http://www.youtube.com/watch?v=-Ycg4ynx ... e=youtu.be
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
magari con l'HP4 non l'avrebbe spuntata...speedy-dado ha scritto:anche la BMW non scherza
Concordo per l'F4 e aggiungerei anche l'aprilia RSV4!!!globetrotter ha scritto:magari con l'HP4 non l'avrebbe spuntata...speedy-dado ha scritto:anche la BMW non scherza
ma un F4 gli faceva schifo inserirla nella prova ??? peccato mi sarebbe piaciuto vedere in che posizione si inseriva...![]()
![]()
concordo anch'io che è partita male la BMW quando a ripreso il passo ha sverniciato le altre in modo imbarazzante e si è portata al passo della verdona...spettacolo !!! mancava solo Aprilia e MVFrankie ha scritto:Impressionante il recupero della BMW, De Puniet parte veramente male, la BMW è la più veloce di tutte a raggiungere la velocità massima e questa la dice lunga, la verdona comunque ha un gran motore e una buona aerodinamica perchè è praticamente alla pari col BMW sotto questo frangente, tanta roba!!!
Guaz dove sei finito?!??globetrotter ha scritto: concordo anch'io che è partita male la BMW quando a ripreso il passo ha sverniciato le altre in modo imbarazzante e si è portata al passo della verdona...spettacolo !!! mancava solo Aprilia e MV![]()
![]()
Illuminami! Perchè parli di cancello a scoppi irregolari? Pensavo fosse il Top!Denny ha scritto: la cosa che mi fà piu' tristezza è come hanno fatto diventare un cancello l'r1 con questi scoppi irregolari ... bah .... scelte ... discutibili ma pur sempre scelte ...
No non è un caso, ha una schiena quel motore della madonna e una rapportatura che sfrutta fino all'ultimo cavallo la potenza del motore, guarda anche le prime prove come và....dario ha scritto:Infatti secondo me se bmw partiva meglio mi sa che la zx10r rimaneva dietro , credo proprio che fino 11000 giri bmw sia nettamente sopra, ma come potenza max al limitatore e allungo diciamo che se non si mettono entrambi bene rischiano ale , la cosa che pero' mi ha sorpreso e' vedere come la tanto CITATA panigale le abbia prese da un gsxr con innovazioni motoristiche risalenti al 1930..................... sara' stato un caso ???
perchè hanno tolto tutta la cattiveria che aveva la vecchia r1 cercando di renderla piu' regolare nell'erogazione senza picchiMukkassassina ha scritto:Illuminami! Perchè parli di cancello a scoppi irregolari? Pensavo fosse il Top!