REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da Nidio-80 »

Ciao Enrico... Sono andato a parlare con il Vega e quando sono tornato eri già scappati... Dai ci vediamo presto!!! :mrgreen:
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da globetrotter »

Nidio-80 ha scritto:Ciao Enrico... Sono andato a parlare con il Vega e quando sono tornato eri già scappati... Dai ci vediamo presto!!! :mrgreen:
eravamo piuttosto in ritardo, grazie a quella ciofeca di furgone con batteria a terra...cmq prima dell' inconveniente, se non sbaglio ti avevo salutato.....
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da AndScio79 »

Grande giornata! E' sempre fantastico condividere una giornata in pista insieme! :grin: Sto giro per me è stato tutto perfetto, organizzazione eccellente, bravi tutti! :thumbleft:
Immagine
...the best is yet to come!
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da leo »

globetrotter ha scritto:Per fortuna siam riusciti a far partire quel cesso di Furgone nostro, grazie anche a chi avuto pazienza e c'ha aiutato....posto qualche foto pure io e mando un saluto sopratutto a Leo, gli altri non me ne vogliano, ma con lui avendo la stessa moto (LA MIGLIORE ) C'è stato subito feeling.... :lol: :lol: :lol:
un Grazie anche al Vega, Matteo, e Frankie che si sono confermate persona squisite !!
posto due foto anch'io della nostra suite e del numero a me assegnato: OVVIAMENTE l' 1 !!!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
Immagine
Immagine
Ciao Enrico, va a finire che ci crediamo pure noi che sia la migliore......... SEEEEEEEE BONA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol:

Il grazie te lo dico io per la bella giornata trascorsa tutti insieme, non da meno gli altri TOSCANI della banda EVO3 grande, NIDIO80 rigrande,SIMONE rigrande, LORENZO rigrande e il tuo amico che naturalmente da perfetto cafone (IO) mi sono dimenticato il nome.

E poi GIANNI col quale sono entrato in sintonia subito fosse che ci accomuna la giovane eta' :---) :---)

Un grazie al VEGA che si e' preso la briga di farmi vedere come si consumano le saponette mai io bello legnoso come sono.............NADA de NADA :banghead: :banghead:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da leo »

Immagine



Immagine



Immagine


Immagine


Immagine



Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da Airgiotti »

eccomi qua...ancora un po fuso...
sabato giornata molto piena..tra montaggi e cena (bellissimo avere prenotazioni confermate per 45 persono circa e presentarsi in 69....con qualcuno che va a via della repubblica a Misano invece che a riccione..SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!! :lol: :lol: )....ma cotti a puntino a mezzanotte e mezzo siamo in autodromo a cercare le suite dove dormire..... :lol: :lol: :lol:
trovandole pure!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
la giornata inizia bene....anche se la pista la mattina non mi attira più del dovuto....ma dopo pranzo...beh iniziamo a fare sul serio!!! :lol: :lol:
e finiamo in bellezza!! :lol: :lol:
beh dopo aver ricaricato tutto sul furgone, partenza ore 20 da misano..alle 23...ho aperto la porta di casa....per iniziare a scaricare....!!! :lol: :lol: :lol:
il più era fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I commenti tecnici sulle moto, piste etc etc..le lascio a più avanti!!!!!!!!!!
Io vorrei ringraziare tutti gli amici che sono intervenuti, e quelli nuovi che si stanno aggregando..mi scuso se con alcuni non ho potuto dilingarmi..ma non so come mai ieri era un continuo..vai qui..vai la...etc etc...
e poi, un ringraziamento speciale allo staff REVLIMITER (tralascio il Borad...tanto non si offendano!! :lol: :lol: ):
Orlando, Arkuri, Arkurino, Mrnico, Starf17, Fratello VEGA!!!!!! spero di essermi ricordato di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avanti cosi..che da oggi ci sono 4 mesi per pensare a quello che succederà nel 2014...da stamani....si pensa............e con il gass aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS amici Toscani e non....preparatevi per metà luglio che facciamo una bella cena in ricordo di MISANO 2013!!!!!!!
Evo ne avrà da raccontare......ormai chi lo ferma più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da evo3 »

E' stata una grande festa!!!
E' veramente bello incontrare tanti amici e conoscerne di nuovi. In pista il quinto turno e' stato il piu' bello:sudavo non poco cercando di non perdere la scia di Gero che mi aiutava staccando veramente piano , alla fine ero stanco ma felice. Saltato l'ultimo turno perche' ormai gia' sazio e stanco.
Un grazie grande grande agli organizzatori di un evento spettacolare :) :)
Immagine
Avatar utente
n4nni1
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/06/2013, 15:17
Vero Nome: Antonio
Moto: B3 800 EAS ITALIA
Località: Sinalunga (SI)

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da n4nni1 »

Eccolooo!!! Giornata stupenda, gruppo stupendo, pista stupenda e tanti ricordi indimenticabili.....Un'esperienza con la Brutale 800 unica, visto che quando sono rientrato l'Omo della MV era Furioso, visto che gli ho sbarbato un turno INTERNO con la moto di prova e dovevo fare solo 5 giri.... :saltellav: Al rientro mi ha detto testuali parole: "Ma dove C***o eri?!?!" e io: "In pista a girare vedrai....." Hihihihi ha girato il posteriore, ha tirato due o tre Ave Marie e se n'è andato :saltellav: :saltellav:

Vi ringrazio per l'organizzazione, davvero impeccabile, complimenti!!

Un saluto a tutti i Toscani. E soprattutto grazie di AVERCI AIUTATO A FAR RIPARTIRE IL CATORCIO DI FURGONE CHE AVEVAMO!!!

Alla prossima, speriamo che sia presto perchè voglio farvi ammirare la mia futura BRUTALE!!
Brutale 800.....Amore a prima vista - "2° Memorial Claudio Castiglioni Misano 2013"
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da leo »

n4nni1 ha scritto:Eccolooo!!! Giornata stupenda, gruppo stupendo, pista stupenda e tanti ricordi indimenticabili.....Un'esperienza con la Brutale 800 unica, visto che quando sono rientrato l'Omo della MV era Furioso, visto che gli ho sbarbato un turno INTERNO con la moto di prova e dovevo fare solo 5 giri.... :saltellav: Al rientro mi ha detto testuali parole: "Ma dove C***o eri?!?!" e io: "In pista a girare vedrai....." Hihihihi ha girato il posteriore, ha tirato due o tre Ave Marie e se n'è andato :saltellav: :saltellav:

Vi ringrazio per l'organizzazione, davvero impeccabile, complimenti!!

Un saluto a tutti i Toscani. E soprattutto grazie di AVERCI AIUTATO A FAR RIPARTIRE IL CATORCIO DI FURGONE CHE AVEVAMO!!!

Alla prossima, speriamo che sia presto perchè voglio farvi ammirare la mia futura BRUTALE!!
MONELLACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin:

Ciao Antonio grazie della giornata insieme :saltellav: :saltellav:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da leo »

n4nni1 ha scritto:Eccolooo!!! Giornata stupenda, gruppo stupendo, pista stupenda e tanti ricordi indimenticabili.....Un'esperienza con la Brutale 800 unica, visto che quando sono rientrato l'Omo della MV era Furioso, visto che gli ho sbarbato un turno INTERNO con la moto di prova e dovevo fare solo 5 giri.... :saltellav: Al rientro mi ha detto testuali parole: "Ma dove C***o eri?!?!" e io: "In pista a girare vedrai....." Hihihihi ha girato il posteriore, ha tirato due o tre Ave Marie e se n'è andato :saltellav: :saltellav:

Vi ringrazio per l'organizzazione, davvero impeccabile, complimenti!!

Un saluto a tutti i Toscani. E soprattutto grazie di AVERCI AIUTATO A FAR RIPARTIRE IL CATORCIO DI FURGONE CHE AVEVAMO!!!

Alla prossima, speriamo che sia presto perchè voglio farvi ammirare la mia futura BRUTALE!!
Monellacciooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che ci facevi a zonzo per la pista con la Brutale 800.......... EEEH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :grin: :saltellav:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da Frankie »

Avrei un miliardo di cose da dire, ma le uniche che riesco a scrivere ora è grazie a tutti tutti tutti tutti, anche se la cottura è arrivata a livelli gargantueschi ripeterei ora immediatamente, siete grandi e siamo un gruppo fantastico


:wav: :wav: :wav:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da gandon74 »

gùaz ha scritto:
gandon74 ha scritto:Se nn deraglia il treno arrivo a piacenza per le 18 :lol:
grazie per la compagnia e in particolare per il sostegno a andrea alle frankie nico ettore gisby wally etc
grazie anche a lorenzo della unionbike :lol:
alla prossima rottura ... :mrgreen:
Ho saputo della tua avventura…. Sono senza parole Gand, ma mi fa piacere tua sia li a raccontarla!!! :thumbleft:
grazie alby !!! :-)
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da Frankie »

Mi sà che tutti sono senza parole :eek:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da gandon74 »

Frankie ha scritto:Mi sà che tutti sono senza parole :eek:
quasi tutti frenk ...magari qualcuno me l'ha tirata :D ... "... la location è quella che è in fondo ..."
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da Frankie »

:drinking:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi