REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da globetrotter »

massimou ha scritto: Per la cronaca ho fatto tutti e 6 i turni e se non fosse stato per Samuel avrei fatto an he il penultimo films do evo03

:lol:
:notworthy: :notworthy: :notworthy: io mi son fermato a 4 facendoli alternati primi 2, quarto e sesto, e son già soddisfatto di aver portato a casa la moto INTEGRA !!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da massimou »

AndScio79 ha scritto:Grande giornata! E' sempre fantastico condividere una giornata in pista insieme! :grin: Sto giro per me è stato tutto perfetto, organizzazione eccellente, bravi tutti! :thumbleft:
Fortuna che jai scoperto il problems :):):)
Vederti correre e' sempre uno spettacolo, to go ripreso poco :(

Mi jai staccato subito :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da massimou »

Airgiotti ha scritto:..una precisazione finale...l ultimo turno normal è stato aperto anche agli open perchè visti i ripetuti blocchi della pista causa incidenti e dovendo chiudere per forza entro gli orari stabiliti, gli open rischiavano di saltare il turno, visto che negli ultimi turni Normal, molti non hanno preso parte in quanto hanno abdicato prima e quindi c'erano gli spazi necessari per far entrare le altre persone!!

Risposta a chi me lo ha chiesto ieri e sinceramente ero un po impreparato..per il solo motivo che mentre stava succedendo io ero dentro a girare!! :grin: :grin:
??????
Perché a me e' stato vietato l ingresso??????

Evo03 non volevano che ti filmassi :lol:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da massimou »

orlando ha scritto:Fantastica giornata siamo un grupo favoloso :grin:

Comunque contento di aver conosciuto tutti....io ero il rompiballe che ritirava i biglietti all ingresso della pista e vi ha fatto slacciare mille volte i guanti per il braccialetto :mrgreen:
Airgiotti ha scritto:..una precisazione finale...l ultimo turno normal è stato aperto anche agli open perchè visti i ripetuti blocchi della pista causa incidenti e dovendo chiudere per forza entro gli orari stabiliti, gli open rischiavano di saltare il turno, visto che negli ultimi turni Normal, molti non hanno preso parte in quanto hanno abdicato prima e quindi c'erano gli spazi necessari per far entrare le altre persone!!

Risposta a chi me lo ha chiesto ieri e sinceramente ero un po impreparato..per il solo motivo che mentre stava succedendo io ero dentro a girare!! :grin: :grin:
Preciso...visto che ho deciso io :lol:
I due fratelli che son caduti con le gladius (qualcuno ha news, spero tutto bene) sono stati portati all ospedale con un ambulanza.
Poi alla fine dell ultimo turno advance è caduta un altra persona e è partita la seconda ambulanza verso l'ospedale e quindi no ambulanze...no turno... che in effetti è partito in ritardo.
Ma una volta giunti all ultimo turno sono arrivati tutti gli open e il commissario mi ha detto che, visto che erano in pochi in pista gli open potevano entrare per gli ultimi 23 minuti perchè poi lui alle 18 15 avrebbe chiuso tutta al baracca e così l'open è entrato con i normal i quali, fisico permettendo, hanno potuto fare un super turno da 50 min e gli open si son goduti l'ultimo turno con una perdita minima di tempo.


Speriamo di aver salvato capra e cavoli :grin: per la soddisfazione di tutti
MrNico ha scritto:Arrivato a casa all'alba delle 04.00.
io alle 3 ero a letto :eek: che deviazioni avete fatto? :lol: :lol: :lol:
Magari se avvisavi Samuelvegs sarebbe stato meglio :)
:fist: :mrgreen:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da massimou »

orlando ha scritto:Fantastica giornata siamo un grupo favoloso :grin:

Comunque contento di aver conosciuto tutti....io ero il rompiballe che ritirava i biglietti all ingresso della pista e vi ha fatto slacciare mille volte i guanti per il braccialetto :mrgreen:
Airgiotti ha scritto:..una :
Preciso...visto che ho deciso io :lol:
I due fratelli che son caduti con le gladius (qualcuno ha news, spero tutto bene) sono stati portati all ospedale .
Spero vivamente che non sia nulla di che
Uno si e' alzato subito, l altro e' rimasto a terra :(

Come spero di non trovarmeli più in pista :(
Mi avevano passato poco dopo il carro e alla curva prima dei box avevano già rischiato il contatto...
Rischiare una volta , molto probabilmente, non era sufficiente :
quello che mi fa incassare e' che queste cazzate le hanno fatte quando in curva c'erano altre moto :(
Perché devono mettere in pericolo gli altri????
Siamo in pista per divertirci ebpenso che nessuno abbia voglia di farsi falciare da un altro :bad-words:
Chi era in box con me penso abbia intuito la mia incazzatura :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da speeder »

massimou ha scritto:
Airgiotti ha scritto:Si comincia!!
Qui tutte le foto e i commenti sull evento!!!
Per la cronaca ho fatto tutti e 6 i turni e se non fosse stato per Samuel avrei fatto an he il penultimo films do evo03

:lol:
Massimo ma eri tu quello con il BMW??? Cass se lo sapevo venivo a conoscerti.....
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da AndScio79 »

massimou ha scritto:
AndScio79 ha scritto:Grande giornata! E' sempre fantastico condividere una giornata in pista insieme! :grin: Sto giro per me è stato tutto perfetto, organizzazione eccellente, bravi tutti! :thumbleft:
Fortuna che jai scoperto il problems :):):)
Vederti correre e' sempre uno spettacolo, to go ripreso poco :(

Mi jai staccato subito :(
grassie Massi ma domenica ero piantato :wink: . Solo in alcune curve riuscivo ad entrare e girare discretamente. Non conosco la pista come il mugello e ho il grosso limite rispetto ad altri che ci metto più tempo a capire da solo fin dove posso spingermi. ::?
Purtroppo la moto non va :mad: . La soluzione era solo un illusione. Di fatto dopo gli 11000 giri la moto si pianta, l'erogazione diventa "frastagliata" e "piena di vuoti". Non posso mai allungare e sto sempre a cambiare. Me ne sono accorto chiaramente quando giravo con te perchè ho provato a lasciare la 4a al curvone anzichè mettere la 5a :( . Anche nei turni precedenti tagliava ma ero in tratti più complessi per stare a guardare i giri motore e li per li pensavo di essere un po corto di rapporti e che fosse il limitatore ad entrare come deve fare a 13000/13500. Ma non era cosi... :bad-words:
Immagine
...the best is yet to come!
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da chobin »

massimou ha scritto:
orlando ha scritto:Fantastica giornata siamo un grupo favoloso :grin:

Comunque contento di aver conosciuto tutti....io ero il rompiballe che ritirava i biglietti all ingresso della pista e vi ha fatto slacciare mille volte i guanti per il braccialetto :mrgreen:
Airgiotti ha scritto:..una :
Preciso...visto che ho deciso io :lol:
I due fratelli che son caduti con le gladius (qualcuno ha news, spero tutto bene) sono stati portati all ospedale .
Spero vivamente che non sia nulla di che
Uno si e' alzato subito, l altro e' rimasto a terra :(

Come spero di non trovarmeli più in pista :(
Mi avevano passato poco dopo il carro e alla curva prima dei box avevano già rischiato il contatto...
Rischiare una volta , molto probabilmente, non era sufficiente :
quello che mi fa incassare e' che queste cazzate le hanno fatte quando in curva c'erano altre moto :(
Perché devono mettere in pericolo gli altri????
Siamo in pista per divertirci ebpenso che nessuno abbia voglia di farsi falciare da un altro :bad-words:
Chi era in box con me penso abbia intuito la mia incazzatura :(
credo e ribadisco credo, non ne sono sicuro al 100% questo è quello che so :
mi sa che erano vicini di box (il tir del trofeo gladius era davanti al box a fianco al nostro) in quanto qualche tempo dopo l'accaduto ho visto un ragazzo visibilmente provato in volto , fisicamente solo qualche escoriazione e livido in quà e in là, credo fosse il fratello che abbia riportato meno danni, l'altro fratello ho sentito che nella caduta ha rotto in due il casco (o comunque il casco si è rotto) ma altro non so.....
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25245
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da SamuelVega »

parto dicendo che il ragazzo caduto si è rotto la clavicola

"
La caduta di Domenica 23 Giugno al Misano World Circuit "Marco Simoncelli" del nostro rider #123 Tommaso Cioppi gli ha causato un piccolo svenimento, tanto spavento ma nulla di grave: un po' di dolori e una piccola frattura alla clavicola. Tommaso ci tiene a pubblicare, attraverso la pagina ufficiale, la sua soddisfazione e la sua gratitudine per il supporto ricevuto dal Team Gimotorsport, Lorenzo, Riccardo e Danilo.
"
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25245
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da SamuelVega »

non ci sono parole ragazzi per ringraziarvi tutti..
siamo partiti con l'idea di ritrovarci in pista tra pochi amici e da li il nostro disappunto sulle varie organizzazioni e gestioni volte solo a fare cassa ci hanno spinto a provare a organizzare da soli per il BENE comune di tutti e cosi oggi siamo in grado di occupare una pista mondiale per un giorno intero senza MEDIATORI.
A questo non ci sono parole.. è riduttivo dire grazie... vorrei che ci fosse una parola ancora più esplicita per manifestare il mio ringraziamento verso tutti !!!

Grazie infinite di sostenerci e di continuare a credere in noi e nella nostra profonda amicizia
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da chobin »

SamuelVega ha scritto:non ci sono parole ragazzi per ringraziarvi tutti..
siamo partiti con l'idea di ritrovarci in pista tra pochi amici e da li il nostro disappunto sulle varie organizzazioni e gestioni volte solo a fare cassa ci hanno spinto a provare a organizzare da soli per il BENE comune di tutti e cosi oggi siamo in grado di occupare una pista mondiale per un giorno intero senza MEDIATORI.
A questo non ci sono parole.. è riduttivo dire grazie... vorrei che ci fosse una parola ancora più esplicita per manifestare il mio ringraziamento verso tutti !!!

Grazie infinite di sostenerci e di continuare a credere in noi e nella nostra profonda amicizia
GRAZIE a te e a VOI ......
i grazie non saranno mai abbastanza per quello che fate e come lo fate......continuate così......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da globetrotter »

chobin ha scritto:
SamuelVega ha scritto:non ci sono parole ragazzi per ringraziarvi tutti..
siamo partiti con l'idea di ritrovarci in pista tra pochi amici e da li il nostro disappunto sulle varie organizzazioni e gestioni volte solo a fare cassa ci hanno spinto a provare a organizzare da soli per il BENE comune di tutti e cosi oggi siamo in grado di occupare una pista mondiale per un giorno intero senza MEDIATORI.
A questo non ci sono parole.. è riduttivo dire grazie... vorrei che ci fosse una parola ancora più esplicita per manifestare il mio ringraziamento verso tutti !!!

Grazie infinite di sostenerci e di continuare a credere in noi e nella nostra profonda amicizia
GRAZIE a te e a VOI ......
i grazie non saranno mai abbastanza per quello che fate e come lo fate......continuate così......
mi associo anch'io ai ringraziamenti a voi, lo dico a te Samuel ma vale anche per gli altri Matteo, Frankie, ecc...noi quello che possiamo fare è far conoscere il forum ad altri, facendo si che siam sempre più numerosi e affiatati, intanto io ne ho portato uno (n4nni1)che presto sarà dei nostri con la B3 800, che gli è stata data per testarla 5 giri, e se le tenuta per un turno intero !!! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da massimou »

AndScio79 ha scritto:
massimou ha scritto:
AndScio79 ha scritto:Grande giornata! E' sempre fantastico condividere una giornata in pista insieme! :grin: Sto giro per me è stato tutto perfetto, organizzazione eccellente, bravi tutti! :thumbleft:
Fortuna che jai scoperto il problems :):):)
Vederti correre e' sempre uno spettacolo, to go ripreso poco :(

Mi jai staccato subito :(
grassie Massi ma domenica ero piantato :wink: . Solo in alcune curve riuscivo ad entrare e girare discretamente. Non conosco la pista come il mugello e ho il grosso limite rispetto ad altri che ci metto più tempo a capire da solo fin dove posso spingermi. ::?
Purtroppo la moto non va :mad: . La soluzione era solo un illusione. Di fatto dopo gli 11000 giri la moto si pianta, l'erogazione diventa "frastagliata" e "piena di vuoti". Non posso mai allungare e sto sempre a cambiare. Me ne sono accorto chiaramente quando giravo con te perchè ho provato a lasciare la 4a al curvone anzichè mettere la 5a :( . Anche nei turni precedenti tagliava ma ero in tratti più complessi per stare a guardare i giri motore e li per li pensavo di essere un po corto di rapporti e che fosse il limitatore ad entrare come deve fare a 13000/13500. Ma non era cosi... :bad-words:
Azz mi dispiace :(
Ero ruolo felice quando mi hai detto ho tolto il tv e va :):):)

Peccato :(
La mia invece andava da Dio :):):):) solo che il l'imitatore entrava troppo presto ... 14/15k :-D:-D

Cmq sei sempre uno spettacolo, come esci dalla moto in curva :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da massimou »

speeder ha scritto:

Massimo ma eri tu quello con il BMW??? Cass se lo sapevo venivo a conoscerti.....
Si ero io :)

Volevo fare un video a Evo03, ma il Vega ha detto NO
E io che avevo anche attaccato l' adesivo MC AGUSTA sulle carene :lol:
Il prossimo anno proverò a mettere anche l adesivo F4 :saltellav:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013

Messaggio da Nidio-80 »

globetrotter ha scritto:dai va, lo pubblico io il primo video del 3ad, 1° turno cat. Normal, GoPro sotto il codino, ca@@o se riprende bene !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

http://youtu.be/95SZU-qwFds
bel video... ma quello che si vede negli ultimi secondi è Evo3??
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Rispondi