tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mese!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da RossaSBK »

Tigre ha scritto:Truffa.
Un altro di quelle parti tempo fa tirò fuori un melodramma con tanto di montaggio video di un'altra moto "con problemi", sempre italiana, che non si è mai sentito negli ultimi dieci anni.
E' fin troppo evidente che ci sta provando solo per lucrarci.
Poi... un'avvocato che scrive "ha" senza h :lol:
oddio la ha senza h non mi meraviglia, io stò studiando per diventare dottore in agraria e spesso mi sono confrontato con agronomi e simili che poveretti avranno avuto anche 30 anni di esperienza nel settore ma sembra che abbiano fatto l'università con bugs bunny....
comunque pensa che gente del genere andrebbe minimo minimo denunciata diffamare cosi pubblicamente un grande marchio.... ma...
Petro206
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 498
Iscritto il: 06/07/2009, 10:25
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910
Località: Piemonte e Sicilia

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da Petro206 »

alemare71 ha scritto:uno sfigato che probabilmente non ha mai toccato una moto dal vivo e si sente tremendamente solo tanto da dover attirare l'attenzione, bada bene "virtuale", in internet impestando i piu' svariati forum di thread di cazzate attirandosi per lo più improperi in svariati dialetti...il meglio che possiamo fare per lui è una colletta per affittargli un mignottone almeno scopre qualcosa di vero e magari ci prende pure gusto.
Io la colletta la farei per pagargli il Trans Manuelito 35, dove 35 non è l'età....
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da alberto o.c »

certo che certi personaggi potrebbero nascondersi invece di sostenere tesi che non stanno ne in cielo ne in terra e poi anche se fosse vero Fantozzi confronto a lui è un dilettante
Alberto O.C
gomac2000
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 217
Iscritto il: 29/04/2013, 20:22
Vero Nome: Massimo
Moto: mv brutale 800
Località: Verbania

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da gomac2000 »

Ragazzi dalle ultime notizie non sembra una bufala.. Altre brutale 800 sono state richiamate per possibili problemi di motore ad alte velocitá..

È che c...o.. Speriamo di non avere problemi...
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da nando 990 »

ho mandato il messaggio al "demolitore di brutali" e gli ho chiesto con estrema gentilezza di farmi vedere i libretti dove riporta la proprietà del mezzo ma per il discorso della privacy ha detto che non poteva farlo.
Nel forum dove scrive questo personaggio c'è una sezione "chiedilo a motociclismo" allora gli ho chiesto di sottoporla a loro questa disavventura e il tipo mi ha detto che l'avrebbe fatto lo stesso giorno.
Ho scritto a "chiedilo a motociclismo" qualche giorno dopo e mi hanno detto che il personaggio non ha mai chiesto che venisse fatto un articolo sulla rivista e che loro stessi hanno esortato questo individuo di postare le sue vicissitudini con dati reali alla mano ,diversamente potrebbe essere denunciato dalla stessa casa motociclistica.
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da shinjy01 »

nando 990 ha scritto:ho mandato il messaggio al "demolitore di brutali" e gli ho chiesto con estrema gentilezza di farmi vedere i libretti dove riporta la proprietà del mezzo ma per il discorso della privacy ha detto che non poteva farlo.
Nel forum dove scrive questo personaggio c'è una sezione "chiedilo a motociclismo" allora gli ho chiesto di sottoporla a loro questa disavventura e il tipo mi ha detto che l'avrebbe fatto lo stesso giorno.
Ho scritto a "chiedilo a motociclismo" qualche giorno dopo e mi hanno detto che il personaggio non ha mai chiesto che venisse fatto un articolo sulla rivista e che loro stessi hanno esortato questo individuo di postare le sue vicissitudini con dati reali alla mano ,diversamente potrebbe essere denunciato dalla stessa casa motociclistica.

:wav: :wav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
papoamerica
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 645
Iscritto il: 31/10/2012, 18:40
Vero Nome: Paolo
Moto: B4 1078 + 1199R

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da papoamerica »

so che c'è stato un problemino su della componentistica riguardante il motore e so che è stato già risolto, così mi confidava un mio amico che lavora per questo laboratorio incaricato di risolvere il problema .... ma l'individuo che ha lamentato questi problemi non è assolutamente attendibile, è solo FUFA!!! :fist: ... sarebbe sufficiente capire di dove sia per chiedere al rivenditore di zona se risulta questa cosa .... se così fosse .... aspettiamoci una collisione tra pianeti nel sistema solare che è ben più probabile... :twisted:
Avatar utente
Tigre
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 236
Iscritto il: 28/10/2011, 12:27
Vero Nome: Gianfra
Moto: una
Località: Roma

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da Tigre »

papoamerica ha scritto:so che c'è stato un problemino su della componentistica riguardante il motore e so che è stato già risolto, così mi confidava un mio amico che lavora per questo laboratorio incaricato di risolvere il problema .... ma l'individuo che ha lamentato questi problemi non è assolutamente attendibile, è solo FUFA!!! :fist: ... sarebbe sufficiente capire di dove sia per chiedere al rivenditore di zona se risulta questa cosa .... se così fosse .... aspettiamoci una collisione tra pianeti nel sistema solare che è ben più probabile... :twisted:
la zona si evince leggendo tra le varie farneticazioni, nelle pagine precedenti è stato allegato il link
http://www.motoclub-tingavert.it/t757784s.html
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: tipo dichiara di aver fuso 2 b 800 e un 990r , in un mes

Messaggio da alberto o.c »

Certo che certa gente non ha proprio un c...o da fare e allora fa perdere tempo sparando coglionate del genere ed il bello è che c'è anche qualche furbo che ci crede. Mah
Alberto O.C
Rispondi