Sigaretta elettronica

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da MrNico »

Nidio-80 ha scritto:io a questa roba non ci credo come non credo a cerotti e robe varie... io ho smesso in un giorno!! non tocco una sigaretta da 5 anni...
ci vuole solo forza di volontà!!
Quoto! Anch'io avevo smesso dalla sera alla mattina e per 15 anni non ho più fumato. Adesso ne fumo 4/5 al giorno. Me le godo e non mi creano problemi. Nell'immediato perlomeno. Sulle sigarette elettroniche ho visto che se ne trovano di tutti i tipi. Quale sarà a migliore?
Immagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da brutalone »

EMMEUNOERRE ha scritto:Sto' testando le Marlboro da 30 anni,

ho smesso due volte,una x 6 mesi,una x 2 anni.

Ho ripreso xche' QUELLO che mi e' successo ...

e' stato MOOOOOOLTO Peggio.

Eppoi divento rissoso,minkazzo ammile,

sgagno come un Roditore,e Dopo il sum-sum,

....cheffaccio come scusante da Guerriero ?!? 8)
le risse l ho sempre fatte sia quando ho provato a smettere che con la siga in bocca, non credo dipenda da quello EMME. 8)
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da Darkman »

Non serve a niente.é solo una presa per i fondelli......
Per smettere ci vuole solo un pò di buona volontà....
Sempre in piega...
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da brutalone »

rudymento ha scritto:Si Frankie ..ciminiera puzzolente :(

Campa trovo il tuo toscanello molto efficace ....non poco .

No Brutalone quella che uso io è tonda ma non è questione di forma .

Nidio-80 "ci vuole solo forza di volontà"...........solo???? i cerotti sono altra cosa credimi non conosco nessuno che ha smesso con i cerotti mentre sette miei amici da natale non toccano sigaretta e altri come me che hanno ridotto drasticamente ,uno solo ha mollato subito perchè gli raspava in gola .Non so se funzionerà ma anche a leggere in rete sembra avere un notevole successo.
Rudy c' è una differenza sostanziale tra le 2, la prima, quella che ho io e che ho usato pochissimo (una cagata pazzesca) , la seconda quella ovale, è diversa.
Al suo interno c' è nicotina con le varie ricariche da prendere e con i gusti che vuoi.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da brutalone »

il miglior metodo per me è quando il Dottore mi dirà:
Ferro...o smetti o c hai poco..
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da globetrotter »

brutalone ha scritto:il miglior metodo per me è quando il Dottore mi dirà:
Ferro...o smetti o c hai poco..
spera mai, anche perché servirà poco smettere a quel punto....
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da brutalone »

globetrotter ha scritto:
brutalone ha scritto:il miglior metodo per me è quando il Dottore mi dirà:
Ferro...o smetti o c hai poco..
spera mai, anche perché servirà poco smettere a quel punto....
Gia', ne conosco molti che hanno smesso per paura.
Cmq nn so voi, ma io ogni tanto mi faccio pena.. e nonostante questo ho sempre le siga in tasca.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
el_rubio_loco
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3616
Iscritto il: 15/06/2009, 10:56
Vero Nome: Mario
Moto: Brutale ERL
Località: siculo-veneto

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da el_rubio_loco »

Nidio-80 ha scritto:io a questa roba non ci credo come non credo a cerotti e robe varie... io ho smesso in un giorno!! non tocco una sigaretta da 5 anni...
ci vuole solo forza di volontà!!
sopratutto nei primi 15 giorni.
ho smesso di fumare 6 anni fà.
la sigaretta elettronica serve per cambiare mezzo ma non per togliere il vizio.
che poi fumare glicole per "innocuo" che sia mi fa un certo che:
chi si è mai fumato il paraflu?? :eek:

la sanità risparmia perchè si evitano le parti pesanti della cicca ( catrame & Co)
i produttori si fanno i bagni con la nuova "moda"
vabbè
La Brutale logora chi non ce l'ha!
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da wolvie »

mi ritengo un fortunato....perche' visto che fin da piccolo il fumo mi ha sempre dato fastidio non ho MAI fumato, e quindi non so cosa si prova e ,perche' sia difficile smettere,ma il mio collega che fuma ha provato questa sigaretta elettronica,dopo la prima settimana , era felice perche' fumava meno,poi pero'man mano che passavano i giorni ,aumentavano sempre piu' le sigarette vere!,adesso vedo la sigaretta elettronica ,dimenticata nel cassetto,e lui fuma ancora come prima.
do' ragione a chi dice che per smettere lo si deve fare troncando subito.ma come dicevo sopra ,per me che non ho mai fumato e' facile parlare.......... :happyhippy: :happyhippy:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da lizardk »

rudymento ha scritto:
lizardk ha scritto:
rudymento ha scritto:Ciao a tutti ,

Da quasi due settimane sto testando la sigaretta elettronica e sembra che funzioni, da 30/40 sigarette al gg a 3/4 ,niente male direi .
C'è qualcuno che prova o ha già provato ,oppure fallito ??????
Eccomi, provata due mesi fa, all'inizio come te mi facevo due/tre siga, specie dopo il caffè, ma è durato solo una settimana...ora non le compro proprio più.
ma stai continuando con la e-sigarette? nicotina?
Sì, continuo con la e, nicotina ovviamente, prima 16 mg, ora vado a 9.
Immagine Immagine
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da rudymento »

Facile parlare di "forza di volontà" (degli altri) ,non discuto che sia una debolezza e non è l'unica ,di cose inutili che ci complicano la vita siamo circondati o forse sarebbe meglio dire che il problema siamo noi (umani) e non le cose che ci circondano.
E' sicuramente soggettivo e non si può fare della propria esperienza la regola universale ma una cosa è certa "l'uomo" è predisposto alle debolezze ,che sia alcol.fumo ,gioco e molti altri considerati minori ma, per certi aspetti, non lo sono.
la e-sig. da sola non basta di sicuro ci vuole anche la volontà, magari in quantità diverse che varia da soggetto a soggetto ....ma tantè.
In questi gg sto visitando forum dedicati ed ho scoperto un mondo :) dai ricettari per le varie miscele con aromi per soddisfare i propri gusti, alle sigarette "truccate " con tanto di scarichi aperti e carena in carbonio ,ma in questo caso non si rischiano multe ............ops( meglio stare zitti e non dare idee)
Non devo/voglio convincere nessuno sia chiaro ma mi pare un fenomeno di proporzioni significative e non ricordo tanto interesse in altri sistemi o presunti che fino ad oggi hanno tentato di risolvere il problema.

in Ogni caso ...........ieri ho fumato solo una sigaretta analogica e oggi punto a zero. :saltellav:

X Brutalone se ti viene la voglia di ritentare posso darti qualche dritta .
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da wolvie »

in Ogni caso ...........ieri ho fumato solo una sigaretta analogica e oggi punto a zero. :saltellav:

.[/quote]



grande!!!!!
il fatto che ti poni un'obbiettivo da raggiungere e' gia' una buona cosa!
io faccio il tifo per chi vuole smettere!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
Avatar utente
lizardk
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2276
Iscritto il: 25/11/2011, 21:57
Vero Nome: Carlo

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da lizardk »

rudymento ha scritto:Facile parlare di "forza di volontà" (degli altri) ,non discuto che sia una debolezza e non è l'unica ,di cose inutili che ci complicano la vita siamo circondati o forse sarebbe meglio dire che il problema siamo noi (umani) e non le cose che ci circondano.
E' sicuramente soggettivo e non si può fare della propria esperienza la regola universale ma una cosa è certa "l'uomo" è predisposto alle debolezze ,che sia alcol.fumo ,gioco e molti altri considerati minori ma, per certi aspetti, non lo sono.
la e-sig. da sola non basta di sicuro ci vuole anche la volontà, magari in quantità diverse che varia da soggetto a soggetto ....ma tantè.
In questi gg sto visitando forum dedicati ed ho scoperto un mondo :) dai ricettari per le varie miscele con aromi per soddisfare i propri gusti, alle sigarette "truccate " con tanto di scarichi aperti e carena in carbonio ,ma in questo caso non si rischiano multe ............ops( meglio stare zitti e non dare idee)
Non devo/voglio convincere nessuno sia chiaro ma mi pare un fenomeno di proporzioni significative e non ricordo tanto interesse in altri sistemi o presunti che fino ad oggi hanno tentato di risolvere il problema.

in Ogni caso ...........ieri ho fumato solo una sigaretta analogica e oggi punto a zero. :saltellav:

X Brutalone se ti viene la voglia di ritentare posso darti qualche dritta .
quoto, in tutto
come te ho puntato alle "zero-analogiche" ed è più di un mese che non ne fumo... nei locali, al cinema e soprattutto in ufficio se mi va faccio un paio di tiri... a casa tutto, vestiti compresi, ha un odore nuovo e fresco.
Chiaro che il traguardo è smettere anche con questa, ma se come sembra, i danni alla salute sono davvero limitati...vado per il male minore :wink:
teniamoci aggiornato sugli sviluppi, e buone swappate :lol:
Immagine Immagine
Avatar utente
Sfionki
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1007
Iscritto il: 04/04/2007, 13:19
Moto: Brutale CRC 034/300
Località: Porto Torres

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da Sfionki »

Siii..sono 2 mesi che non fumo...da 40 a 0..non ci credevo neanche io...
E' MEGLIO FINGERSI ACROBATI CHE SENTIRSI DEI NANI
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Sigaretta elettronica

Messaggio da globetrotter »

Sfionki ha scritto:Siii..sono 2 mesi che non fumo...da 40 a 0..non ci credevo neanche io...
GRANDEEEEEE, adesso fumiamoci su per festeggiare !!!!! :lol: :lol: :lol:
Rispondi