The NEW Iphone ( 2012 )
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
Re: The NEW Iphone ( 2012 )
Sarà che l'ho appena comprato .....
Sarà.che di tecnologia non capisco una mazza ....
A me rispetto al 4 mi sembra solo vada più veloce in internet .... Poi il resto Booh?
Devo a dare a ripetizione dallo Smilzo!!!!!!!
A proposito Diego te che le sai tutte dammi un po' di giochi giusti da scaricare per la mia bimba di 5 anni
A me rispetto al 4 mi sembra solo vada più veloce in internet .... Poi il resto Booh?
A proposito Diego te che le sai tutte dammi un po' di giochi giusti da scaricare per la mia bimba di 5 anni
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
perdonami se ti contraddico, ma forse intendevi il 4S perchè allora si che tutta sta differenza non la noti, ma con un 4 credimi cambia TOTALMENTE tutto, dallo schermo, fotocamera, velocità, siri, senza poi parlare del peso e dello spessore....nabucodonosor ha scritto:Sarà che l'ho appena comprato .....
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Marco
- Moto: Brutale T1
No come ho scritto prima avevo un 4 ..... Si è' vero il siri e' vero lo spessore ed il peso - a questo punto lo potevano fare un pelino più largo ..... Ma lo schermo non mi sembra una grabdissimo passo in avanti ....globetrotter ha scritto:perdonami se ti contraddico, ma forse intendevi il 4S perchè allora si che tutta sta differenza non la noti, ma con un 4 credimi cambia TOTALMENTE tutto, dallo schermo, fotocamera, velocità, siri, senza poi parlare del peso e dello spessore....nabucodonosor ha scritto:Sarà che l'ho appena comprato .....
Sinceramente visto il costo mi aspettavo qualcosa di più sorprendente ....
Ripeto io sono un profano per i veri commenti c'è il mio amico Smilzo!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Enrico
- Moto: Quella di Fio
probabilmente non avendolo contemporaneamente da confrontarlo non puoi fare bene un confronto, trova qualche amico che c'è l'ha e mettili a fianco poi mi dirai.... Io un paio di mesi fa andai ad un concerto, mentre cercavo di riprendere in situazione di scarsa visibilità, a fianco me c'era uno con l'S e ti giuro sono rimasto sbigottito della differenza di sensibilità e qualità delle sue riprese rispetto al mio....figuriamoci con questo display e fotocamera che è ancora migliorata...falla sta prova e vedrai che la qualità è migliorata e di molto....

- smilzo
- 10000rpm
- Vero Nome: Diego
- Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Ciao Nabucosonosor e ben venuto
Complimenti per l'acquisto!!!
Intanto i telefoni devono essere paragonati o vergini oppure a parità di backup altrimenti non è un paragone veritiero......
Per i giochi per tua figlia dici per iPhone o iPad? (se non ce l'hai te lo vendo
)
Non sono un gran gamer,ma visto il mio quoziente intellettivo simile con quello di tua figlia,non saprei se angrybirds sia troppo complesso....
Cmq in AppStore ce ne sono a bizzeffe con accanto un bollino che indica l'età adatta.....buon divertimento!!!
Altrimenti chiamami se haI dubbi

Complimenti per l'acquisto!!!
Intanto i telefoni devono essere paragonati o vergini oppure a parità di backup altrimenti non è un paragone veritiero......
Per i giochi per tua figlia dici per iPhone o iPad? (se non ce l'hai te lo vendo

Non sono un gran gamer,ma visto il mio quoziente intellettivo simile con quello di tua figlia,non saprei se angrybirds sia troppo complesso....
Cmq in AppStore ce ne sono a bizzeffe con accanto un bollino che indica l'età adatta.....buon divertimento!!!
Altrimenti chiamami se haI dubbi

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Cerca "dov'è la mia acqua"... E' un giochino Disney per bambini, ma ti garberà da morire anche te..nabucodonosor ha scritto:No come ho scritto prima avevo un 4 ..... Si è' vero il siri e' vero lo spessore ed il peso - a questo punto lo potevano fare un pelino più largo ..... Ma lo schermo non mi sembra una grabdissimo passo in avanti ....globetrotter ha scritto:perdonami se ti contraddico, ma forse intendevi il 4S perchè allora si che tutta sta differenza non la noti, ma con un 4 credimi cambia TOTALMENTE tutto, dallo schermo, fotocamera, velocità, siri, senza poi parlare del peso e dello spessore....nabucodonosor ha scritto:Sarà che l'ho appena comprato .....
Sinceramente visto il costo mi aspettavo qualcosa di più sorprendente ....
Ripeto io sono un profano per i veri commenti c'è il mio amico Smilzo!

- matteo82
- 6000rpm
- Moto: A PIEDI!
L'ho visto da un amico... non l'ho utilizzato ma più o meno è come i precedenti, sicuramente avrà il suo perché...
L'unica cosa che mi ha stupito è l'incredibile leggerezza... non si sente in mano mentre il vecchio 4-4s è un mattone a confronto.
L'unica cosa che mi ha stupito è l'incredibile leggerezza... non si sente in mano mentre il vecchio 4-4s è un mattone a confronto.

TOO FAST TO LIVE...
TOO YOUNG TO DIE.
- bicio
- Rev limiter
- Vero Nome: fabrizio
- Moto: mv brutale910
Quando telefono è sempre uscito il mio numero originale avevo problemi quando mandavo sms ad un altro iPhone ora però tutto risoltosmilzo ha scritto:Grazie Alessio l'ho trovato infatti sotto privacy.....voce nuova.....
Bicio ma tu quando telefoni che numero arriva? Perchè se non è passato molto tempo alle volte rimane il numero provvisorio della SIM che avevi di transazione.....
Ad esempio a lavoro mi arriva le fatture ad un'altro numero perchè da poco è passato a Wind e ancora la devono gestire.
Ma se quando chiami e quando mandi sms il numero è diverso è strano......
- smilzo
- 10000rpm
Ottimo
- rainbowsix
- Rev limiter
- Vero Nome: Nick
mi è volato il 4s ....dalla panca della palestra e con tutta la protezione ...non mi funziona l'audio in entrata....e ora se lo viene a prendere l'UPS...cmq con il SIRI è uno spettacolo..
Factory Club N°1163
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
- smilzo
- 10000rpm
La fortuna della protezione ve non fa mostrare i segni della caduta 

- smilzo
- 10000rpm
Diciamo che con la batteria io ci faccio circa 3gg se lo spengo la sera dalle 23 alle 7 di mattina,mai avuto prestazioni così 

- EMMEUNOERRE
- 10000rpm
- Vero Nome: Gian Luca
- Moto: F4 R Karbo
Vehhh...smilzo ha scritto:Diciamo che con la batteria io ci faccio circa 3gg se lo spengo la sera dalle 23 alle 7 di mattina,mai avuto prestazioni così
" FENOMENO" ,

Lo fa' ANCHE il Mio Vecchio Nokia N95 8 Gb..
e ha 5 anni di Batteria coi Vermi !!
Eddajeee!!

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...
rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
E' arrivato...
al negozio!!!
Settimana prossima mi arriva......

Settimana prossima mi arriva......

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- smilzo
- 10000rpm
Anche il mio iPad sta carico 10gg......ma stiamo parlando a parità di prodotto per tirare Delle conclusioniEMMEUNOERRE ha scritto:Vehhh...smilzo ha scritto:Diciamo che con la batteria io ci faccio circa 3gg se lo spengo la sera dalle 23 alle 7 di mattina,mai avuto prestazioni così
" FENOMENO" ,![]()
Lo fa' ANCHE il Mio Vecchio Nokia N95 8 Gb..
e ha 5 anni di Batteria coi Vermi !!
Eddajeee!!

Forza Giotto poi ci fai sapere