Report Mugello 2014 rev race !!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da evo3 »

Mi unisco anch'io per ringraziare gli organizzatori che si sono impegnati non poco per realizzare questa bella festa :) :)
Immagine
SCARDO
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2225
Iscritto il: 12/09/2007, 10:11
Moto: B4 1078 Rivale 800
Località: Monteveglio (BO)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da SCARDO »

Grazie agli organizzatori per l'evento !
:grin: :grin: :grin:
Avatar utente
speeder
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 837
Iscritto il: 14/05/2009, 18:19
Vero Nome: Leo
Moto: Brutale 910S

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da speeder »

Giornata indimenticabile nel più bel circuito in Italia.
Ogni cosa è stata perfetta e quindi mi unisco nel ringraziare tutti i partecipanti (MV-isti e non), quelli con cui ho condiviso curve e sorpassi, chi mi ha fatto da apripista, i compagni di box, e le vecchie conoscenze che si son fatte parecchi kilometri anche solo per un saluto.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si son fatti il culo per rendere possibile l'evento nel più ambito tra i circuiti ed in primis al VEGA (quando capiti a Rimini avvisa!) ed agli amici Alberto e Davide di MOTOCORSE che ci hanno ospitato nel loro box.

L'unico "appunto": è mancata una "dedica" a Tamburini, senza il quale le MV non sarebbero state così.....MV!

PS: Io ho già voglia di farne un altra!
Immagine

"Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" Elwood, The Blues Brothers.

"La mia moto NON beve olio...e di sicuro non mangerà mai riso!!!"
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da m.moyes »

chiedo scuusa ai VERRI ma ripropongo quanto riportato erroneamente nel loro post in questo poichè ho sbagliato il copia incolla (dilettante)

innanzi tutto ringrazio tutti voi per essere ciò che siete .....un gruppo di AMICI appassionati straripandti di pura passione..... diversi perdereste il valore aggiunto che da anni caratterizza i Vs. meravigliosi siparietti di campaniolistico sfottò.
La giornata è stata fantastica, così come la disponibilità di voi tutti nel dare a noi pivelli i sani consigli per migliorarci (molto abbiamo ancora da imparare da alcuni mostri sacri che tra di voi erano parcheggiati nei box)
Un applauso a Revlimiter che nonostante il VERGOGNOSO comportamento di mamma MV (madre snaturata) ha saputo dimostrare grande passione ed ha retto la forte tensione generata da un tuttora inspiegato comportamento.
Bravi tutti gli organizzatori dunque.
Per quanto mi concerne per essere stato la prima volta al mugello mi posso ritenere soddisfatto nell'aver girato sotto i 2:15 anche se non sono particolarmente soddisfatto della mia velocità di punta che non è mai stata oltre i 245 km/h.
Per la verità quella di ieri è stata la mia sola 6 volta in pista....le altre 5 tutte a castrezzato (circuito completamente diverso) con responsi assolutamente non paragonabili. Qualche errore di traiettoria di troppo, un paio di assaggi nel ghiaione giusto per verificare se jack raccontava bugie sulla qualità dell stesso ed una gomma posteriore montata nuova in mattinata completamente ed inspiegabilmente strappata che mi faceva scivolare il posteriore (metterò un apposito post a tal proposito).
Un Grazie a Mick per i suoi dolci..... dispiaciuto che non ci fosse ma alla prox non mancherà!!!
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da globetrotter »

m.moyes ha scritto:chiedo scuusa ai VERRI ma ripropongo quanto riportato erroneamente nel loro post in questo poichè ho sbagliato il copia incolla (dilettante)

innanzi tutto ringrazio tutti voi per essere ciò che siete .....un gruppo di AMICI appassionati straripandti di pura passione..... diversi perdereste il valore aggiunto che da anni caratterizza i Vs. meravigliosi siparietti di campaniolistico sfottò.
La giornata è stata fantastica, così come la disponibilità di voi tutti nel dare a noi pivelli i sani consigli per migliorarci (molto abbiamo ancora da imparare da alcuni mostri sacri che tra di voi erano parcheggiati nei box)
Un applauso a Revlimiter che nonostante il VERGOGNOSO comportamento di mamma MV (madre snaturata) ha saputo dimostrare grande passione ed ha retto la forte tensione generata da un tuttora inspiegato comportamento.
Bravi tutti gli organizzatori dunque.
Per quanto mi concerne per essere stato la prima volta al mugello mi posso ritenere soddisfatto nell'aver girato sotto i 2:15 anche se non sono particolarmente soddisfatto della mia velocità di punta che non è mai stata oltre i 245 km/h.
Per la verità quella di ieri è stata la mia sola 6 volta in pista....le altre 5 tutte a castrezzato (circuito completamente diverso) con responsi assolutamente non paragonabili. Qualche errore di traiettoria di troppo, un paio di assaggi nel ghiaione giusto per verificare se jack raccontava bugie sulla qualità dell stesso ed una gomma posteriore montata nuova in mattinata completamente ed inspiegabilmente strappata che mi faceva scivolare il posteriore (metterò un apposito post a tal proposito).
Un Grazie a Mick per i suoi dolci..... dispiaciuto che non ci fosse ma alla prox non mancherà!!!
è stata una gran fortuna avere il gazebo a fianco del vostro....adesso ho 2 nuovi amici e malati di MV come me.. :lol: :lol: :lol: appena carico le riprese che t'ho fatto, ti avviso e ti do il link, la mia GoPro sta facendo un po i capricci, ho paura che sia "partita " la batteria.... :( :( :(
dario
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1106
Iscritto il: 09/07/2009, 0:12
Vero Nome: dario
Moto: brutale 1000r
Località: varese

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da dario »

Grazie a tutti , non mi ero divertito cosi' tanto in moto , nel circuito piu' bello del mondo con la compagnia migliore di sempre.........

In particolar modo un ringraziamento ad Andscio , un vero signore , mette sempre a disposizione tutto per tutti
Marco86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 109
Iscritto il: 28/01/2013, 15:05
Vero Nome: Marco
Moto: MV Agusta F3 675
Località: Verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Marco86 »

globetrotter ha scritto:qualcuno sa dirmi il link dv si potranno visionare ed eventualmente acquistare le foto ??? ovviamente appena le pubblicheranno....
Quando le pubblicheranno credo che saranno qua:

http://www.fotoeventi.com/Foto.abl?id_gara=210
Immagine Immagine
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da chobin »

mi aggiungo .... e faccio anche io i complimenti a tutto il board..davvero unici a organizzare questi eventi fantastici che ci fanno divertire così tanto....e lo fanno davvero bene....
grazie in particolare al puppamelo :sex: :saltellav:
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
nsaggiom
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 475
Iscritto il: 06/09/2007, 22:05
Vero Nome: Nando
Moto: mv f4 750
Località: Scurcola Marsicana(AQ)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da nsaggiom »

Airgiotti ha scritto:Immagine
che bontà,un grazie immenso a Mick :saltellav:
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Gisby »

chobin ha scritto:mi aggiungo .... e faccio anche io i complimenti a tutto il board..davvero unici a organizzare questi eventi fantastici che ci fanno divertire così tanto....e lo fanno davvero bene....
grazie in particolare al puppamelo :sex: :saltellav:
Ecco, appunto! Grande Vega!!! :grin:
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Avatar utente
maxhm
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1813
Iscritto il: 16/04/2011, 13:32
Vero Nome: massimo
Moto: 910r
Località: poirino

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da maxhm »

arrivato cotto ma felice!

Passato 2 giorni veramente speciali con gente fantastica!!!!

Grazie a Tutto lo staff di Rev e al compagno di viaggio Gegio !!!!

ci vediamo la prossima !!!!!!!!

... però le chiavi me le legherò al collo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di maxhm il 30/06/2014, 20:56, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
nsaggiom
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 475
Iscritto il: 06/09/2007, 22:05
Vero Nome: Nando
Moto: mv f4 750
Località: Scurcola Marsicana(AQ)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da nsaggiom »

Non ce l'ho fatta a fare il 5nto turno,sto invecchiando :)
Alcune Brutale mi sverniciavano in rettilineo,poi magari in curva le superavo però che strano :shock:
Correva l'anno 2000 e fui contattato da Andrea Tamburini ,dopo una mia email, x un problema che avevo con la mia allora nuovissima F4.
Mi recai in quel di San Marino con famiglia a seguito ,la mia moto mi fu riparata in 1h e conobbi il "maestro Tamburini" e finanche il boss Castiglioni, insomma bei tempi....
Adesso il management MV non ci si fila neanche in occasioni come questa di cui sopra :-(
Avatar utente
Mgta
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 11
Iscritto il: 18/06/2010, 19:44
Vero Nome: Marco
Moto: F4RR abs

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Mgta »

come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio :wink:

però quest'anno mi è successa una cosa poco piacevole,
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.

la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.

possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.

scusate per lo sfogo, ma è giusto raccontare anche le cose poco piacevoli... :wink:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Ricbrutale »

Come volevasi dimostrare... Il mondo non è perfetto...
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da smilzo »

Mgta mi dispiace per l'accaduto ,probabilmente qualcuno non aveva capito lo spirito della bella compagnia e conoscere persone con la stessa passione,pensa che noi nel box avevamo il Cbr cessa a mare di Brutalone che essa stessa si è buttata a terra 2 volte dalla vergogna :lol:

Per il resto che dire è sempre una garanzia un evento del genere dato dalla qualità e la disponibilità degli organizzatori,e per questo vi ringrazio.

Mi associo ai commenti negativi sulla MAMMA che ha fatto veramente .........
Cioè della gente che per passione organizza un evento a tuo nome,ti fa vendere il marchio senza che niente gli entri in tasca.....da buca all'ultimo lasciando di merda loro è tutti noi,magari mettendo anche i difficoltà l'organizzazione......lasciamo perdere meglio chiudere perché non voglio scrivere parolacce,sono 3 anni che cerco di provare una f3 su pista,giustamente prima di comprarla...

Mah se prendo un BMW ovviamente spidemanizzandola voi non vi offendete e me la fate mettere vicino alle vostre vero?non fate come quel caso isolato sopracitato :lol:

Vi voglio bene ragazzi

Bravi bravi bravi!!!!!!

P.s. Quest'anno niente olio in pista ? Questo è un evento :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi