ANEDDOTI AUGUSTI

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Messaggio da MrNico »

Ho comprato il 999 quando era uscito da pochissimi mesi, uscivo da una curva non proprio pianissimo, chiaramnete c'era una pattuglia di Carabinieri che saltano in mezzo la strada evidentemente per fermarmi: Vista la moto giuro che uno dei due ha applaudito e mi ha fatto segno di nadare. Coll' F4 siamo stati fermati io e il Luca in Svizzera, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per le moto e non ha quasi guardato nenche i documenti. Pensate era interessato di più al tipo di gomme che montavamo e su chi piegava di più!
Immagine
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Visto che il capitolino langue ..racconto il mio....La cosa più buffa che mi è capitata è stato l'anno scorso....il 14 agosto...stavo scendendo a Campiglia con la Brutale..da sola e mi stavo godendo la Serravalle. Mi fermo a un autogrill....quello sulle curve...con il paese dietro...per la solita pausa pipì-caffè-sigaretta-benza....mi fermo...sembra non ci sia molta gente...tolgo il casco...alzo gli occhi....comparsi dal nulla una decina di giapponesi che fotografano me e la moto!!! Per una frazione di secondo ho pensato...però 45 anni e faccio ancora colpo.....NAAAAA!!! poi ho pensato..più realisticamente...i giapponesi fotografano proprio di tutto! poi subito dopo......E se fossero dei tecnici yamaha in vacanza premio in Italia????
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

GLADIO ha scritto:a me è successo svariate volte di aver ricevuto complimenti vari da benzinai, casellanti, emplici passanti, turisti giapponesi che si sono fatti fotografare accanto al monster..etc..
ma la cosa più bella in assoluto mi è successa con il 999.

all'inizio del monte Quiesa che collega lucca e viareggio, limite di 50, io ci arrivo un po' allegro ma sugli 80, non di più. vedo sulla mia destra la pattuglia della polizia stradale, a distanza troppo ravvicinata perché non mi avessero notato.
il poliziotto si fa subito avanti con la paletta spianata ed io rallento rassegnata alla ramanzina..
quando sono a pochi metri da loro vedo uscire da dietro LA poliziotta che fa abbassare la paletta al collega E MI SALUTA CON DUE DITA DA MOTOCICLISTA!
sorpreso e gasato come una sprite c'ho dato una manata di gas ed ho continuato per la mia strada.





MITICA...!
...E MITICA SI!!!

DIO DIO TI PREGO TI PREGO TI PREGO...FAMMI INCONTRARE SOLO POLIZIOTTI COSI' NELLA MIA VITA!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Mr9till5 ha scritto:Coll' F4 siamo stati fermati io e il Luca in Svizzera, abbiamo ricevuto un sacco di complimenti per le moto e non ha quasi guardato nenche i documenti. Pensate era interessato di più al tipo di gomme che montavamo e su chi piegava di più!
Già, ricordo...
E chi piegava di più? :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

GLADIO ha scritto:....vedo uscire da dietro LA poliziotta che fa abbassare la paletta al collega E MI SALUTA CON DUE DITA DA MOTOCICLISTA!
Com'era 'sta poliziotta?
F**a?

Ops... :oops: scusate, mi è scappata...

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

se era f@@a non lo so, ma dalla gratitudine le avrei concesso il grande onore di una notte con me, anche se avesse avuto la femminilità di un cavatore delle apuane! :mrgreen:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

Rispondo all'interessante argomento copiando un mio vecchio post su motociclando, datato 2 maggio 2005, primissima uscita con la F4:

"Riesumo questo topic per raccontarvi quello che mi è successo sabato scorso durante la mia prima uscita con la F4.

Al casello dell'autostrada pago allo sportello Viacard. Dato che, come ben sapete, per noi motociclisti le operazioni di pagamento sono un po' lunghe (togli i guanti, apri la giacca, prendi il portafogli ecc.), spengo il motore ed eseguo tutta la procedura con calma.
Quando sto per terminare mi si avvicina un inserviente del casello. Io, credendo che fosse venuto a vedere se avevo problemi con il pagamento (magari avendomi visto spegnere il motore), mi affretto a rassicurarlo: "Tutto a posto!". E lui: "No, no, ero venuto solo a lustrarmi gli occhi!". 8)

Mezz'ora dopo mi fermo a fare benzina. Un ragazzo con una Buell che mi aveva superato poco prima e che si era fermato per lo stesso motivo, mi si avvicina e mi chiede: "Scusa, posso farti una domanda? Come va questo gioiello?". 8) 8)

Di ritorno nel pomeriggio mi si affiancano due ragazzi su GSX-R 600 gialla. Il conducente mi suona il clacson e io mi dico: "Ecco, cominciano i problemi da moto italiana! Avrà visto che sto perdendo liquidi - o peggio - e mi sta segnalando qualcosa...". Macché: mi guarda, alza il pollice in segno di approvazione, annuisce col capo, accelera e se ne va. 8) 8) 8)

E tutto questo in una sola giornata!".


Da allora è passato un anno e mezzo. Pensate quante altre volte mi sono successe cose simili.
Alcune, certamente, non le ricordo più...
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
starfighter17
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3141
Iscritto il: 04/09/2006, 19:12
Località: Ponte a Egola

Messaggio da starfighter17 »

GLADIO ha scritto:se era f@@a non lo so, ma dalla gratitudine le avrei concesso il grande onore di una notte con me, anche se avesse avuto la femminilità di un cavatore delle apuane! :mrgreen:
Lo sai che quello che hai scritto sopra potrà essere usato contro di te.......
Immagine Immagine
"Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutte le direzioni, donandogli il suo equilibrio e la sua armonia"
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

aridaje...

se intendi usare quest'arma con la francesca, mi spiace ma all'epoca ancora non la conoscevo.

se invece hai intenzioni di millantare circa i miei gusti sessuali, ti rendo noto che avevo appurato che LA poliziotta era femmina!

pensa un po' a mandarmi le foto invece di rompere, va'! :bootyshake:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

GLADIO ha scritto:...se invece hai intenzioni di millantare circa i miei gusti sessuali, ti rendo noto che avevo appurato che LA poliziotta era femmina!
Mah, il mio amico a cui ho già fatto pervenire la tua foto in spiaggia non è dello stesso aviso... :roll:

:lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Gladio...ma che amici bastardi che hai!!!..
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
GLADIO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2403
Iscritto il: 08/09/2006, 16:27
Vero Nome: Omar
Moto: Forty-Eight
Località: Pietrasanta (LU)
Contatta:

Messaggio da GLADIO »

se vuoi lo facciamo incontare con il mio amico, dato che parlano la stessa lingua..
io e te, nel frattempo, andiamo a farci un giro in moto, così ti insegno un po' di traiettorie che può sempre tornarti utile.. :happyhippy:
Immagine
Mai fidarsi di un qualcosa che sanguina per cinque giorni, ma non muore.
Luca
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5562
Iscritto il: 04/09/2006, 19:05
Località: Bergamo

Messaggio da Luca »

GLADIO ha scritto:se vuoi lo facciamo incontare con il mio amico, dato che parlano la stessa lingua..
:lol: Sei proprio un cabarettista!!!
GLADIO ha scritto:io e te, nel frattempo, andiamo a farci un giro in moto, così ti insegno un po' di traiettorie che può sempre tornarti utile.. :happyhippy:
Questa sì che è una battutona! :lol: :lol: :lol:
Immagine

I HAVE A DREAM...
Avatar utente
BRUTO94
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 808
Iscritto il: 08/09/2006, 16:17
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale910 Ducati SS
Località: DANIMARCA
Contatta:

Messaggio da BRUTO94 »

Fra le varie e frequenti fermate dovute fare per rispondere ai curiosi e affascinati dalla belezza della bruta ne ricordo una che mi ha commosso.
Ero in Via Valentini a Prato e mi fermo ad un semaforo mi si accosta un vecchietto con una bici il cappello a coppola ed gli occhiali con le lenti a fondo di bottiglia mi inizia a farfugliare qualcosa che non capisco poi con la mano mi invita ad fermarmi un attimo prima che scatti il semaforo.
Spengo la Bruta perchè il rumore del motore mi inpediva di capire cosa il curioso vecchietto andava dicendomi.
Il suo farfugliare era incompresibile anche perchè parlava a voce bassa complice qualche anno di troppo delle sue corde vocali.
Mi invita ad levarmi il casco scendo di moto e lo accontento inizia a capire cosa andava dicendomi...
Mamma mia una Mv ne avevo una anche io quando ero giovane ora chissa che fine a fatto , era stupito del fatto di vederne una nuova e cosi attuale.......con le lacrime agli occhi mi fa venire lo stomachino e mi commuovo mi chiede di sentire in motore cantare.
Lo accontento...mi ha tenuto circa 25 minuti ad raccontarmi la sua vita poi l'ho salutato con un sorriso sul suo volto che ancora ricordo.......
A volte basta poco per fare felice un anziano........
Vivo e rispetto il Diritto di Libertà Ruota Libera nell'aria...
Poi perchè mai consumare l'anteriore ?
http://www.motorcycle.com/images/conten ... ale_01.jpg" target="_blank
Rispondi