targa estera che ne pensate?

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Eos
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1166
Iscritto il: 07/01/2013, 17:48
Vero Nome: Andrea
Moto: BCorse Titanium 6/33
Località: Conegliano Veneto

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da Eos »

Parlavo di incidenti e furti inesistenti che vedono le assicurazioni ma non la Polstrada..
Questo è il primo sito internet trovato su google

Incidenti :

http://www.wroar.net/pages/le-citta-con ... istri.html


Immagine

Truffe

http://www.wroar.net/pages/truffe-assic ... -auto.html



Immagine

Io non só dove stia la verità : forse nel mezzo come sempre !! :lol:

Secondo mè le compagnie ne approfittano e per poche persone pagano tutti...

Stà di fatto che se quello che hai letto sopra è vero, non abbasseranno mai
i contratti ...

Ciao Andrea
THE DREAMER :
Il Sognatore è un vincitore che non si è mai arreso


http://img13.imageshack.us/img13/1476/imageyuy.jpg" target="_blank
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da rainbowsix »

infatti ..è uno studio ANIA....che para il culo alle assicurazioni....per non parlare dei furti di Moto....al nord...MV e Ducati sono le + rubate....e sappiamo che se nn finiscono cannibalizzate finiscono in Moldavia o giù di li.
io che sono del mestiere le statistiche ufficiali...le leggo nelle circolari interne ministeriali..di incidenti mortali e con alta quantificazione del danno...è al nord...e zone montane....questo dal fatto delle strade + pericolose e dalla presenza di + motoveicoli..(dove vivo io ormai le supersportive sono diventate rare....ma in genere le moto dalle 600 in su causa costi assicurativi...e crisi compresa e i concessionari fanno la fame....oltre a chiudere...
1)Suzuki già chiuso,
2)MV non ne parliamo...arranca con LML indiana (vendono anche quello)
3) Honda cerca di sbarcare il lunario con la Transalp a tasso zero a 5990euro! e l'SH
4)Piaggio cerca di regalare un Iphone o la copertura assicurativa sul Liberty 125/150 il + rubato a Bari
5)Yamaha avrà immatricolato 4 moto dall'inizio dell'anno.....
6) Guzzi e Aprilia.....no comment....
l'altra cosa che mi fa incazzare è che gli onesti pagano per tutti...e molto...oltre le lobbies assicurative hanno aggirato la legge Bersani che conferiva un forte risparmio mantenendo la classe che già si aveva su un altro mezzo della stessa categoria....e quindi
questa è l'Italia....
7)BMW marchio brand di professionisti del foro e della camera di Commercio campa sui megatagliandi.....che poi si scaricano......con la dichiarazione dei redditi....no comment.
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da chobin »

SamuelVega ha scritto:
parsifa83 ha scritto:scusatemi tanto ma.. non possiamo fare noi MVisti una polizza in collaborazione con MV Agusta e Revlimiter? Così come ce l ha la HD e qualcun altro..
mi sono stufato di dover campare le agenzie assicurative..
ma pazienza tu non ne hai !!!! eheheheh :lol: :lol: :lol: :lol:


ci stiamo muovendo e a breve il board parlerà con QUIXA http://www.quixa.it/fai_preventivo.aspx


vediamo ... è una cosa lunga e laboriosa ma vedrete che da qualche parte ci porterà
bravi ragazzi come sempre vi sbattete un sacco....spero (parlo per me) che arriviate quanto prima fine mese max inizio maggio devo assicurare la mia ...... :)
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Franz73
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 99
Iscritto il: 06/05/2012, 12:24
Vero Nome: Francesco
Moto: MV Brutale 989R

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da Franz73 »

chobin ha scritto:
SamuelVega ha scritto:
parsifa83 ha scritto:scusatemi tanto ma.. non possiamo fare noi MVisti una polizza in collaborazione con MV Agusta e Revlimiter? Così come ce l ha la HD e qualcun altro..
mi sono stufato di dover campare le agenzie assicurative..
ma pazienza tu non ne hai !!!! eheheheh :lol: :lol: :lol: :lol:


ci stiamo muovendo e a breve il board parlerà con QUIXA http://www.quixa.it/fai_preventivo.aspx


vediamo ... è una cosa lunga e laboriosa ma vedrete che da qualche parte ci porterà
bravi ragazzi come sempre vi sbattete un sacco....spero (parlo per me) che arriviate quanto prima fine mese max inizio maggio devo assicurare la mia ...... :)
Idem con patate :saltellav:
enzo.parisi
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: 30/08/2011, 21:00
Vero Nome: enzo parisi
Moto: F4 1078+KTM S.D 1290
Località: Ceglie Messapica

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da enzo.parisi »

Ok siamo al sud è trovare una polizza conveniente diventa difficile,vi dico la mia appena assicurata in 11° classe, 847,00 euro con possibilità di sospensione,ma la cosa che mi lascia perplesso e che in tanti in prima classe pagano ancora di più! :eek:
Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta, Motociclisti,strana meravigliosa gente!
Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da toro »

:eek: :eek: :eek:
Dragone81
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/06/2012, 21:19
Vero Nome: Stefano
Moto: Brutale 990R

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da Dragone81 »

enzo.parisi ha scritto:Ok siamo al sud è trovare una polizza conveniente diventa difficile,vi dico la mia appena assicurata in 11° classe, 847,00 euro con possibilità di sospensione,ma la cosa che mi lascia perplesso e che in tanti in prima classe pagano ancora di più! :eek:
non mi sembra una cifra fuori dal mondo... io pago sui 500 in 6° e sono di Milano
Immagine => Immagine => Immagine
F42011
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 384
Iscritto il: 30/09/2011, 22:56
Vero Nome: Gianfranco
Moto: MV Agusta f4

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da F42011 »

parsifa83 ha scritto:scusatemi tanto ma.. non possiamo fare noi MVisti una polizza in collaborazione con MV Agusta e Revlimiter? Così come ce l ha la HD e qualcun altro..
mi sono stufato di dover campare le agenzie assicurative..
lo fa anche TRIUMPH..... già da diversi anni :)
F42011
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 384
Iscritto il: 30/09/2011, 22:56
Vero Nome: Gianfranco
Moto: MV Agusta f4

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da F42011 »

io ho 2 moto ed uno scooter e qui a napoli non le posso assicurare!!! lo scooter chiedono 10 classe 1200 all'anno!!
la f4 1600 all'anno e la speed 955 con la convenzione triumph pagherei 1200!!! tutte ovviamente non sospendibili!!!
è uno schifo...al momento ho tutto fermo....cambierò residenza tra qualche mese e inizio ad assicurare!!!! ma vi rendete conto cosa si è costretti a fare qui!!!! uno skifo totale..........assicuratori ladri autorizzati come le banche!!!!1
enzo.parisi
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: 30/08/2011, 21:00
Vero Nome: enzo parisi
Moto: F4 1078+KTM S.D 1290
Località: Ceglie Messapica

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da enzo.parisi »

Dragone81 ha scritto:
enzo.parisi ha scritto:Ok siamo al sud è trovare una polizza conveniente diventa difficile,vi dico la mia appena assicurata in 11° classe, 847,00 euro con possibilità di sospensione,ma la cosa che mi lascia perplesso e che in tanti in prima classe pagano ancora di più! :eek:
non mi sembra una cifra fuori dal mondo... io pago sui 500 in 6° e sono di Milano
Questa e la più conveniente, le altre comprese quelle on Line erano al di sopra delle 1200,00 euro/anno.
Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta, Motociclisti,strana meravigliosa gente!
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: targa estera che ne pensate?

Messaggio da rainbowsix »

F42011 ha scritto:io ho 2 moto ed uno scooter e qui a napoli non le posso assicurare!!! lo scooter chiedono 10 classe 1200 all'anno!!
la f4 1600 all'anno e la speed 955 con la convenzione triumph pagherei 1200!!! tutte ovviamente non sospendibili!!!
è uno schifo...al momento ho tutto fermo....cambierò residenza tra qualche mese e inizio ad assicurare!!!! ma vi rendete conto cosa si è costretti a fare qui!!!! uno skifo totale..........assicuratori ladri autorizzati come le banche!!!!1
e poi si lamentano che girano senza copertura assicurativa.......con i tempi d'oggi che si arriva a fine mese....non si sa come..
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Rispondi