TUTTO CALCIO 2013-2014

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da gùaz »

livorno1915 ha scritto:A livorno lo stadio lo hanno colorato e i tifosi con i fondi della curva.
A genova metà gradinata odia preziosi perché ci sono aspetti che vanno oltre la vittoria del derby o le belle prestazioni.
Idem la Samp.
Verona è in festa , ma non baratterebbero mai l'hellas con 10 punti in più in campionato.
Noi siamo quelli che per un credo siamo stati fuori dallo stadio durante l'ultimo derby Livorno /pisa.
Noi siamo quelli che ci sta la scazzottata ma in chirurgia non ci finisce nessuno.
E le curve per questo ti rispettano .
La juve non è rispettata non perché abbia vinto di più ( infondo in questi ultimi 10-15 anni il Milan ha avuto picchi più alti) ma è perché il tifoso medio non reincarna minimAmente te ciò che dovrebbe essere un ultra'.

Si può ragionare di tutto, ma come loro non c'è n'è.
Calcisticamente, Umanamente ho degli ottimi amici
:ignorante:

:mrgreen:

Cmq, hai ragione, giuve mrd :mrgreen:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

Scrivo con l'iPhone da neurologia dove sono ricoverato da. 8 giorni.
Un po' di comprensione.
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da globetrotter »

tutte reazioni prevedibili e comprensibili, la Juve da fastidio a molti e crea invidia, ma tutte le cose belle sono soggette a questo, la polemica è sempre dietro la porta e ogni scusa è buona per dargli contro..... ma voi avete presente i bambini (ragazzi) di oggi ??? come pensate che sia possibile metterne assieme 12000 di poterli tenere sotto controllo ??? verbalmente poi .......in qualunque stadio/incontro sarebbe successo lo stesso, questo è un'esperimento che hanno fatto, secondo me riuscito molto male, magari se verrà ripetuto con il sassuolo, i "bambini" saranno meno offensivi e si daranno una regolata dopo questa vicenda....poi se non sbaglio è stata sanzionata (come sempre) quindi non vedo il grosso problema.... :drinking: :drinking: :drinking:
concludo dicendo che comunque TUTTO il calcio è marcio dalla testa ai piedi, per fortuna non vado mai allo stadio e sono tifoso in sordina, anche perchè vedere gente che si scanna per una partita mi crea solo tanta amarezza e compassione.
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

Boia de ma allora mi spiego proprio male o voi lo stadio un sapete nemmeno cosa sia.
Non sono tutti gli stadi marci, non lo sono tutti i circuiti.
Non sono tutti gli ultras infami e non sono tutti i piloti delinquenti.
Questo demagogico appiattimento lo odio e fa il gioco dei vili.
Sono infami le curve che usano le lame, che infieriscono contro mamme di calciatori morti, che si trovano lo stadio pronto ma non hanno mai dato niente del loro affinché una gradinata fosse pulita.

La juve si trova lo stadio più ganzo di Italia, sembra un mausoleo, ma nessun ultra ci ha sudato per colorarlo o aggiustarlo. Hanno regalato al figlio scemo una piastrella (come siamo ganzi).
In altri stadi le cose sono diverse: meno a Milano o Roma, più a Salerno Terni.
Io non invidio la juve, per me rappresenta il marcio fatto a pallone più di ogni altra società: mi schifa che li juventini un abbiano un minimo di decenza, di onore, di pudore tali da non farli prendere le distanze .
Come loro un ce n'è, e dispiace perché sarebbero una grandiosa società storica.
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da gùaz »

livorno1915 ha scritto:Scrivo con l'iPhone da neurologia dove sono ricoverato da. 8 giorni.
Un po' di comprensione.
:eek: sorry io faccio per scherzare.
Se sei in ospedale poi ti faccio i miei migliori auguri per una guarigione veloce.
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da globetrotter »

livorno1915 ha scritto:Boia de ma allora mi spiego proprio male o voi lo stadio un sapete nemmeno cosa sia.
Non sono tutti gli stadi marci, non lo sono tutti i circuiti.
Non sono tutti gli ultras infami e non sono tutti i piloti delinquenti.
Questo demagogico appiattimento lo odio e fa il gioco dei vili.
Sono infami le curve che usano le lame, che infieriscono contro mamme di calciatori morti, che si trovano lo stadio pronto ma non hanno mai dato niente del loro affinché una gradinata fosse pulita.

La juve si trova lo stadio più ganzo di Italia, sembra un mausoleo, ma nessun ultra ci ha sudato per colorarlo o aggiustarlo. Hanno regalato al figlio scemo una piastrella (come siamo ganzi).
In altri stadi le cose sono diverse: meno a Milano o Roma, più a Salerno Terni.
Io non invidio la juve, per me rappresenta il marcio fatto a pallone più di ogni altra società: mi schifa che li juventini un abbiano un minimo di decenza, di onore, di pudore tali da non farli prendere le distanze .
Come loro un ce n'è, e dispiace perché sarebbero una grandiosa società storica.
secondo me la fai più grossa del dovuto....stai tranquillo che se il livorno avesse avuto i soldi per vincere quanto ha vinto la Juve non farebbe ne più ne meno di quello che fa la Signora, poi ognuno ha le sue opinioni e vanno rispettate, per te la Juve rappresenta il marcio, per me il livorno non rappresenta proprio niente, e come tu stesso dici, non facciamo luogo comune dicendo che tutti gli Juventini sono infami o delinquenti, come in tutte le tifoserie ci sono tifosi e tifosi, ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ma ripeto, chi vince tanto crea tanta invidia e disprezzo e ogni scusa è buona per attaccarla, poi la violenza negli stadi mi pare ci sia sempre stata e ovunque, non solo a Torino....
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da bicio »

:popcorn:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da MrNico »

Gli ultras che noia mortale! E si nascondono pure dietro ideali politici. ma sono solo dei teppistelli.......
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da globetrotter »

bicio ha scritto: :popcorn:
Bicio, ma quanto pop-corn te magni al giorno ??? :lol: :lol: :lol:
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

No globe, Livorno e altre piazze non saranno mai come la juve.
1) esiste un identità cittadina: hai il tuo stadio dove andavi coi nonni, dove ti portavano con le scuole, dove ha visto giocare non il Genoa ma il ponte decimo ((chi è ligure da di cosa parlo)
2) feste e cacciuccate per la serie c2, per la c1.
3) trasferte di 10000 persone in una città che ne conta 165000.
Poi un giorno viene un presidente come spinelli: ti porta in serie b e addirittura in A dopo 55 anni. Addirittura in coppa UEFA.
Ti arriva un certo Lucarelli che in 4 anni segna più di 100 goal (credo nessuno in Italia abbia fatto tanto).
Insomma arriva quella che tu chiami la tua opportunità.
Ma da noi non cambia niente: nonostante siamo stati la curva più attaccata politicamente d'Italia (ripeto, più daspo a Livorno che in tutte le altre società di A e B messe insieme), abbiamo continuato con la nostra mentalità, fatta di non voler vincere in campo per avere più galloni possibili ma di quel poco di positivo che c'è ancora nelle curve.
Ma queste cose non le capisci se in curva non ci vai da quando sei bambino.
Altrimenti si fa come quelli che danno dei teppisti a tutti coloro che vanno in moto.
Ps: quando morì Morosini l'unica curva a non esprimere cordoglio fu quella juventina.
Per me potete vincere quello che volete, sono altri i parametri su cui vi valuto.
Godetevi gli scudetti
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da globetrotter »

Livorno, mi accorgo solo adesso quanti post hai scritto in merito..... :eek: :eek: :eek:
MI ARRENDO !!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
l'ultima cosa che voglio fare è discutere di calcio, ognuno tifa per la sua squadra e se a te non sta bene non posso farci niente e tanto meno ho voglia di illustrarti la storia della Juve.... basta che ti colleghi su wikipedia per leggertela, altro che Lucarelli.... :lol: :lol: :lol:
livorno1915
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 953
Iscritto il: 12/03/2008, 8:44
Vero Nome: Gabriele
Moto: Brutale 910S
Località: Genova

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da livorno1915 »

globetrotter ha scritto:Livorno, mi accorgo solo adesso quanti post hai scritto in merito..... :eek: :eek: :eek:
MI ARRENDO !!!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
l'ultima cosa che voglio fare è discutere di calcio, ognuno tifa per la sua squadra e se a te non sta bene non posso farci niente e tanto meno ho voglia di illustrarti la storia della Juve.... basta che ti colleghi su wikipedia per leggertela, altro che Lucarelli.... :lol: :lol: :lol:
Sei gobbo, un ci poi fai nulla
FINO ALL'ULTIMO BANDITO!
Immagine
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25966
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da fiodor »

RAGAZZI scusate se mi ripeto, da stasera inizia il calcio giocato, BUON CAMPIONATO a tutti. :grin: :grin:
Tennihino
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1372
Iscritto il: 11/07/2011, 17:53
Vero Nome: Marco
Moto: B4 1078rr
Località: Prato

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da Tennihino »

livorno1915 ha scritto:La juve non si discute come risultati (IN ITALIA, meditate).
Ma è altresì indiscutibile che rappresenta nella storia del calcio molto di quel marcio che sportivamente non avrebbe meritato.
Per questo non capisco come uno juventino non prenda mai un minimo di distanze.
Vedi, quando andò Berlusconi al Milan investi miliardi, fece squadre da sogni e regalo' al calcio mondiale alcune delle partite più belle del recente calcio.
La juve no, è storia fatta di troppe torte, compromessi col sistema : che co sono state in altre società, Lazio come Genoa, ma certi livelli lo ha toccati solo la juve.
Riescono ad attingere il peggio da tutti, anche come tifo: da Livornese rispetto mille volte più gli idioti veronesi che gli infami juventini.
Inter e Milan non hanno tifoserie così infami: poi trovi l'assassino che uccide Spagna ma è un folle caso isolato.
Tifare juve vuol dire non sapere che fare, affacciarsi al mondo del calcio e scegliere quella che (in Italia ) vince di più : giusto per non farsela menare il giorno dopo a scuola.
È come andare in palestra e usare il decadurabolin, o l'epo nel ciclismo, o andare in pista con una sbk replica da 200cv quando gli altri girano in 600: non sei più forte, vuoi vincere e basta.
Inter Milan Sono di un altro pianeta.
Genoa, Sampdoria, Verona, Atalanta hanno altre curve: curve vere.
Roma e Lazio e Napoli hanno un senso di appartenenza assoluto.
Io da livornese mi ricordo un Genoa 1 Siena 4:
L 'incontro sancì serie c per il Genoa e a per il Siena.
Al grido di "i calciatori retrocedono, gli ultras no i genoani fecero un tifo per 94 minuti da pelle d'oca.
Questo è il calcio da stadio vero, il resto leggetelo di tutto sport
92 minuti di applausi.
Quattro ruote spostano il corpo...due muovono l'anima!
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO CALCIO 2013-2014

Messaggio da leo »

Entro a gamba tesa e scusate in anticipo.................... certo che di COGLIONATE su sto 3ad ne vengono dette tante. ( RIFERITO A TUTTI E NESSUNO)

Vi saluto e naturalmente amici come prima!!!!!!
Bloccato