E poi con te ci sono anche andato piano. Quando ero in ufficio e mi prendevano in giro perchè ero il più vecchio ai vari giovincelli dicevo di peggio, tipo "prendi pure per li C--o, un giorno anche tu avrai la mia età..Forse.....!!!!! Al che smettevano subito; ma scherzavo anche in quel caso.
Sabrina Salerno..... occhio ai deboli di cuore
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- Giuliano
- Rev limiter

- Moto: Ducati Panigale V4S
Lo so che scherzi, ma scherzavo anch'io!
E poi con te ci sono anche andato piano. Quando ero in ufficio e mi prendevano in giro perchè ero il più vecchio ai vari giovincelli dicevo di peggio, tipo "prendi pure per li C--o, un giorno anche tu avrai la mia età..Forse.....!!!!! Al che smettevano subito; ma scherzavo anche in quel caso.
[/img]

-
fabriziobruni
- 10000rpm

- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
brutale#11
- 4000rpm

ih ih ih ihGiuliano ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!
Orrore!!!!! Profanazione!!!!!! Sacrilegio!!!! Abominio!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una Gilera bianca e azzurra!!!!!!!!!!! Puah!!!!!!!!!!!!!!
Le Gilera (![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) erano sempre rosse e nere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
..mi sa che devi rinnovare la videoteca ..Alba.....chiedi consiglio all'avvocato Geco Linter...che a quanto sembra è un esperto del settore.....alba ha scritto:ostrega..... Fabrizio adesso capisco perchè abbiamo gli stessi gusti..... abbiamo lo stesso segno zodiacale cinese: il MAIALE....
per la foto sopra: NOOoooooooooooooo non la conoscevo.....
scusate ma mi stà pigliando un coccolone......... marrooooooo
ps. di solito non sono così..... sono casto e serio......
-
fabriziobruni
- 10000rpm

marj ha scritto:..mi sa che devi rinnovare la videoteca ..Alba.....chiedi consiglio all'avvocato Geco Linter...che a quanto sembra è un esperto del settore.....alba ha scritto:ostrega..... Fabrizio adesso capisco perchè abbiamo gli stessi gusti..... abbiamo lo stesso segno zodiacale cinese: il MAIALE....
per la foto sopra: NOOoooooooooooooo non la conoscevo.....
scusate ma mi stà pigliando un coccolone......... marrooooooo
ps. di solito non sono così..... sono casto e serio......![]()
![]()
la donna ideale di Geco Linter......
[img]http:%20//data.kataweb.it/kpm2eolx/field/foto/foto/1348551[/img] real dolls.....plastica per plastica....

[img]http:%20//data.kataweb.it/kpm2eolx/field/foto/foto/1348551[/img] real dolls.....plastica per plastica....
Ultima modifica di marj il 13/06/2007, 18:24, modificato 3 volte in totale.
-
fabriziobruni
- 10000rpm