Presentazione TEAM PARKING GO!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
mickmick1
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1364
Iscritto il: 14/03/2008, 23:01
Vero Nome: mick
Moto: SETTEECINQUANTA SPRT
Località: milano
Contatta:

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da mickmick1 »

gùaz ha scritto:Massi dai, neanche le gomme slick han montato, speriamo si che sia solo un manichino quella li!!!
le slick non sono ammesse, devono essere gomme omologate ........ forse quella è l'unica cosa della vera moto da corsa (spero).
Avatar utente
zauro
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/08/2010, 15:09
Vero Nome: flavio
Moto: gsxr 750 pista
Località: pognano (bg)

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da zauro »

le gomme no di sicuro......sono delle rosso corsa. (quelle che monta l' f3 in commercio)...useranno sicuramente gomme più sportive!!!
Mr ERGAL
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 154
Iscritto il: 04/12/2006, 19:43
Località: Sidney

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Mr ERGAL »

AndScio79 ha scritto:a me sembra evidente che questa sia solo una moto std con le carene giusto per presentare sponsors ecc ecc.
infatti, .....sei tra i pochissimi che l'ha capito 8)
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Darkman »

Ma perchè qualcuno non lo aveva capito? :eek: :eek:
Sempre in piega...
Avatar utente
Mariano
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1542
Iscritto il: 31/05/2007, 0:47
Vero Nome: Mariano
Moto: Brutale 750
Località: Segrate (Mi)
Contatta:

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Mariano »

Immagine
Immagine
Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Tigre »

Emme, il mondo MV non lo conosco. Il salame, quello sugli occhi, me lo so' magnato ed era pure bòno: abruzzese fatto in casa! Scherzi a parte, per quanto mi riguarda non sono uno che sbava per la MV solo perchè è MV: tuttavia penso che non ci si possa nemmeno aspettare cose da motogippì, per una ss al debutto.
Sono solo contento per una moto italiana, oltretutto bel progetto, che inizia a correre in mezzo ai colossi nippo.
Quello che puoi dire tu su MV, posso dirlo io su Benelli.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25242
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da SamuelVega »

copio la newsletter di ROLFO

Nella sede storica della MV, sulle rive del lago di Varese, a Schiranna, si è svolta la presentazione ufficiale del team MV Agusta Corse ParkinGO

Si è svolta “in punta di piedi” la presentazione del Team MV Agusta Corse ParkinGO, all’interno dello storico hangar di Schiranna, sulla riva del lago di Varese, da dove videro la luce le 3 e le 4 cilindri dei 75 titoli mondiali conquistati tra campionati piloti e costruttori: un bel pezzo della storia delle due ruote!
Sobria, ma elegante e certamente emozionante per il suo significato: il ritorno in un Mondiale della MV, che sarà ai blocchi di partenza della Supersport fra poche settimane a Phillip Island, portata in pista dal team di Giuliano e Paolo Rovelli
Sono stati i due piloti che la guideranno Roberto Rolfo e Christian Iddon a togliere il velo alle moto, scoprendo la livrea sobria ma accattivante con i colori del tricolore.
Di seguito l’intervista rilasciata da Roby per il sito gpone.com

La Supersport ancora mancava nella carriera di Roberto Rolfo, ma il piemontese ha rimediato nel migliore dei modi e porterà al debutto nel mondiale la MV Agusta che ritorna alle corse.
“Conosco Rovelli da molto tempo, da quando era pilota – spiega – e a novembre quando ho ricevuto una sua chiamata pensavo volesse offrirmi una sella in SBK. Ci siamo incontrati e mi ha detto di MV. Sono stato subito interessato e non ci ho messo tanto a decidermi. La settimana dopo avevo già firmato il contratto”.
Solo pochi mesi fa sembrava che il tuo 2013 sarebbe stato in CRT, con Ioda.
“Mi sarebbe piaciuto, ma non c’erano né le condizioni economiche né la possibilità di essere competitivi e dopo l’esperienza negativa con la Suter in Moto2 ho deciso di non continuare neanche in quella classe”.
Nel motomondiale i soldi sembrano essere sempre più importanti per trovare una moto.
“Nel motorsport i piloti con la valigia ci sono sempre stati, ma negli ultimi anni la situazione si è estremizzata. Nel 2009 rimasi a piedi perché il team era rimasto senza soldi, nel 2010 investii in prima persona, vinsi una gara e salii un’altra volta sul podio e a fine stagione la squadra preferì un altro pilota perché portava dei soldi. Così nel 2011 andai in SBK e devo ringraziare Pedercini per la possibilità che mi diede. Lo scorso anno me la sono cavata grazie a degli sponsor personali, ma sono tanti i piloti che rimangono a piedi”.
Anche il paddock è cambiato?
“Sì, ho incominciato a correre perché mi piace andare in moto e nei primi anni il paddock era un ambiente molto bello e amichevole, ma è non è più così. Spero non si arrivi alla chiusura della Formula 1, non sarebbe un bene. Quest’anno spero di trovare lo steso ambiente che ho lasciato nel 2011”.
Come ti ha convinto Rovelli?
“Ho visto voglia di fare risultati non solo cassa, come una volta. E’ un progetto concreto, c’è grande motivazione e lo spirito giusto per diventare competitivi”.
Passare in Supersport non è fare un passo indietro?
“No, è una categoria molto difficile, il livello è alto e da quest’anno avrà molta più visibilità grazie a Mediaset che trasmetterà le gare. Negli scorsi anni ha patito da questo punto di vista. Penso sia la classe giusta per ritornare a divertirmi in moto”.
Che effetto fa vedere quel marchio sul serbatoio?
“Un po’ di pressione c’è e si sente, ma è uno stimolo positivo”.
Hai provato la moto la scorsa settimana a Cartagena, quali sono i punti forti e dove invece c’è da lavorare?
“Ho fatto appena 60 giri, ma le prime sensazioni sono state positive, soprattutto per quanto riguarda la posizione in sella, le misure della moto. Ha grandi agilità, stabilità in frenata e leggerezza. Non ho ancora provato il motore che useremo in gara, quindi aspetto Phillip Island prima di giudicare. Il tre cilindri ha però grande coppia, bisogna sfruttarlo in maniera diversa, ne ho parlato con Iddon che ha già avuto esperienza con Triumph”.
Differenze rispetto alla Moto2?
“Il motore della SS è più potente, ma il telaio della Moto2 è completamente diverso, è un prototipo e molto rigido. La MV poi è diversa come filosofia, il telaio a traliccio è più morbido ma da subito grande confidenza”.
Partirai per l’Australia dove avrai quattro giorni di test e poi la prima gara. Quali sono gli obiettivi?
“Dobbiamo lavorare sul bilanciamento della moto e sulle gomme, serviranno almeno due gare, andare a correre in India sarebbe stato utile per noi ma faremo dei test in quel periodo. Diciamo che ad Assen voglio stare nei primi cinque”.
E il podio per Monza?
“In Italia, non ci potrebbe essere gara migliore”.
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Nidio-80 »

In bocca al lupo... =D> =D>
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Nidio-80 »

con lo scarico giusto... 8)
Allegati
f3_ss.jpg
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Gisby »

Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Tigre »

Bene bene, allora lo scarico giusto è arrivato! Ma l'Akra completo visto in foto in un altro post era a trombone invece che slip on: che ne stiano provando diversi ?
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Frankie »

A mè pare molto simile a quello dell'RSV, se così fosse..... :puke:

Gisby ha scritto:http://www.gpone.com/index.php/Superspo ... olare.html
http://www.gpone.com/index.php/Superspo ... la-TV.html

Rolfo non malissimo 1,6 da Lowes, vediamo quando ci sono tutti.
"Ci manca ancora un po' di stabilità sull'avantreno e nei curvoni perdo molto"

Addirittura?? :eek:
Dovrebbe essere un punto di forza di quella moto.........
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da AndScio79 »

Frankie ha scritto:A mè pare molto simile a quello dell'RSV, se così fosse..... :puke:
dipende dai, quello che vendono ai comuni mortali come accessorio si, ma quello accorciato sbk non è male. Agevolo foto:

std in vendita
http://postimage.org/image/rwhyb9owf/

sbk con collettore allungato e terminale corto
http://s18.postimage.org/blcxsb621/apri ... _21363.jpg

per me il top tra gli after di quel genere per F3 sarebbe questo! 8)
http://s7.postimage.org/uymxy1e57/image.jpg
Immagine
...the best is yet to come!
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Il secondo e' bello TOSTO !!

L'ultimo Vabbe'...ma e' Yoschy !
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Messaggio da Tigre »

e questo? l'hanno lasciato nell'angolo del box? :bad-words:
pierfunk ha scritto:Immagine
photo sharing
Rispondi