e ce l'ho ancora...........marj ha scritto:...mi fa piacere che non ascoltavi solo Battisti!...bene bene....lucylu ha scritto:non ci posso credere.... mi regalarono un 33 giri, al mio 17° compleanno accompagnato dalle traduzioni in italiano, di tutte le canzoni e... santi ricordi ...., va bè lasciam perdere và..marj ha scritto:..dato che aspetto sempre e ringrazierò chi vorrà postare qualcosa di più recente....(grazie Samu ..grazie Campa)....continuiamo sull'onda del nostalgico....King crimson
ONE SONG for...(ex Parliamo di Musica) by youtube
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Re: x

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
Grazie Odino....fantastico Ian!!! i pezzi ispirati alla classica se fatti da musicisti con una solida cultura alle spalle e che non scendono a compromessi commerciali..sono meravigliosi! ELP Pictures at an exhibition...di Mussorgsky.....questo è un'altra parte dell'opera
..orchestra...picture at an exhibition
questa è il pezzo ripreso dagli ELP...versione orchestra
questi sono loro.....ELP
..orchestra...picture at an exhibition
questa è il pezzo ripreso dagli ELP...versione orchestra
questi sono loro.....ELP
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Lorenzo
- Moto: B910R CRF 450R '12
Un centinaio di fine anni 60-primi 70....regalati dalla zì Paola, li cistodisco come unna reliquia: cugini di campagna, dik dik, lucio battisti, beatles, pfm, ecc ecc...ma di vecchi dischi a 33 giri ne avete ancora..... e cosa?
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
The cureodino ha scritto:In ogni caso ....
io stravedo per :
Dream Theater
Smashing Pumpkins
Metallica
Guns N'Roses
The Cure
H.I.M.
NickelBack
Red Hot Chili Peppers
Dire Straits
...
insomma un pò di tutto in generale inclusa la musica classica...
fatta eccezione per alcune parti di musica commerciale, che io
considero spazzatura o rifiuto tossico nocivo, ben accetto
qualsiasi genere e autore...
la musica italiana... insomma... ultimamente la sto un pò snobbando
a parte alcune eccezioni pure lì![]()
Ciao!
Dire straits
Metallica
red hot chili
gun's roses
li conosco....ottimo rock...i Subsonica di italiano no? ..questa forse musicalmente non è niente di speciale...ma è divertente e i testo è ottimo...(parere personale)NUOVA OSSESSIONE
L'odore...dai questa ha un po' dei Cure...no?..molto bella....i testi sono molto intriganti....
infatti il cantante degli Yes era ION ANDERSON...Mr9till5 ha scritto:gandon74 ha scritto:era anche voce degli Yes!!!fidati...ma forse ti confondi con jon andersonmarj ha scritto:jan anderson era dei Jetro tullAl crocevia tra progressive, folk e hard-rock, i Jethro Tull del flautista e chitarrista Jan Anderson hanno coniato una formula peculiare. Tra lunghe suite multiformi e accelerazioni rock.
Jan Anderson, leader dei Jethro Tull, faceva (fa) una musica decisamente diversa degli Yes non mi risulta che abbia mai cantato con loro
Tommy EmmanuelMedley Beatles
Classical gas
guitar boogie
Chitarrista ECCEZIONALE!!! ...grazie Stan!!! sembra che suonino 4 chitarre!!! INCREDIBILE!!!

Classical gas
guitar boogie
Chitarrista ECCEZIONALE!!! ...grazie Stan!!! sembra che suonino 4 chitarre!!! INCREDIBILE!!!

..rimanendo sui chitarristi....armonie Gipsy..Paco de Lucia....Al di Meola..John mc laughling mediterranean dance...mi serve come transazione per parlare di Django Reinhard..e Stephane Grappelli....se trovo qualche cosa... 

ECCOLI!!!Django e Stephane......questa è Storia...ascoltiamola per quello che è...erano grandi!!!
..e allora parliamo di progressive italiano!!!!Mr9till5 ha scritto:gandon74 ha scritto:era anche voce degli Yes!!!fidati...ma forse ti confondi con jon andersonmarj ha scritto:jan anderson era dei Jetro tullAl crocevia tra progressive, folk e hard-rock, i Jethro Tull del flautista e chitarrista Jan Anderson hanno coniato una formula peculiare. Tra lunghe suite multiformi e accelerazioni rock.
Jan Anderson, leader dei Jethro Tull, faceva (fa) una musica decisamente diversa degli Yes non mi risulta che abbia mai cantato con loro
PFM..la carrozza di hans
Importantissime e indimenticabili le collaborazioni con De Andrè..un concerto del 79 e poi più avanti con la collaborazione di Pagani...non ho trovato nulla insieme...ma c'è questa...bocca di rosa
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
Subsonica....
come no...
sono forse uno dei pochi gruppi di musica Italiana che ascolto volentieri...
Tiè beccati Questo
Ciao!
come no...
sono forse uno dei pochi gruppi di musica Italiana che ascolto volentieri...
Tiè beccati Questo
Ciao!

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.
Qualcuno per caso viene all'evolution festival il 7 luglio a Firenze? Magari ci potremmo incontrare.... 
Running order:
Sebastian Bach 22.45 - 00.00
Nevermore 21.00 - 22.15
Virgin Steele 19.15 - 20.30
Fates Warning 17.50 - 18.50
Sodom 16.40 - 17.35
Kamelot 15.30 - 16.25
Cynic 14.25 - 15.10
Behemoth 13.20 - 14.15
Kataklysm 12.20 - 13.10
Gory Blister 11.35 - 12.05
King Crow 10.55 - 11.20
Flashback of Anger 10.15 - 10.40
Apertura cancelli 09.45 inizio concerti 10.15
http://www.evolutionfest.it/

Running order:
Sebastian Bach 22.45 - 00.00
Nevermore 21.00 - 22.15
Virgin Steele 19.15 - 20.30
Fates Warning 17.50 - 18.50
Sodom 16.40 - 17.35
Kamelot 15.30 - 16.25
Cynic 14.25 - 15.10
Behemoth 13.20 - 14.15
Kataklysm 12.20 - 13.10
Gory Blister 11.35 - 12.05
King Crow 10.55 - 11.20
Flashback of Anger 10.15 - 10.40
Apertura cancelli 09.45 inizio concerti 10.15
http://www.evolutionfest.it/
..è stato il primo lui a fare il duetto con una cantante di lirica....poi c'è stato Pavarotti...con u2 per esempio...Queen...BARCELONA...Freddy Mercury
- odino
- 6000rpm
- Vero Nome: Dino
- Moto: Brutale 910R E3 Nera
- Contatta:
marj ha scritto:..è stato il primo lui a fare il duetto con una cantante di lirica....poi c'è stato Pavarotti...con u2 per esempio...Queen...BARCELONA...Freddy Mercury

BRUTALE...
Opera d'arte in movimento... le altre, sono solo noia.

Opus in moto... cetera, taedium.