Non solo 4C

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
arblu74
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 324
Iscritto il: 08/01/2011, 12:50
Vero Nome: Lucio
Moto: Rivale 800 EAS

Non solo 4C

Messaggio da arblu74 »

Immagine

:eek: :eek: :sex:
Il video che vi proponiamo qui è relativo a un’intervista realizzata da es.autoblog a Dan Garcia (responsabile marketing Abarth Spagna) al Salone di Barcellona. Il buon Garcia ci fornisce un paio di anticipazioni di quelle pesanti: Abarth realizzerà effettivamente una due posti con carrozzeria targa e motore centrale, che sarà proposta sui mercati internazionali tra il 2013 ed il 2014.

Ma c’è una seconda notizia, che se possibile risulta ancor più sorprendente: il modello dello Scorpione, che sarà basato sull’Alfa Romeo 4C, avrà una sorella con marchio Maserati. Anche il Tridente dunque, proporrà una sportiva a motore centrale, che verosimilmente metterà nel mirino proposte come la Porsche Cayman e la Lotus Evora. Garcia, ha tenuto comunque a sottolineare -con un pizzico di campanilismo- che il progetto sfociato nella 4C Concept era nato inizialmente sotto l’egida di Abarth.

Naturalmente, l’eventuale modello di Modena (di cui si parla al minuto 6:08) verrà chiaramente distinto dalle due sorelle Alfa e Abarth in termini di immagine, posizionamento sul mercato e -di conseguenza- prezzi di listino. Non vediamo l’ora di saperne di più…
http://www.autoblog.it/post/33257/abart ... e-maserati
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Non solo 4C

Messaggio da Frankie »

Yes, tanta roba anche se non mi hanno mai convinto le carrozzerie targa, ad ogni modo la voce di una Maserati su quella base qualcuno qua sul forum in tempi non sospetti l'aveva già data :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi