Iphone 5s e Iphone 5c.

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

Mr. Q ha scritto:certe icone che più che "minimali e pulite" sono oggettivamente brutte... Oltre che dall'effetto giocattoloso... Sono riusciti a far sembrare l'interfaccia utente di un dispositivo da oltre 500 euro quella di un giocattolo per bambini sotto ai 7 anni....
anche a me graficamente ha dato questa sensazione....ma mettiamocelo in testa, più andremo avanti più si vedrà l'assenza di Steve Jobs, loro possono pure dichiarare che ha lasciato progetti e idee per diversi anni, ma io son convinto che ormai le sue idee se ne sono andate con lui il 5 ottobre 2011 e tutto il gruppo cerca di fare quello che può cercando di interpretare il suo pensiero o quello che avrebbe fatto, ma più passano gli anni e più si allontanano dalla filosofia Apple. :(
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Jobs non voleva creare una setta di persone che lo rimpiangono a distanza di due anni..
Voleva creare un azienda che crea grandi prodotti.
Ma pensate veramente che fosse Jobs a scegliere ogni singola parte di un nuovo prodotto?
E allora i 15.000 dipendenti presenti nel campus Apple che ci stanno a fare?
Smettiamola con questi "rimpianti"..
Tutto questo clamore intorno a Ios7 è immotivato..
Tutti sapevano che sarebbe cambiato esteticamente..
Bastava rimanere a Ios6..
Altrimenti, se vuoi stare al passo coi tempi, ti adegui.. Tanto tra 6 mesi, si inizierà a sentire la gente dire " certo che questo Ios 7 va davvero bene, mica quel mezzo troiaio di Ios6 e precedenti"...
L'uomo nasce insoddisfatto...
Immagine
Avatar utente
shinjy01
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3924
Iscritto il: 09/09/2006, 17:15
Vero Nome: Elvis
Moto: F4 312R
Località: San Vendemiano (TV) ex Solaro (MI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da shinjy01 »

Bhe, il bello di android, che si può mettere la grafica - animazioni- icone - ecc..... che più ci piacciono , scegliendo su un elenco lunghissimo e in continuo aumento !!!!

Impossibile non trovare la grafica e animazioni che non soddisfi pienamente chiunque!!

In alternativa, se si è proprio così puntigliosi, con una semplice app, direttamente da telefono, ci si disegna tutto proprio come lo si vuole, comprese le funzioni associate ai tasti, ed alle icone presenti nella home !!!!

Insomma, tutto un'altro pianeta dal dover per forza farsi piacere a tutti i costi, quel che passa il convento !!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

E tutto in maniera legale , senza rincorre ad hakkeraggi vari e perdida di garanzia :saltellav:
Immagine Ci sono tante belle moto al mondo, ma l'F4 è tutta un'altra cosa...Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

innanzi tutto, parlo almeno dal canto mio, si parlava solo di grafica delle icone e non di tutte le nuove funzionalità che nel bene o nel male dovrebbero portare sempre migliorie al sistema precedente e anche iOs7 non è da meno...detto questo ci saranno anche 15000 dipendenti nel campus, e sicuramente gran parte di tutti gli sviluppi, idee, progetti ecc...sono opera di figure secondarie più o meno famose, ma Jobs alla fine era quello che decideva se un prodotto rispecchiava o meno la filosofia Apple e se doveva esser messo in commercio, quindi se manca la figura finale che poi sarebbe anche quella che ha creato tutto "l'impero" gli altri possono continuare a creare un prodotto valido o meno, ma non sarà mai più un prodotto supervisionato da Steve Jobs, che sicuramente un troiaio di grafica così non avrebbe MAI approvato, è vero che l'uomo nasce insoddisfatto, ma è proprio questa insoddisfazione che fa nascere anche delle persone uniche che sono alla ricerca della perfezione, non dimenticarlo....
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

globetrotter ha scritto:innanzi tutto, parlo almeno dal canto mio, si parlava solo di grafica delle icone e non di tutte le nuove funzionalità che nel bene o nel male dovrebbero portare sempre migliorie al sistema precedente e anche iOs7 non è da meno...detto questo ci saranno anche 15000 dipendenti nel campus, e sicuramente gran parte di tutti gli sviluppi, idee, progetti ecc...sono opera di figure secondarie più o meno famose, ma Jobs alla fine era quello che decideva se un prodotto rispecchiava o meno la filosofia Apple e se doveva esser messo in commercio, quindi se manca la figura finale che poi sarebbe anche quella che ha creato tutto "l'impero" gli altri possono continuare a creare un prodotto valido o meno, ma non sarà mai più un prodotto supervisionato da Steve Jobs, che sicuramente un troiaio di grafica così non avrebbe MAI approvato, è vero che l'uomo nasce insoddisfatto, ma è proprio questa insoddisfazione che fa nascere anche delle persone uniche che sono alla ricerca della perfezione, non dimenticarlo....
Jobs aveva si l'ultima parola, ma ricordatevi che gli Imac, ipod, Ipad, Iphone, sono usciti dalla matita di Ive, il capo designer Apple.
Ive è anche l'unico che ha il potere di decidere per il design dei prodotti. e questo non l'ha deciso il CDA, ma l'ha deciso Jobs, prima di lasciare.
Disse che Ive avrebbe avuto il controllo assoluto del design apple senza possibilità di appello, perchè secondo Steve " Ive ha una capacità e un gusto più unici che rari".
E Ios 7 è stato disegnato proprio da Ive.
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da globetrotter »

certo certo, ma per forza qualcuno dovrà portare avanti la baracca e prendere le decisioni al Posto di Steve, anche io sono modellista/progettista di accessori per calzature, creo e invento modelli di ganci nuovi, ma l'ultima parola prima di andare in produzione, è sempre del "capo" che decide se va bene o se ci sono delle modifiche da apportare, e spesso mi apporta correzioni o modifiche che a me erano sfuggite oppure non avevo considerato....se dovesse mancare un giorno, (facciamo le corna) il mio lavoro andrà avanti ugualmente ma non avrò più quel "filtro" che perfeziona un progetto già valido.
e si vede nella grafica che manca la "parola" di qualcuno più attento ai particolari...
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Horseman »

Campa non ho detto che è brutto, ho detto che è un legno, e questo è solo oggettivo, io che sono apple da tanto ho sempre visto che le animazioni e gli effetti ci sono sempre stati ma sempre con la possbilitá di sovrastarli manualmente qualora necessario.

La velocità del prodotto dipende non solo dall'hw ma anche dalla sensazione che ti da, prima era istantaneo, adesso non lo è più, gli stessi comportamenti software ridicoli di android e lumia

Rimpianti o meno è cosí.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Mr. Q »

campafumi ha scritto:
globetrotter ha scritto:innanzi tutto, parlo almeno dal canto mio, si parlava solo di grafica delle icone e non di tutte le nuove funzionalità che nel bene o nel male dovrebbero portare sempre migliorie al sistema precedente e anche iOs7 non è da meno...detto questo ci saranno anche 15000 dipendenti nel campus, e sicuramente gran parte di tutti gli sviluppi, idee, progetti ecc...sono opera di figure secondarie più o meno famose, ma Jobs alla fine era quello che decideva se un prodotto rispecchiava o meno la filosofia Apple e se doveva esser messo in commercio, quindi se manca la figura finale che poi sarebbe anche quella che ha creato tutto "l'impero" gli altri possono continuare a creare un prodotto valido o meno, ma non sarà mai più un prodotto supervisionato da Steve Jobs, che sicuramente un troiaio di grafica così non avrebbe MAI approvato, è vero che l'uomo nasce insoddisfatto, ma è proprio questa insoddisfazione che fa nascere anche delle persone uniche che sono alla ricerca della perfezione, non dimenticarlo....
Jobs aveva si l'ultima parola, ma ricordatevi che gli Imac, ipod, Ipad, Iphone, sono usciti dalla matita di Ive, il capo designer Apple.
Ive è anche l'unico che ha il potere di decidere per il design dei prodotti. e questo non l'ha deciso il CDA, ma l'ha deciso Jobs, prima di lasciare.
Disse che Ive avrebbe avuto il controllo assoluto del design apple senza possibilità di appello, perchè secondo Steve " Ive ha una capacità e un gusto più unici che rari".
E Ios 7 è stato disegnato proprio da Ive.
Il problema di Ive è che Dieter Rams non ha mai disegnato icone per applicazioni ;)
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Quindi vuoi dirmi che tutto lo schifo che viene vomitato su Ios 7 è per il design delle icone? Mah...
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Airgiotti »

ordinato poche ore fa all apple store di miami beach...
me lo consegnano a fine prossima settimana li...
poi il gancio me lo farà avere in italia!!!
Immagine
Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da MrNico »

Che invidia! :lol:
Immagine
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Mr. Q »

campafumi ha scritto:Quindi vuoi dirmi che tutto lo schifo che viene vomitato su Ios 7 è per il design delle icone? Mah...
Dico che certe modifiche sono state secondo me forzate... Dico che sul mio cellulare ho ancora iOS 6.4 e non credo farò il passaggio a iOS 7 prima di qualche mese: non tanto per il lato estetico, ( che comunque non mi fa impazzire) quanto per i piccoli problemi che si stanno riscontrando sulle applicazioni di terze parti e per la novità stessa dell' OS


Marco
Immagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da campafumi »

Mr. Q ha scritto:
campafumi ha scritto:Quindi vuoi dirmi che tutto lo schifo che viene vomitato su Ios 7 è per il design delle icone? Mah...
Dico che certe modifiche sono state secondo me forzate... Dico che sul mio cellulare ho ancora iOS 6.4 e non credo farò il passaggio a iOS 7 prima di qualche mese: non tanto per il lato estetico, ( che comunque non mi fa impazzire) quanto per i piccoli problemi che si stanno riscontrando sulle applicazioni di terze parti e per la novità stessa dell' OS


Marco
Non è che se ti firmi in fondo sembri più serio.. :lol: :lol: :lol:
Te non lo vuoi aggiornare perchè hai paura che ti cancelli i numeri di tutte le fie che raccogli facendo il nostromo.. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25213
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da SamuelVega »

io ho aggiornato a ios7 e mi trovo bene ! :grin:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Mr. Q
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2843
Iscritto il: 03/02/2007, 0:52
Vero Nome: Marco
Moto: triciclo biturbo
Località: Levante Ligure- Portovenere

Re: Iphone 5s e Iphone 5c.

Messaggio da Mr. Q »

campafumi ha scritto: Te non lo vuoi aggiornare perchè hai paura che ti cancelli i numeri di tutte le fie che raccogli facendo il nostromo.. :mrgreen:
Ignoro di cosa tu stia parlando :mrgreen:



Marco
Immagine
Rispondi