Iphone 5s e Iphone 5c.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

da proporre alla Apple quest'ideona !!! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!! :mad: :mad: :mad:
Ma come no?
Vai sull'immagine che vuoi mettere come sfondo, tap sul quadrato con freccia in basso a sx, "usa come sfondo" e li te la fa ridimensionare e spostare..
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

campafumi ha scritto:
globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!! :mad: :mad: :mad:
Ma come no?
Vai sull'immagine che vuoi mettere come sfondo, tap sul quadrato con freccia in basso a sx, "usa come sfondo" e li te la fa ridimensionare e spostare..
negativo, stringi e si riallarga...prova prova, io l'ho già fatta sta prova....prima potevi utilizzare il pezzo che volevi di qualunque immagine, adesso no.
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

globetrotter ha scritto:
campafumi ha scritto:
globetrotter ha scritto:primo grande bug, non si possono ridimensionare le foto per lo sfondo !!! pazzesco !!! :mad: :mad: :mad:
Ma come no?
Vai sull'immagine che vuoi mettere come sfondo, tap sul quadrato con freccia in basso a sx, "usa come sfondo" e li te la fa ridimensionare e spostare..
negativo, stringi e si riallarga...prova prova, io l'ho già fatta sta prova....prima potevi utilizzare il pezzo che volevi di qualunque immagine, adesso no.
Ma..veramente a me lo fa...e anche bene.. mi zooma anche tanto...ti posto due foto tra poco...
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

mi son spiegato male io allora, volevo dire che Zoomma solamente, e non c'è verso di ridurre per poi centrare...
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

per farti capire, prima avevo come sfondo nel blocco, il logo MV (tanto per cambiare ) era piccolino e bello centrato, adesso ne ho scaricati diversi ma non c'è verso di ridurlo e centrarlo, neanche con la stessa immagine che utilizzavo normalmente prima... :(
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Immagine

Immagine
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

globetrotter ha scritto:mi son spiegato male io allora, volevo dire che Zoomma solamente, e non c'è verso di ridurre per poi centrare...
Ah, ok... codesto perchè lui riempie la schermata con la solita densità di pixel.. In teoria dovresti trovare un logo MV di almeno 1136x640 a 300 ppi..
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

campafumi ha scritto:Immagine

Immagine
belliiiiino lui !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (mi riferisco al cucciolo)

probabilmente questo è una foto dove il soggetto è molto piccolo e si riesce ad inserire, ma se provi con altre o meglio ancora con dei loghi scaricati, non c'è verso di ridurli e posizionarli, li smezza sempre, il logo che avevo prima ad esempio, con iOS6 ci stava perfetto piccolo e centrato, con iOS7 no.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

questa o come visualizzavo il logo prima:
Immagine
e invece lo stesso logo come me lo visualizza adesso:
Immagine
devo modificare qualche logo scaricato con una dimensione più adatta...resta il fatto che è un pò na cazzata sta cosa !!! :( :( :(
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Horseman »

poche chiacchiere fa pena ed è un legno… tra l'altro ho pure dovuto smacchinare altrimenti "this device ins't eligible for the requested build" e meno male che mi difendo bene col computer altrimenti ciao… stefano lavoretti non avrebbe mai permesso una porcheria del genere, aspetto una bella patch
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da speedy-dado »

ci paciocco da un'oretta e devo dire che mi piace...era ora che cambiassero decisamente design e l'effetto tridimensionale nella home è spettacolare!!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Mah Paolo, io sinceramente mi ci trovo bene..fluido, reattivo, la batteria va alla grande...
Immagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Mr. Q »

Ho installato iOS 7 solo sull'ipad due ordini di motivi:
Per evitare che in caso di bug non scoperti nella fase beta ci andasse di mezzo il cellulare (l'ipad è per me più uno sfizio e anche dovesse aver problemi non mi comporterebbe ripercussioni di sorta)
Perché fondamente esteticamente mi fa cagarissimo... Ho sperato fino all'ultimo che scherzassero con certe icone che più che "minimali e pulite" sono oggettivamente brutte... Oltre che dall'effetto giocattoloso... Sono riusciti a far sembrare l'interfaccia utente di un dispositivo da oltre 500 euro quella di un giocattolo per bambini sotto ai 7 anni....

Per finire parafrasando alcuni Keynote Apple e ricollegandosi a tutti quei colori ed a tutte quelle "luci lucette e lucettine"


iOS 7 L'iOS più frocio da quando esiste iOS
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Horseman »

campafumi ha scritto:Mah Paolo, io sinceramente mi ci trovo bene..fluido, reattivo, la batteria va alla grande...
Non va male, ma quello che distingueva iphone da tutto il resto era la reattività a fare le cose...

Solo due esempi: vai in qualsiasi app, schiaccia la home e vedi quanto tempo ci mette a visualizzare la home... L'applicazione esche subito ma per via dell'animazione d'uscita ha questo ritardo.

Secondo esempio, vai in standby, sbloccalo e immediatamente prova a sfogliare le pagine con le app... Io riesco a dare 8 ditate prima che cominci a sfogliare... Prima massimo 2 ma non perchè è lento in se, sono lente le animazioni... Queste cose se avrei lasciate volentieri agli utenti windows
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Rispondi