f3 o b3 800

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RossaSBK
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f3 o b3 800

Messaggio da RossaSBK »

Secondo voi delle nuove uscite nonostante le differenze una naked l'altra sbk quale avrà più successo e quale meno ? ed eventualmente delle due secondo voi quale sarà la migliore in rapporto moneta/componenti. :saltellav:
Ho provato la b3 675 e fenomenale, però sono propenso alla f3 anche se non l'ho provata mi ispira.!
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EMMEUNOERRE
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Solitamente QUELLA che ti fanno aspettare dippiu' ! :(

La domanda comunque HA risvolti secondari...

Sbaglio ? 8)
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da nando 990 »

RossaSBK ha scritto:Secondo voi delle nuove uscite nonostante le differenze una naked l'altra sbk quale avrà più successo e quale meno ? ed eventualmente delle due secondo voi quale sarà la migliore in rapporto moneta/componenti. :saltellav:
Ho provato la b3 675 e fenomenale, però sono propenso alla f3 anche se non l'ho provata mi ispira.!
in linea di massima un 800 3 cilindri montato sù una ciclistica da 600 dovrebbe spaccare sia per una naked che per una supersportiva,la differenza sostanziale è che non vedremo la F3 800 almeno fino al 2014 mentre la B3 800 sarà disponibile già in primavera quindi dipende da te se vuoi aspettare.
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Come CONFRONTARLE POI .... :???:

Esiste una CERTA e SICURA scheda Tennica della F3 800 ???

NB : ma sta' Sbk menzionata...Qual'e' !! :eek:
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da nando 990 »

leggendo il titolo ho pensato che a te potrebbe interessare sia la B3 che F3 800,sicuramente per poterti dare un parere più obbiettivo avremmo bisogno che tu ci dicessi che tipo di guida prediligi,su quali percorsi usi la moto e magari quali moto hai avuto in precedenza e come ti sei trovato.Io per un utilizzo stradale andrei di B3 800
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da el_rubio_loco »

è meglio il parmiggiano o l'asiago?
tanto sempre formaggio è!

sono due cose diverse che non possono paragonarsi..
una naked e una sportiva.
due moto per fare due cose diverse.
tra l'altro la B3 mi è sempre sembrata la versione economica della B4 mentre la F3 ha ereditato anche nella versione 675 il quality feeling della maggiore.

a me il faretto della B3 proprio non mi piace.
pare un faro della B4 tagliato con la motosega.

poi ognuno.. :popcorn:
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da RossaSBK »

No amici cari siete arrivati subito a conclusioni errate :saltellav: , mi spiego bene questo post era per parlare della b3 675 ed 800( sulla base di scheda tecnica visto che ancora non l'hanno provata) ed f3 poi eventualmente fare un confronto qualità/ prezzo tra la supersport (f3 675 emmeunoerre hai ragione non e una sbk) e le brutali nelle due cilindrate.
Della serie sulla b3 675 che sota 9.000 euro circa mi spettavo meno elettronica e più sospensioni etc.. cose simili.. :grin:
Sotto non ci sono realmente secondi fini, io ho il 1098s per chi non lo sapesse stò guardando di venderlo a un caro amico di famiglia e stiamo andando lentamente questione di soldi ogni giorno ne esce una quindi piano piano si vede; pertanto una volta rimasto senza moto sicuramente approdo in casa mv perchè è irresistibile.
Siccome mi levo la 1000 voglio la moto piccola 800 3 cilindri massimo! un paio di giorni fà la b3 675 l'ho provata sono rimasto affascinato, vengo da una sbk eppure non mi mancava nulla c'era motore a sufficienza (la moto in 1-2° marcia s'impenna la mia ex monster 696 nemmeno se la spingevi :eek: ) pertanto nonostante sia un carenato dentro stò valutando persino la versione naked 800 oltre alla f3, di quest'ultima invece ho un timore grande come una casa la faranno 800? io non credo perchè non penso ci sia altro da aggiungere con sospensioni doc c'e la serie oro l'elettronica c'e già ed esteticamente è perfetta... vi giuro prima volta nella mia vita che paragono una naked a una sportiva.. sarà normale? :mrgreen:
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da brut71 »

certo che é normale! le MV sono tutte così belle a tal punto da confonderti!
:lol: :lol:
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da RossaSBK »

brut71 ha scritto:certo che é normale! le MV sono tutte così belle a tal punto da confonderti!
:lol: :lol:
Inizia ad essere un problema stà cosa però, in ducati ho sempre tirato per le sportive e ho celto easy ma cosi e davvero un casinoooooooooo ::?
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da nando 990 »

grazie per le delucidazioni ora si riesce a capire di più il motociclista che è in te,Della F3 675 è sicuramente una gran bella moto ma dal mio punto di vista molto vuota in basso,sono moto che amano girare in alto sicuramente un animale da pista,la B3 765 non apprezzo particolarmente il design come dice qualcuno sembra che siano andati al risparmio e visto i trascorsi ducati dopo un pò inizieresti a sentirla piccolina ,La B3 800 secondo me è il giusto compromesso un bel pò di schiena ai medi e potenza che ti permette di tenere medie alte nei stretti passi di montagna,considerando anche che come peso non si dovrebbe discostare molto dalla 675 ed estaticamente più gradevole.
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da RossaSBK »

nando 990 ha scritto:grazie per le delucidazioni ora si riesce a capire di più il motociclista che è in te,Della F3 675 è sicuramente una gran bella moto ma dal mio punto di vista molto vuota in basso,sono moto che amano girare in alto sicuramente un animale da pista,la B3 765 non apprezzo particolarmente il design come dice qualcuno sembra che siano andati al risparmio e visto i trascorsi ducati dopo un pò inizieresti a sentirla piccolina ,La B3 800 secondo me è il giusto compromesso un bel pò di schiena ai medi e potenza che ti permette di tenere medie alte nei stretti passi di montagna,considerando anche che come peso non si dovrebbe discostare molto dalla 675 ed estaticamente più gradevole.
Chiedo scusa se il post era confuso e che sono emozionato mi è presa la scimmia di mv (o meglio la possiedo da sempre ma solo ora stò osando il cambio), Onestamente la mancanza di bassi rispetto a un bicilindrico c'e ma se posso dire la mia, con il ride by wire però la moto è pronta da subito sfiori impercettibilmente il gas e lei e li che ringhia e mi piace tantissimo come cosa.
La 675 mi ha divertito tanto davvero posso ammettere che per strada non c'e di meglio moto di questa ma solo perchè è giusta per la strada intendiamoci comunque visto che nasce per tale scopo lodi al 100% (alla fine ripeto e come una 696 molto migliorata non si può pretendere troppo).
Il discorso del vuoto sotto vorrei non considerarlo perchè qualsiasi moto che non sia bicilindrica sotto risulta meno reattiva pertanto se inizio a considerare una cosa simile resto in ducati a vita perchè saranno sempre meno reattive di una 1098s molte 3-4 cilindri; per strada stò imparando a fare il bravo quindi quando ci sarà bisogno di ruotare il gas e arrivare a questi 15.000 giri menzionati dappertutto lo farò senza problemi hihihi, l'importante per strada è andare piano godermi il mezzo e che sia regolare.
Per stringere il cerchio dico subito che la scelta cade tra brutale 800 italia quindi nuova (e via tanti soldini) e poi una f3 che usate anche sui 9.500 si trovano ovviamente rossa e grigia.
Metto già le mani avanti non ho mai girato in pista ma vorrei iniziare a provare pertanto considerate anche pro e contro di entrambe le moto non sò come si porta una naked in pista di cosa necessita e se cadi cosa combini a differenza la sportiva sò cosa succede e come si kitta però mortacci quanti soldi .... :lol:
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da brut71 »

Brutale 800 :thumbleft:
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da mickmick1 »

la moto sportiva è sempre la più bella ! F3! Come disse Tamburini il sogno di ogni progettista è quello di realizzare una supersportiva.......
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Se scendi da una 1098 e hai provato una B3 675 e TI PARE Ok..

I casi sono due :

(e qui hai la diagnosi)

Ho sei cecato e NON VEDI oltre,

o

Hai "PROVATO" poche Moto...

La 675 TROPPA ELETTRONICA ??

Un accelleratore con ritardo e 3/4 Mappe ti sconvolgono...

Trova un Multimarche e Vedrai le "Forcelle" e l'elettronica Mv

(NONCHE') sto Motorone ...PARAGONATO al Monster VABBE'...

......Un SOGNO LONTANO !... :shock:

Esistono, IN COMMERCIO moto che potrebbero farti SVEGLIARE,

X Giustizia di cronaca x me' la 675 e PURE la 800 QUANDO USCIRA'

sono Oggetti come la Rivale....INUTILE x il MIO UTILIZZO ed espressione di Moto.

Se hai una 1098 Poi NON devo SPIEGARTI il xche'... :mrgreen:
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Re: f3 o b3 800

Messaggio da RossaSBK »

EMMEUNOERRE ha scritto:Se scendi da una 1098 e hai provato una B3 675 e TI PARE Ok..

I casi sono due :

(e qui hai la diagnosi)

Ho sei cecato e NON VEDI oltre,

o

Hai "PROVATO" poche Moto...

La 675 TROPPA ELETTRONICA ??

Un accelleratore con ritardo e 3/4 Mappe ti sconvolgono...

Trova un Multimarche e Vedrai le "Forcelle" e l'elettronica Mv

(NONCHE') sto Motorone ...PARAGONATO al Monster VABBE'...

......Un SOGNO LONTANO !... :shock:

Esistono, IN COMMERCIO moto che potrebbero farti SVEGLIARE,

X Giustizia di cronaca x me' la 675 e PURE la 800 QUANDO USCIRA'

sono Oggetti come la Rivale....INUTILE x il MIO UTILIZZO ed espressione di Moto.

Se hai una 1098 Poi NON devo SPIEGARTI il xche'... :mrgreen:
EMMM siamo cecati in due allora nel post ho scritto ''Della serie sulla b3 675 che sota 9.000 euro circa mi spettavo meno elettronica e più sospensioni etc.. cose simili.. '' era una frase puramente casuale e d'esempio, era per farvi capire a voi cosa intendevo tirare fuori dal post, ovvero commenti positivi/negativi su f3 b3 675 b3 800, per me la 675 va bene cosi sia per il costo sia per l'utenza che andrà a comprarla.
Scendo da una 1098s e mi trovo bene su un 675 motivo? voglio una moto più piccolina sia perchè non la sfrutto e grandi potenze anche chi fà lo sborone non le gestisce mai e poi perchè sono per i mezzi intelligenti ovvero si con una buona cavalleria ma con un rapporto peso/potenza adeguato alle mie capacità e fisico.
La leggerezza di questi modelli e la loro reattività non è malvagia anche paragonata a una 1098s telo assicuro, poi possibile che non abbia la tua stessa esperienza in moto o che non abbia ancora provato moto che mi hanno fatto svegliare.
Ricordati comunque che nel darmi un consiglio stai già partendo con ''INUTILE x il MIO UTILIZZO ed espressione di Moto'' pertanto potrebbero essere moto sbagliate per te e giuste economicamente e a livello di semplicità per me.
Comunque mi piace se le cose mele dicono come stanno sono interessato al tuo punto di vista cosa pensi di queste moto? ultima cosa acceleratore che ho trovato pronto più che ritardato e 3-4 mappe non mi sconvolgono sono abituato a aprire gas o scendere in piega o a fare altro senza elettronica da sempre non avendo mai avuto una moto con ''aiuti'' pertanto anche se ho provato cose come la rsv4 aprc non mi scandalizzo ma apprezzo molto. :lol:
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