oddio la ha senza h non mi meraviglia, io stò studiando per diventare dottore in agraria e spesso mi sono confrontato con agronomi e simili che poveretti avranno avuto anche 30 anni di esperienza nel settore ma sembra che abbiano fatto l'università con bugs bunny....Tigre ha scritto:Truffa.
Un altro di quelle parti tempo fa tirò fuori un melodramma con tanto di montaggio video di un'altra moto "con problemi", sempre italiana, che non si è mai sentito negli ultimi dieci anni.
E' fin troppo evidente che ci sta provando solo per lucrarci.
Poi... un'avvocato che scrive "ha" senza h
comunque pensa che gente del genere andrebbe minimo minimo denunciata diffamare cosi pubblicamente un grande marchio.... ma...

... sarebbe sufficiente capire di dove sia per chiedere al rivenditore di zona se risulta questa cosa .... se così fosse .... aspettiamoci una collisione tra pianeti nel sistema solare che è ben più probabile...
 ... sarebbe sufficiente capire di dove sia per chiedere al rivenditore di zona se risulta questa cosa .... se così fosse .... aspettiamoci una collisione tra pianeti nel sistema solare che è ben più probabile...