Report Mugello 2014 rev race !!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da globetrotter »

brutalone ha scritto:
globetrotter ha scritto:
smilzo ha scritto:pensa che noi nel box avevamo il Cbr cessa a mare di Brutalone che essa stessa si è buttata a terra 2 volte dalla vergogna :lol:
Cosa mi combini Brutaló ??? :lol: :lol: :lol:
Niente Glob,credevo che anche senza cavalletto, la moto potesse stare comunque in equilibrio ..
Secondo me te con un po d'impegno, potresti anche farcela ... :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da smilzo »

Vabbè che è giappo ma mica fa i miracoli superando le leggi fisiche :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da brutalone »

smilzo ha scritto:Vabbè che è giappo ma mica fa i miracoli superando le leggi fisiche :lol:
Oh allora, convinto di avere messo il cavalletto.. si ma danni zero, si è appoggiata.
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da m.moyes »

grazie mick x i dolci...... buonissimi..........
Immagine
........approfittando della tua dimostrata gentilezza sappi che in 200 stiamo organizzando di venire quest'inverno a casa tua a mangiare e dormire senza impegno per due mesi..... ce l'hai il posto? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da MICKbrutale »

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
mauchuky
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 618
Iscritto il: 05/06/2013, 8:22
Vero Nome: Mauro
Moto: 910S + R6 '00
Località: Conegliano
Contatta:

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da mauchuky »

Ragazzi grazie a tutti, é stato il mio primo revday. Purtroppo non ho avuto la possibilità di girare, ma i 300km per venire ed altrettanti x tornare li ho fatti volentieri. Il dare un volto alle persone che si sentono qui, il respirare la vostra tensione nei box prima dei turni, dare una mano a chi aveva bisogno di qualcosa...esperienza straordinaria!!! Il prossimo anno ci sarò anch'io, promesso!! Vedete di riorganizzare al mugello!!! :lol: :lol:
Cercare l'equilibrio non significa stare fermi...
Avatar utente
Tagio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/02/2011, 14:21
Vero Nome: Andrea
Moto: B4 312RR SBK 1/1

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Tagio »

Allora... che dire di quest'anno... parto da lontano.
Come già sapete mi sono imbarcato in questa scemenza della brutale pistaiola che ha inciso sul portafoglio, sulla salute, sul sonno e pure sul matrimonio. Cmq tutto riparabile.

Ho ricevuto supporto da alcuni di voi ed alla fine ce l'ho fatta. Non metto nomi tanto li sento tutti giornalmente ormai ma devo spendere due parole per Alex73 che ha dato il via al montaggio ed Hans che dall'Olanda mi ha inviato rapidamente la sua mappa e tutto ha cominciato a funzionare a dovere.
Quindi la B4 1078 312rr è arrivata al Mugello. E' arrivata soprattutto grazie a Gennaro, amico campano carrellomunito ed appassionato di moto in ogni singola cellula del suo corpo. Purtroppo ha venduto la 1078 per una rsv4 ma non importa, lo voglio bene lo stesso.
Siamo partiti da Viterbo giovedi pomeriggio e già in serata il gazebo ospitava le ns moto.
Immagine
Immagine

Venerdi parto inizio un primo turno con 2:38 e finisco la giornata a 2:27. Bella sega che sono.
Sabato purtroppo Gennaro cade in mattinata e passiamo il pomeriggio a ricostruire il supporto del faro che era spaccato. Alle 21 concludiamo il lavoro e raggiungiamo la cena per quasi ultimi, seguiti solo da Nando.
Domenica penso di ripartire dai tempi di venerdi pomeriggio ed invece riparto da 2:36 e con molta fatica riesco a migliorare a fine giornata a 2:26.

Ringrazio Nando per avermi fatto vedere le sue traiettoria, guida bene e composto ma sulla arrabbiata 1 vado molto meglio io. Sul rettilineo la moto va bene, 266 km/h mi sembrano buoni anche perchè la bucine non mi viene proprio bene.
Ho girato anche un po' con Dario e la sua B4 1000 con telemetrista annesso. Ci siamo scambiati le posizioni diverse volte e siamo riusciti a migliorare i tempi, peccato che nel pomeriggio lui non abbia girato.
Mi ha fatto piacere rivedere i veneti, magari se la prossima volta portate le moto anzichè le macchine fotografiche è meglio. Oppure portate le fiche e fa lo stesso.
Dovevo parlare con Scardo ed anche qualcun'altro, mi sono dimenticato ma ci saranno altre occasioni.

Ringrazio tutto lo staff, Samuel Matteo e gli altri, è sempre un grosso impegno gestire una faccenda del genere. Non ci sarebbe bisogno ma il Frankie merita sempre un abbraccio, senza che chiedessi niente ha messo mano al mio mono ed alle forcelle. E poi ci tiene alla mia salute, mi ha detto che sarebbe stato meglio non girare con quel trabiccolo ma ho accettato il rischio.

Concludo. Grandi emozioni e grande divertimento come nel 2013.
Grazie Rev.
MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK
Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da nando 990 »

sei un grande Andrea e un saluto anche a Gennaro. :saltellav:
!!!!
Avatar utente
Tagio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2199
Iscritto il: 11/02/2011, 14:21
Vero Nome: Andrea
Moto: B4 312RR SBK 1/1

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Tagio »

nando 990 ha scritto:sei un grande Andrea e un saluto anche a Gennaro. :saltellav:
!!!!
Si, sono una grande SEGAAAAAA!
Nel mio caso non sono gli altri ad essere veloci, sono proprio io che vado piano :( :( :(
E i fatti mi cosano: avevo ancora la scritta supercorsa sul battistrada pressochè integra!!!! Quindi sono io che non piego, è la mia testa.

Gennaro è veramente una grande persona ed un motociclista competente. Peccato che sabato non abbia potuto girare per la caduta in mattinata ma almeno domenica non è andata persa. Mi ha dato buoni consigli ma non credo di essere stato bravo ad attuarli vedendo i tempi.
MV Agusta B4 312rr SBK #BrutaleSBK
Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da nando 990 »

Tagio ha scritto:
nando 990 ha scritto:sei un grande Andrea e un saluto anche a Gennaro. :saltellav:
!!!!
Si, sono una grande SEGAAAAAA!
Nel mio caso non sono gli altri ad essere veloci, sono proprio io che vado piano :( :( :(
E i fatti mi cosano: avevo ancora la scritta supercorsa sul battistrada pressochè integra!!!! Quindi sono io che non piego, è la mia testa.

Gennaro è veramente una grande persona ed un motociclista competente. Peccato che sabato non abbia potuto girare per la caduta in mattinata ma almeno domenica non è andata persa. Mi ha dato buoni consigli ma non credo di essere stato bravo ad attuarli vedendo i tempi.
Figurati, sei simpaticissimo e unito al fatto che sei umile ti permette di accettare i consigli dai piu esperti e farli tuoi. Mi è dispiaciuto non girare l'ultimo turno, ci saremmo potuti tirare a vicenda e avrei provato a fare l'arrabbiata 1 a tutta (ho avuto paura che la moto potesse avere dei problemi invece solo un pò di olio finito nella scatola filtro.)Prossima volta al mugello tornerò a casa con un tempo sotto al 2.20,si può fare.
Avatar utente
AndScio79
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2886
Iscritto il: 28/10/2008, 0:14
Vero Nome: Andrea
Moto: f4r my2010
Località: Bergamo

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da AndScio79 »

brutalone ha scritto:
AndScio79 ha scritto:grande organizzazione, evento splendido e compagnia super...un maxiabbraccio a tutti! :grin:
Non ti sbilanciato troppo mi raccomando :twisted:
ok che posti foto baldanzose a petto nudo lido ostiense style ma non sei il mio tipo, un abbraccio è già abbastanza compromettente... :eek:
Immagine
...the best is yet to come!
Marco86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 109
Iscritto il: 28/01/2013, 15:05
Vero Nome: Marco
Moto: MV Agusta F3 675
Località: Verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Marco86 »

nando 990 ha scritto:
Tagio ha scritto:
nando 990 ha scritto:sei un grande Andrea e un saluto anche a Gennaro. :saltellav:
!!!!
Si, sono una grande SEGAAAAAA!
Nel mio caso non sono gli altri ad essere veloci, sono proprio io che vado piano :( :( :(
E i fatti mi cosano: avevo ancora la scritta supercorsa sul battistrada pressochè integra!!!! Quindi sono io che non piego, è la mia testa.

Gennaro è veramente una grande persona ed un motociclista competente. Peccato che sabato non abbia potuto girare per la caduta in mattinata ma almeno domenica non è andata persa. Mi ha dato buoni consigli ma non credo di essere stato bravo ad attuarli vedendo i tempi.
Figurati, sei simpaticissimo e unito al fatto che sei umile ti permette di accettare i consigli dai piu esperti e farli tuoi. Mi è dispiaciuto non girare l'ultimo turno, ci saremmo potuti tirare a vicenda e avrei provato a fare l'arrabbiata 1 a tutta (ho avuto paura che la moto potesse avere dei problemi invece solo un pò di olio finito nella scatola filtro.)Prossima volta al mugello tornerò a casa con un tempo sotto al 2.20,si può fare.
Nando c'eri anche tu ieri! Non lo sapevo! Altrimenti venivo a conoscerti!


P.s. qualcuno si riconosce nella brutale appaiata a me in rettilineo??? Visto che me le dava fino ai 250 credo sia il 1078 o sbaglio?

http://youtu.be/-_9_BiZ1qc8
Immagine Immagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Darkman »

nando 990 ha scritto:
Tagio ha scritto:
nando 990 ha scritto:sei un grande Andrea e un saluto anche a Gennaro. :saltellav:
!!!!
Si, sono una grande SEGAAAAAA!
Nel mio caso non sono gli altri ad essere veloci, sono proprio io che vado piano :( :( :(
E i fatti mi cosano: avevo ancora la scritta supercorsa sul battistrada pressochè integra!!!! Quindi sono io che non piego, è la mia testa.

Gennaro è veramente una grande persona ed un motociclista competente. Peccato che sabato non abbia potuto girare per la caduta in mattinata ma almeno domenica non è andata persa. Mi ha dato buoni consigli ma non credo di essere stato bravo ad attuarli vedendo i tempi.
Figurati, sei simpaticissimo e unito al fatto che sei umile ti permette di accettare i consigli dai piu esperti e farli tuoi. Mi è dispiaciuto non girare l'ultimo turno, ci saremmo potuti tirare a vicenda e avrei provato a fare l'arrabbiata 1 a tutta (ho avuto paura che la moto potesse avere dei problemi invece solo un pò di olio finito nella scatola filtro.)Prossima volta al mugello tornerò a casa con un tempo sotto al 2.20,si può fare.
È stata la prima volta in pista?
Consigli da debuttante?
Sempre in piega...
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da nando 990 »

Infatti Marco , è stato un gran peccato . Tu eri in box o gazebo? dov'eri posizionato? giravi negli advanced?
Io ero in questo gazebo, magari sei passato anche vicino.
Immagine
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da nando 990 »

Darkman se chiedevi a me, è stato emozionante. Sabato ero moooolto agitato,non ho dormito nulla. Domenica mattina il primo turno, legnoso da far schifo però ho cercato di essere poco di intralcio e complice la pista larga aiuta gli altri a passarti agevolmente.
I turni successivi sempre meglio mi sono sciolto e ho provato una gioia immensa facendo anche bagarre con quelli del mio livello. Pista spettacolare è difficile da descrivere ma ogni tratto ha il suo perchè, qualcuno dice che ero un pazzo a debuttare al mugello ,io credo di aver fatto la scelta giusta mi sono divertito abbestia ma la prossima volta devo andarci col suzuki.
Rispondi