TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da alberto o.c »

esatto.Io abito vicino a Borgosesia
Alberto O.C
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da nabucodonosor »

kaiho ha scritto:
alberto o.c ha scritto:Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
intendi quelli di Gattinara
Che focata farei !!!!!!
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Notizia di IERI SERA... :eek:

Regione Lombardia ha stanziato 6 Milioni di Euro,gia',

dopo lo sblocco pagamenti Vs ditte e creditori, anche

Pro Civilta' Etniche Esterne (Cee=Zingari)... :lol:

Ultimamente tra la gente SONO quelli che si vendono l'Oro,

la differenza?? ho visto Banconote aggiungersi ai ROTOLI,

gli altri invece li mettono nei portafogli VUOTI !! :-(

I loro capi sono nei luoghi di "Residenza" ,

Quelli che Comandano Invece POCHI li conoscono,

E' un po' come "Cosanostra"... 8)

hanno regole,e usanze,quando sbagliano o esagerano

vengono Esclusi o Cacciati a Malo-Modo.

Questo e' quello che posso scrivere,li paragono in un certo contesto

agli Albanesi (religioni diverse),ma fortunatamente esistono ANCHE

QUA le mele marce e i meloni Putridi. :evil:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da maxhm »

kaiho ha scritto:
alberto o.c ha scritto:Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
intendi quelli di Gattinara
....conosco il loro avvocato le sue figlie hanno un locale in zona erano miei clienti .....
con il rolex che aveva al polso ti ci compravi un paio di f4 ;)
ImmagineImmagine
Alexander
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/09/2012, 20:51
Vero Nome: Alessandro
Moto: Brutale 910R

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Alexander »

Mi associo volentieri alle considerazioni di tutti, partendo dal dispiacere, purtroppo in Italia é una triste realtà che la giustizia é troppo lunga e burocratica, i tempi morti per accertamenti dopo una denuncia sono eterni e il bello che durante questi tempi i malviventi sono liberi e se la spassano..ladri picchiatori, rapinatori, stupratori..la maggior parte sono extra perché se commettono il reato nel loro paese la loro vita finisce, mentre da noi fanno quel c...o che gli pare!!! In alcuni paesi a chi ruba tagliano le mani, chi violenta viene castrato, chi uccide lapidato etc...
Ultimamente troppo spesso accade che in Italia facciamo la figura di quelli che non si fanno rispettare..ci vuole un giro di vite e tante cose devono cambiare..cominciando sicuro dalla politica e dalle toghe o lo capiscono loro o bisogna farlo capire a suon di bastonateeeeee :evil:
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da Darkman »

alberto o.c ha scritto:Nel vercellese abita il capo degli zingari della zona vive in una villa con piscina guardie del corpo ed avvocato personale stipendiato giornalmente e gira con la lamborghini aventador. Prima aveva la diablo. Pensate che al figlio hanno rubato la mercedes sl 6000 da 200 milioni di lire all'epoca il giorno dopo i carabinieri gli hanno telefonato di andarla a riprendere perchè 'avevano ritrovata e la sua risposta è stata:"tenetevela pure Io ne ho gia comperata un altra uguale". La cosa assurda e che a noi ci controllano le spese sopra i 1000 euro questi girano con rolex con i diamanti, macchinoni e lo stato gli da pure 30 euro al giorno.
Alberto O.C
Ragazzi bisogna prendere e partire con lancia fiamme e bazooka....Subito.....
Quando siete pronti chiamatemi......
Sempre in piega...
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da alberto o.c »

Queste sono le cose su cui lo stato dovrebbe essere rigido non rompere le palle con gli autovelox che oltrettutto sarebbero pure da considerare anticostituzionali e puttanate varie.
Alberto O.C
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24960
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da kick 67 »

6787_4131424898015_1767842977_n.jpg
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da alberto o.c »

kick 67 ha scritto:
6787_4131424898015_1767842977_n.jpg
Molto interessante
Alberto O.C
enzo.parisi
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 554
Iscritto il: 30/08/2011, 21:00
Vero Nome: enzo parisi
Moto: F4 1078+KTM S.D 1290
Località: Ceglie Messapica

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da enzo.parisi »

Che dire,dispiace tantissimo Luca ed immaggino come tu possa stare dentro di te oltre alla povera signora,
ognuno di noi di fronte ad un simile gesto reagirebbe a modo suo,in certi casi credo sia difficile ragionare prima di reagire aldilà delle conseguenze che si và incontro,io prego dio di non trovarmi mai in una situazione del genere solo ed esclusivamente perchè conoscendomi se parte l'embolo il tutto diventa incontrollabile in qualsiasi condizione,un grande abbraccio di solidarietà augurandomi che i colpevoli paghino il giusto per il gesto compiuto.

E.P.
Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta, Motociclisti,strana meravigliosa gente!
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da alberto o.c »

Mi associo Enzo. Certo che è comprensibile che la gente si arrabbi quando succedono queste cose un altro dei problemi di uno stato che fa acqua dapertutto.
Alberto O.C
nabucodonosor
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3463
Iscritto il: 03/08/2010, 20:04
Vero Nome: Marco
Moto: Brutale T1

Re: TOLLERANZA? MAI STATO IL TIPO, E DA OGGI ANCOR DI PIU.

Messaggio da nabucodonosor »

Alexander ha scritto:Mi associo volentieri alle considerazioni di tutti, partendo dal dispiacere, purtroppo in Italia é una triste realtà che la giustizia é troppo lunga e burocratica, i tempi morti per accertamenti dopo una denuncia sono eterni e il bello che durante questi tempi i malviventi sono liberi e se la spassano..ladri picchiatori, rapinatori, stupratori..la maggior parte sono extra perché se commettono il reato nel loro paese la loro vita finisce, mentre da noi fanno quel c...o che gli pare!!! In alcuni paesi a chi ruba tagliano le mani, chi violenta viene castrato, chi uccide lapidato etc...
Ultimamente troppo spesso accade che in Italia facciamo la figura di quelli che non si fanno rispettare..ci vuole un giro di vite e tante cose devono cambiare..cominciando sicuro dalla politica e dalle toghe o lo capiscono loro o bisogna farlo capire a suon di bastonateeeeee :evil:
Quotone :eek:
meglio un giorno da leoni che cento anni da pecore!
Rispondi