The NEW Iphone ( 2012 )

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

Dillon ha scritto:Per fortuna ne Apple ne Vodafone sono MV
Per cambiare un cupolino mi hanno fatto marcire, poi per fortuna ci ha pensato il mio meccanico che con un a staffa di lamiera e un buon carrozzario con 50 euro mi ha sistemato tutto, e la F4 MY 2010 fila che è una meraviglia.
MV ci ha messo 6 settimane per decidersi a dirmi che se anche la moto era in garanzia la sostituzione nn me la facevano.
Buffoni!!
Era un paragone il mio ovviamente, non volevo entrare nello specifico, ogni azienda ha il suo Modus Operandi, c'è anche da dire che i margini di guadagno Mv sono ben inferiori a quelli Apple, per cui Apple ha un Servizio Clienti eccellente, ma non è gratis, lo paghi all'acquisto del prodotto :drinking:
Avatar utente
Dillon
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1306
Iscritto il: 07/01/2008, 18:53
Moto: F4 MY 2010 + B4 910
Località: Emilia Romagna

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Dillon »

Si sono d'accordo Apple paghi di più, ma hai in mano qualcosa che nel tempo mantiene sempre alto il suo valore.
Proprio oggi ho tirato fuori dalla sua scatola il mio primo iPhone americano 4GB.
Funziona ancora perfettamente!!!!
Così come l'iMac da cui sto scrivendo, ce l'ho dal 2006 ed è sempre andato perfettamente.
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

Dillon ha scritto:Si sono d'accordo Apple paghi di più, ma hai in mano qualcosa che nel tempo mantiene sempre alto il suo valore.
Proprio oggi ho tirato fuori dalla sua scatola il mio primo iPhone americano 4GB.
Funziona ancora perfettamente!!!!
Così come l'iMac da cui sto scrivendo, ce l'ho dal 2006 ed è sempre andato perfettamente.
Io il mio 4S l'ho cambiato dopo 20gg perchè non prendeva una fava.. Come vedi ci son casi e casi.. Valore? Ora vale 300 euro ed ha 6-7 mesi di vita....
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

Ti ripeto che sapevo che Apple ti copre anche i danni da caduta accidentale,è come una casco per capirsi,questo dopo la causa ed il pagamento dopo la sconfitta....

Io dico che quelle sporche 300€ le prendi anche tra un'anno.....vendono i 3G a 200€ tutto dire.....il mio 4 l'ho venduto a 380€ senza le cuffie.......questo è un brutto momento con il nuovo design la svalutazione sul momento è tanta ma poi la cosa si sistema un pochino.
Pensa che vendono il 4s a 499€ adesso fanno il fuori tutto per ad spazio al nuovo...ma all'apple store lo paghi sempre caro ed il suo valore rimane sempre proporzionato,i grandi magazzini rovinano la situazione
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

smilzo ha scritto:Ti ripeto che sapevo che Apple ti copre anche i danni da caduta accidentale,è come una casco per capirsi,questo dopo la causa ed il pagamento dopo la sconfitta....

Io dico che quelle sporche 300€ le prendi anche tra un'anno.....vendono i 3G a 200€ tutto dire.....il mio 4 l'ho venduto a 380€ senza le cuffie.......questo è un brutto momento con il nuovo design la svalutazione sul momento è tanta ma poi la cosa si sistema un pochino.
Pensa che vendono il 4s a 499€ adesso fanno il fuori tutto per ad spazio al nuovo...ma all'apple store lo paghi sempre caro ed il suo valore rimane sempre proporzionato,i grandi magazzini rovinano la situazione
Non coprono nessun danno accidentale/voluto, fidati, nemmeno Ferrari lo fa, perchè dovrebbe farlo Apple??

Sul discorso valore mi trovo d'accordo in parte, il 4S peró è esente causa crisi da questo mantenimento di valore nel tempo..
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

almeno con la causa abbiamo acquistato 2 anni di garanzia :-)
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da campafumi »

smilzo ha scritto:almeno con la causa abbiamo acquistato 2 anni di garanzia :-)
Il 2° anno è "finto"...
Se te vuoi una sostituzione in garanzia ( come nel primo anno ) nel secondo anno, devi prenderti un perito elettronico, farti periziare l'iphone e il difetto, farti autenticare la perizia, andare all'apple store, lasciargli la perizia + il telefono per farglielo controllare ai loro tecnici, e poi te lo cambiano se il difetto riscontrato rientra nella garanzia...
In pratica fai prima a dargli i 200 che chiedono e a prenderlo rigenerato...
Immagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Mr. Q »

mossi i primi passi per "indice di fattibilità iphone5" 8)
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

ho trovato questo.....

ricapitolando:

TUTTI abbiamo diritto a due anni di garanzia
Apple copre SEMPRE il primo anno di garanzia.
Il SECONDO anno di garanzia è coperto da Apple solo se il prodotto è stato acquistato presso un Apple Store, un APR o lo store online, altrimenti viene coperto dal venditore
L’Apple Care è una garanzia che dura sempre due anni per iPhone, Apple TV e iPad (3 anni per i Mac e i monitor Apple), ma prevede servizi di assistenza più estesi rispetto alla garanzia legale.
Questa è la situazione attuale della garanzia Apple che, finalmente, è identica a tutti gli altri prodotti commercializzati da altre aziende.
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da AlessioBogoni »

smilzo ha scritto:ho trovato questo.....

ricapitolando:

TUTTI abbiamo diritto a due anni di garanzia
Apple copre SEMPRE il primo anno di garanzia.
Il SECONDO anno di garanzia è coperto da Apple solo se il prodotto è stato acquistato presso un Apple Store, un APR o lo store online, altrimenti viene coperto dal venditore
L’Apple Care è una garanzia che dura sempre due anni per iPhone, Apple TV e iPad (3 anni per i Mac e i monitor Apple), ma prevede servizi di assistenza più estesi rispetto alla garanzia legale.
Questa è la situazione attuale della garanzia Apple che, finalmente, è identica a tutti gli altri prodotti commercializzati da altre aziende.
Dura due anni a partire peró dal secondo anno, ovvero il primo te lo da Apple, il secondo ha sempre cercato di fregartelo ma in Europa lo DEVE dare.. Con Apple Care hai vantaggi nell'eventuale sostituzione del dispositivo SEMPRE, un secondo anno "tranquillo" ed un terzo aggiuntivo..
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

si ma se l'hai preso da apple ti da una garanzia anche il secondo anno...garanzia normale ma garanzia,senza i vantaggi dell'applecare al costo maggiorato.
altrimenti paga il rivenditore chicchesia :grin:
si capisce bene?
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Mr. Q »

ragazzi qualcuno mi sa dire se la apple avendo un prodotto disponibile per la spedizione tra 3\4 settimane effettuando l'ordine oggi mi carica subito il costo oppure se fa come amazon che aspetta la spedizione per caricare la carta di credito? :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da smilzo »

non lo so non ho mai comprato online con apple.....guarda in rete se c'è qualcosa,oppure telefona al customercare e chiedi che fai prima
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da Mr. Q »

mi sa che prelevano subito... :???:

beh sticazzi.. :lol:
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: The NEW Iphone ( 2012 )

Messaggio da globetrotter »

Mr. Q ha scritto:ragazzi qualcuno mi sa dire se la apple avendo un prodotto disponibile per la spedizione tra 3\4 settimane effettuando l'ordine oggi mi carica subito il costo oppure se fa come amazon che aspetta la spedizione per caricare la carta di credito? :mrgreen:
se li trattengono subito, su Amazon non vendono iPhone, questi comandano il Mondo !!!
Rispondi