Primo giretto in pista di mio figlio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

leone67 ha scritto:Tranquillo Guido... tra un po' magari ti fa il solito scherzetto da bambino\ragazzo ossia gli amici giocano a calcio e lui pianta tutto e lascia la moto a te..... esperienza gia' fatta con il mio e ne conosco altri, pero' dai almeno noi siamo felici per loro. ps passa tutto il tempo ke puoi con lui mentre si diverte.. ciao
Messo in conto anche questo..... Per ora lascio che si diverta poi vedremo... Farà ciò che gli piace .. Forzarli non serve a nulla.. :grin:
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da brutalone »

Guido ti tocca oggi? a me si eh... gli sono arrivate anche le saponette bianche, sai non vedeva bene la sdrusciatina con quelle nere..... :lol:
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

No a me toccherà domani.... Anzi devo assolutamente correre a fare miscela... :grin:

E devo trovare dei guantini.. Sarà dura.. :saltellav:
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da brutalone »

GuidoF3 ha scritto:No a me toccherà domani.... Anzi devo assolutamente correre a fare miscela... :grin:

E devo trovare dei guantini.. Sarà dura.. :saltellav:
No dai li trovi i guantini!
Io lo porto sia oggi che domani, vuole prepararsi alla gara che farà a Prato, e credimi che non lo forzo per niente...gli è presa secca come si dice da me.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

brutalone ha scritto:
GuidoF3 ha scritto:No a me toccherà domani.... Anzi devo assolutamente correre a fare miscela... :grin:

E devo trovare dei guantini.. Sarà dura.. :saltellav:
No dai li trovi i guantini!
Io lo porto sia oggi che domani, vuole prepararsi alla gara che farà a Prato, e credimi che non lo forzo per niente...gli è presa secca come si dice da me.
Beh e una cosa bella se fanno le cose con passione.... Io devo portarlo domani perché oggi nella pista dove vado solitamente ci sono delle gare o delle prove .. È una pista per gokart quindi non è sempre disponibile.. 8)
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da RossaSBK »

Aaahahahah quoto wally pensa quando rientri da lavoro e griderai '' amore hai spostato le chiavi della moto? '' '' no è uscito nostro figlio'' ahahaha, comunque scherzi a parte per avere 7 anni ed essere la prima uscita e molto sicuro molto molto bene, io stò cercando di far cominciare mio fratello che di anni ne ha 10 se non iniziano ora non c'e più tempo a quel punto bisogna aspettare i 14 anni.
Anche se il mio sogno di vederlo ora sulla motociclettina a piegare non si spegnerà mai :saltellav:
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

RossaSBK ha scritto:Aaahahahah quoto wally pensa quando rientri da lavoro e griderai '' amore hai spostato le chiavi della moto? '' '' no è uscito nostro figlio'' ahahaha, comunque scherzi a parte per avere 7 anni ed essere la prima uscita e molto sicuro molto molto bene, io stò cercando di far cominciare mio fratello che di anni ne ha 10 se non iniziano ora non c'e più tempo a quel punto bisogna aspettare i 14 anni.
Anche se il mio sogno di vederlo ora sulla motociclettina a piegare non si spegnerà mai :saltellav:
Io sarei felice se diventasse una passione seria.. Lo preferisco in pista con la moto piuttosto che al bar a 14 anni a fare lo scemo.. Considerata la mentalità delle nuove generazioni.. :mad:
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da RossaSBK »

GuidoF3 ha scritto:
RossaSBK ha scritto:Aaahahahah quoto wally pensa quando rientri da lavoro e griderai '' amore hai spostato le chiavi della moto? '' '' no è uscito nostro figlio'' ahahaha, comunque scherzi a parte per avere 7 anni ed essere la prima uscita e molto sicuro molto molto bene, io stò cercando di far cominciare mio fratello che di anni ne ha 10 se non iniziano ora non c'e più tempo a quel punto bisogna aspettare i 14 anni.
Anche se il mio sogno di vederlo ora sulla motociclettina a piegare non si spegnerà mai :saltellav:
Io sarei felice se diventasse una passione seria.. Lo preferisco in pista con la moto piuttosto che al bar a 14 anni a fare lo scemo.. Considerata la mentalità delle nuove generazioni.. :mad:
eh si! sapendo cosa proviamo noi ad andare in moto è logico che ci piacerebbe vedere fratelli e figli sulle moto con una sana passione (ovviamente con la testa) piuttosto che in giro su motorette truccate a fare cose di cui non andare fieri.
Comunque tu continua a fargli coltivare la passione, sotto questo punto di vista sei un grande! io avrei dato un rene per avere mio padre interessato alle moto e uniti dalla stessa passione purtroppo lui e disinteressato e quasi non gli importa che ne abbia avute 3 (4 con la futura), sono sicuro che appena sarà più grande non solo sarà più cosciente per strada ma vedrai che ti sentirai dire grazie papa! poi vuoi mettere quando gli chiederanno da cosa ti è nata la passione? lui risponderà mio padre aveva una mv! e mi ha insegnato ad andare in moto.
Ma sarà che a 23 anni parlo da vecchio ma sono cose che restano saluti a te e al piccolo pilota. (p.s spero presto di comprare la mini moto a mio fratello e fargli acquisire questa passione stupenda.)
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

RossaSBK ha scritto:
GuidoF3 ha scritto:
RossaSBK ha scritto:Aaahahahah quoto wally pensa quando rientri da lavoro e griderai '' amore hai spostato le chiavi della moto? '' '' no è uscito nostro figlio'' ahahaha, comunque scherzi a parte per avere 7 anni ed essere la prima uscita e molto sicuro molto molto bene, io stò cercando di far cominciare mio fratello che di anni ne ha 10 se non iniziano ora non c'e più tempo a quel punto bisogna aspettare i 14 anni.
Anche se il mio sogno di vederlo ora sulla motociclettina a piegare non si spegnerà mai :saltellav:
Io sarei felice se diventasse una passione seria.. Lo preferisco in pista con la moto piuttosto che al bar a 14 anni a fare lo scemo.. Considerata la mentalità delle nuove generazioni.. :mad:
eh si! sapendo cosa proviamo noi ad andare in moto è logico che ci piacerebbe vedere fratelli e figli sulle moto con una sana passione (ovviamente con la testa) piuttosto che in giro su motorette truccate a fare cose di cui non andare fieri.
Comunque tu continua a fargli coltivare la passione, sotto questo punto di vista sei un grande! io avrei dato un rene per avere mio padre interessato alle moto e uniti dalla stessa passione purtroppo lui e disinteressato e quasi non gli importa che ne abbia avute 3 (4 con la futura), sono sicuro che appena sarà più grande non solo sarà più cosciente per strada ma vedrai che ti sentirai dire grazie papa! poi vuoi mettere quando gli chiederanno da cosa ti è nata la passione? lui risponderà mio padre aveva una mv! e mi ha insegnato ad andare in moto.
Ma sarà che a 23 anni parlo da vecchio ma sono cose che restano saluti a te e al piccolo pilota. (p.s spero presto di comprare la mini moto a mio fratello e fargli acquisire questa passione stupenda.)
Sei un grande tu per le parole spese.....
Guarda vai qui http://www.vikyitaly.it la mini moto a mio figlio l ho presa qui..

Costano pokissimo nel ordine dei 250€ e per iniziare credimii vanno benissimo.. Io l ho presa per scherzo non ero sicuro gli piacesse girare in moto .. Invece vedo che si appassiona quindi se ne varrà la pena ne prenderemo una più bella e performante..

Vai sul link che ti ho copiato puoi ordinare pagare con carta di credito e ti spediscono la motoretta in scatola.. :grin: :grin:
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da RossaSBK »

Sono in periodo di acquisto della nuova brutale 800, inoltre stò finendo le ultime rate universitarie che di questo periodo bussano (solo 600 euro :bad-words: ) Entro gennaio però sarei veramente contento di comprargliene una, chissà magari scopro che al piccolo interessa... :mrgreen:
Grazie ancora per il link sicuramente lo userò in futuro, mi raccomando tienici aggiornati sui prograssi del piccolo valentino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Ooooooook domani pista ... Farò video... 8)
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Work in progressss

Prime elaborazioni mini moto in zpf marmittone artigianale gomme slikkkkkk e carburatore del 15 anziché del 12.. 8)

Immagine
Immagine
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
Avatar utente
GuidoF3
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2013, 11:14
Vero Nome: Guido
Moto: MV agusta f3 eas
Località: Lonato del Garda

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da GuidoF3 »

Come qualcuno sa.. Oggi al rientro dal tour del Garda dovevo portare mio figlio in pista con mini moto.. Ebbene alle 17.30 eravamo in pista.. Motoretta appena ritirata elaborata accendiamo .. Lui tutto gasato entra in pista assieme ad altri 8 bambini scalmanati.. 8)

Dopo 4 giri lo vedo fermo in fondo al piccolo rettilineo corro da lui per riaccendere la moto e?

Il motore si è aperto in 2 :eek: con probabile grippata.. :mad:

Era arraBbiato ma felice di aver grippato per la prima volta.. Domani inizia la ricerca di un motore nuovo.. :grin:

Immagine
Immagine
Non prendo ordini da nessuno....
911lucas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 199
Iscritto il: 18/01/2009, 23:50
Vero Nome: Luca
Moto: a piedi!!!!
Località: Roma

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da 911lucas »

che belle ste cose...il mio ne ha dieci (non è proprio mio ma quasi...è della mia compagna) però vede solo il calcio...questa estate lo porto in moto sulle dolomiti con un gruppo di amici, poi vediamo se non lo buca il pallone e si compra una minimoto!...almeno ci spero.... :grin:
Luca
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Primo giretto in pista di mio figlio

Messaggio da Jack »

forse è per quello che i motori cinesi costano meno :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi