TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da leo »

Ciao Luca, il classico mi spiace e' poco. L'unica cosa che ti posso dire e' un bel VERGATO come si dice da noi

senza piazzate e di nascosto a fare male il giusto, ma a fare male che cosi se lo ricordano tanto se vai per vie normali......


dobbiamo anche camparli in galera (POCO TEMPO) sempre ammesso che li prendano i VIGLIACCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da EMMEUNOERRE »

brutalone ha scritto:Forse non avete capito una cosa, io e mia moglie siamo i titolari di quel negozio, ma non ci lavoriamo direttamente. Pubblicamente ho scritto i fatti avvenuti, poi ognuno fa le sue considerazioni.
Luca Leggevalo il Pm,



nel caso :

il mio Nmr lo puoi trovare.

Gian Luca.
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da speedy-dado »

quando leggo queste cose condivido i pensieri razzisti :evil: :evil: :evil: :evil:
solo in italia possono accadere certe cose, siamo diventati il paese dei balocchi :evil: :evil: :evil:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da MrNico »

Una vecchissima storia...............ero all'università e conobbi un ragazzo. Simpatico come tutti a vent'anni, magari un po' esuberante. Tempo dopo vengo a sapere che era moro. Ammazzato. Una banale lite qualche parola di troppo un colpo di fucile............Il padre vendicò il figlio uccidendo 5 persone tutti ventenni o meno. La storia mi è rimasta impressa, ricordo il nome e il volto del ragazzo. Non so' se ci sia una morale o spiegazione o altro in questa storia. Mi spiace molto per la nonna. Che ha la mia età.................
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da bicio »

Pezzi di merda a sprangate sui denti :bad-words:
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da maxhm »

....spiace anche a me per la signora .....
sta diventando uno schifo ... non se ne puo' piu'...
:-( :-( :-( :-(
ImmagineImmagine
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24960
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da kick 67 »

non aggiungo altro.....avete già detto tutto voi!
:-(
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Darkman »

Da sotterrare vivi e farci pisciare sopra il cane..........
Sempre in piega...
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da papoamerica »

...... cambiare da subito la legge che tutela di fatto i delinquenti, e da subito mandare in galera al posto loro gli avvocati, che al fine di dimostrare di saper fare il proprio lavoro (???!!!!), sfruttano i cavilli e le sfumature legislative, per far scagionare i delinquenti dall'aver commesso in modo evidente dei reati ...... il tutto ...... udite ... udite .... in nome della legge???!!!!! .... ma perdonatemi ...... in nome della legge ....fai uscire un delinquente celandoti dietro a caxxate???!!!! .... ma è la legge al nostro servizio o siamo noi al servizio della legge?... Perchè a me sembra che sia da un bel po' che abbiamo perso di vista quale sia l'obbiettivo reale di un processo ...... INGABBIARE I delinquenti e non far vedere che si è bravi a fare il proprio lavoro rimettendoli in circolazione celandosi dietro a caxxate!!!! ..... e pensare che fanno pure i film su questi avvocatoni..... :fist:
Denny
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/10/2011, 14:35
Vero Nome: Danilo
Moto: Brutale 990R

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Denny »

Ragazzi notizia recente ... non so se l'avete già letta ... cmq a roma c'era uno degli accampamenti nomadi piu' grandi d'europa ... e fortunatamente grazie ad AleDanno .... è stato smantellato e molti sono andati via ... di quelli rimasti sono stati tutti schedati ... beh oggi è uscito fuori che vivono nelle baracche ma hanno 10 MILIONI di euro in POSTE, BANCHE .... e via dicendo ...
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/ ... -comunali/

questi invece sono quei rom che abbiamo in CASA dal 1400 e che purtroppo fanno il bello e il cattivo tempo ....
guardate che case ... all'interno di un centro abitato molto povero ...
https://www.youtube.com/watch?v=vizCliDdsL8
Sull'asciutto o sul bagnato esco sempre intraversato
Denny
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 255
Iscritto il: 10/10/2011, 14:35
Vero Nome: Danilo
Moto: Brutale 990R

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Denny »

queste sono le auto con cui vanno in giro ....
https://www.youtube.com/watch?v=Vefn0p9gOHw
https://www.youtube.com/watch?v=1FjDLu3Fo38

sono conosciuti da tutti ... ma NESSUNO FA NULLA ....o meglio ... le FO fanno... e poi tornano tutti in giro ...
Sull'asciutto o sul bagnato esco sempre intraversato
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da alberto o.c »

Auguri alla signora. Tolleranza zero e possibilita di difendersi con le armi se necessario senza che venga considerato un eccesso di leggittima difesa
Alberto O.C
stesim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 769
Iscritto il: 24/05/2007, 15:17
Moto: B4 910S
Località: MILANO

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da stesim »

Luca,

hai tutta la mia solidarietà e comprensione!

..sono costernato per l'accaduto! Spero che la signora si riprenda presto e riesca a superare questa schifosa vicenda, soprattutto a livello psicologico.

Per il resto la mia firma parla chiaro su come la penso in generale su un atteggiamento che di TOLLERANTE ha poco: è puro e falso buonismo e rasenta l'associazione a delinquere!

Ciao

Stefano
Una persona conciliante e' come uno che da' da mangiare a un coccodrillo perche' spera che questo lo mangi per ultimo. (Winston Churchill)
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da alberto o.c »

Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
kaiho
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 391
Iscritto il: 19/02/2008, 17:28
Località: vercelli

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da kaiho »

alberto o.c ha scritto:Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
intendi quelli di Gattinara
Rispondi