Iphone 5s e Iphone 5c.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

shinjy01 ha scritto:
campafumi ha scritto:
Altro punto: Come mai se le panoramiche le faceva già il buon vecchio Android 2 anni fa, non se ne vedeva in giro? forse perchè il metodo di scatto faceva pena?
:lol:
Ti do ragione su tutto quello che hai scritto, tranne questa frase !!!

Android lo faceva davvero già più di 2 anni fa, e lo faceva anche molto bene !!!
Al contrario, secondo me , lo faceva ancora meglio dell'ultima versione che hanno rialsciato !!!
Infatti, con l'ultima versione , hanno modificato la sequenza e la grafica per gli scatti, e li rende più complicati da fare, mentre prima era semplicissimo e con un ottimo risultato !!!
Infatti, se devo fare una foto panoramica, la faccio col NOTE 1, e non con l'S4 !! :mrgreen:

Non se ne vedevano tante in giro, per il semplice fatto che l'effetto WOW era già tramontato da tempo, mentre con l'iPhone, erano tutti li a dire WOW, POSSIAMO FARE LE FOTO PANORAMICHE !!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:




Cmq, anche a prenderlo in America a €450, è un furto lo stesso per averlo in plastica !!!
Tanto vale prenderti il 5 normale allo stesso prezzo, ma lo hai in alluminio !!!
Se proprio vuoi un iPhone, sennò , a quel prezzo trovi telefoni migliori come hardware .

Spero tanto che col 6 , si decidano a fare uno schermo più grande, che ormai è giunta l'ora !!
Essendo abituato col NOTE, già a prendere in mano l'S4 mi sempbra piccolo, infatti se devo andare su internet o leggere mail o fare qualsiasi cosa, lo faccio col NOTE, con l'S4 ci telefono e faccio foto e basta.
Ma quando mi capita in mano in iPhone 5 , mi sembra un tamagoci tanto è piccolo lo schermo !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece spero che rimangano su questo di schermo.. Sopra il 4" è difficile comandarlo con una mano sola.. Dai, non mi puoi dire che quel telecomando dell'S4 sia comodo da tenere in tasca.. E' troppo grosso..


Secondo me è come per le auto... Più è grossa l'auto, più è piccolo il membro di chi la guida.. Stessa cosa per gli smartphone... Se hai uno schermo sopra i 4", sei messo male sotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti sto vendendo il mio iphone 5 per un Nokia 3310... :mrgreen:
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

ma siiiiiiiiiiii, ognuno si compra il telefono che vuole e non rompete i COJHONI !!!!! e meglio il mio è meglio il tuo :agrue: :agrue: :agrue: :agrue: :agrue: :agrue: so solo che con sti smart phone c'hanno schiavizzato tutti senza che ce ne rendessimo conto...... :lol: :lol: :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

La tecnologia ti rende schiavo nel momento che gliene dai la possibilità..
Se usata con criterio, ti semplifica e arricchisce la vita..
P.S. Comunque il mio è più meglio :lol: :lol: :lol:
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

campafumi ha scritto:La tecnologia ti rende schiavo nel momento che gliene dai la possibilità..
Se usata con criterio, ti semplifica e arricchisce la vita..
P.S. Comunque il mio è più meglio :lol: :lol: :lol:
Giovà, puoi usarlo con criterio quanto vuoi, ma fatto sta che ormai siamo tutti controllati e monitorati nel bene o nel male, e il mio e sempre il più meglio di tutti :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da shinjy01 »

campafumi ha scritto: Io invece spero che rimangano su questo di schermo.. Sopra il 4" è difficile comandarlo con una mano sola.. Dai, non mi puoi dire che quel telecomando dell'S4 sia comodo da tenere in tasca.. E' troppo grosso..


Secondo me è come per le auto... Più è grossa l'auto, più è piccolo il membro di chi la guida.. Stessa cosa per gli smartphone... Se hai uno schermo sopra i 4", sei messo male sotto... :lol: :lol: :lol: :lol:
Infatti sto vendendo il mio iphone 5 per un Nokia 3310... :mrgreen:
Bhe, qui ti do torto davvero !!!

L'S4 è comodissimo da tenere in tasca, e anche da comandare con una mano, uguale come con l'iPhone !!
Ci tengo trnquillamente il NOTE in tasca, e lo uso quasi sempre con una mano anche quella !!!
Certo, se avete delle mani BLU, e solo 4 Dita, allora non colpa dello smatphone, ma del fatto che siete dei PUFFI !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, lo schermo dell'S4 è perfetto per grandezza e comodita !!!!
E' inutile continuare a sostenere che lo schermino striminzito e lungo dell'iPhone, è perfetto e deve restare così per sempre !!
E' così, perchè non c'è possibilità di scelta, quindi o così o niente!!!
Ma non per questo vuol dire che sia la cosa migliore !!!
Come non lo sono neanche i 6" !!!
Io ormai , mi sono abituato ( molto ma molto presto a dire il vero) allo schermo del NOTE, e non ce nè, ho sempre i 2 telefoni sotto mano, ma qualsiasi cosa devo fare, scelgo sempre in NOTE !!!
Ma è indubbio che è comunque al limite dell'usabilità con una mano sola ( non portabilità, perche sono solo preconcetti, lo si porta tranquillamente senza nessun problema in qualsiasi tasca, a meno di non indossare dei leggins :lol: ) , mentre l'S4 è davvero fenomenale !!
Ha uno schermo grosso, ma una cornice sottilissima, il che non lo rende grosso per nulla !!!
Lo si tiene e usa benissimo con una mano con molta facilità!!!
E lo schermo più grande, fa davvero la differenza, a meno che non si usa lo smartphone solo per telefonare !!
Ma visto che qui, non si parla di telefoni "solo per telefonare", ma si fa ben altro, e quindi lo si ha davanti agli occhi per molto tempo, la comodità e l'utilità di uno schermo più grosso è innegabile !!

Si possono dire "pregi e difetti" di uno o dell'altro telefono, preferire "apple o android", ma continuare a dire che lo schermino piccolo è PERFETTO, questo no !! 8) 8) 8)

Come non lo è l'eccesso dei 6" !!

Ti assicuro che l'S4, come dimensioni di schermo ed ergonomia, è davvero ben fatto e ha davvero le dimensioni giuste che dovrebbero standarizzarsi !!

Vedrai , che se faranno l'iPhone 6 con quelle dimensioni, ringrazierai anche tu, non dirai sicuramente che il 5 è meglio perchè ha lo schermo più piccolo (a prescindere dalla dotazione tecnica) !!!

8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Airgiotti »

L s3 e' troppo grosso....l s4 sembra piu sottile e quindi mi stimola un maggiorbutilizzo dell s3
Le dimensioni del iphone 5 sono la perfezione!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da bicio »

image.jpg
image.jpg (54.57 KiB) Visto 1519 volte
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da MrNico »

Puntuale Bicio :saltellav: questo disegno rende l'idea!
P.S. Rimpiango le foto con le reflex sono oltre il vecchio?
P.S.S. Opps! Si parlava di Smart........
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

MrNico ha scritto:Puntuale Bicio :saltellav: questo disegno rende l'idea!
P.S. Rimpiango le foto con le reflex sono oltre il vecchio?
P.S.S. Opps! Si parlava di Smart........
Nonostante abbia sia Iphone, sia ipad, sia fotocamera compatta, quando mi devo muovere o devo immortalare qualche momento importante, viaggio sempre con la buon vecchia Pentax K20D. Quelle fatte con gli smartphone sono immagini, quelle con la Reflex sono Foto!
Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da bicio »

MrNico ha scritto:Puntuale Bicio :saltellav: questo disegno rende l'idea!
P.S. Rimpiango le foto con le reflex sono oltre il vecchio?
P.S.S. Opps! Si parlava di Smart........
:mrgreen: :lol:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Questione di gusti Elvis...
Per me sopra i 4" inizia a essere impegnativo... Sopra i 5" per me è scomodo... Io con il 5, che è una mattonella, mi trovo troppo bene... Ho usato un S4 come muletto per 3 giorni, ed è scomodo.. Per scrivere, da tenere in tasca, per navigare.. Ti servono per forza due mani o un appoggio... Se lo tieni con la mano destra non puoi toccare l'estremità in alto a sinistra, e su questo non ci piove... E questo nonostante io abbia delle mani non propriamente piccole..
Immagine
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da MrNico »

campafumi ha scritto:
MrNico ha scritto:Puntuale Bicio :saltellav: questo disegno rende l'idea!
P.S. Rimpiango le foto con le reflex sono oltre il vecchio?
P.S.S. Opps! Si parlava di Smart........
Nonostante abbia sia Iphone, sia ipad, sia fotocamera compatta, quando mi devo muovere o devo immortalare qualche momento importante, viaggio sempre con la buon vecchia Pentax K20D. Quelle fatte con gli smartphone sono immagini, quelle con la Reflex sono Foto!
:grin:
Immagine
iBrutale
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 154
Iscritto il: 27/03/2013, 13:52
Vero Nome: Federico
Moto: Brutale 1078 RR

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da iBrutale »

campafumi ha scritto:
MrNico ha scritto:Puntuale Bicio :saltellav: questo disegno rende l'idea!
P.S. Rimpiango le foto con le reflex sono oltre il vecchio?
P.S.S. Opps! Si parlava di Smart........
Nonostante abbia sia Iphone, sia ipad, sia fotocamera compatta, quando mi devo muovere o devo immortalare qualche momento importante, viaggio sempre con la buon vecchia Pentax K20D. Quelle fatte con gli smartphone sono immagini, quelle con la Reflex sono Foto!
pure io con la mia 1D, il problema è l'ingombro del corpo macchina e delle ottiche a corredo, per cui si tende ad usarle solo durante i Viaggi, mentre gli smarthphone stanno sostituendo le cosiddette digitali compatte, le sostiuiranno del tutto quando usciranno con uno zoom ottico del 3, 5 o qualcosa in più...
Io sono nato rossonerooooo, tifo milan e ne vado fieeerooo, non sono gobbo ne interista, amo la figa e sono alcolista la la la la la la alcolista la la la
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Intanto, stasera, verso le 19:00 Italiane, si passa a Ios 7.
http://www.apple.com/it/ios/
Immagine
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da speedy-dado »

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Rispondi