Report Mugello 2014 rev race !!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da hermann »

Nando e Tagio in pole position!
Allegati
uploadfromtaptalk1404302757200.jpg
ImmagineImmagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da leo »

kick 67 ha scritto:un giorno ci sarò! :(
Si!! nel giorno di POI, dell'anno di MAI. :lol: :lol: :lol: :lol:
brutalone
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3361
Iscritto il: 07/04/2009, 13:16
Moto: B 1078 RR
Località: GR

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da brutalone »

Domanda allo STAFF:
su Fotoeventi non hanno ancora pubblicato le foto, di solito il giorno dopo o al massimo due sono visibili.
Avete l' esclusiva?
C'E' TALENTO NELL' ARIA....
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Jack »

brutalone ha scritto:Domanda allo STAFF:
su Fotoeventi non hanno ancora pubblicato le foto, di solito il giorno dopo o al massimo due sono visibili.
Avete l' esclusiva?
C'era l'offerta del giorno. 20 euro e le prendevi tutte. :lol:
ImmagineImmagineImmagine
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da biorn »

brutalone ha scritto:Domanda allo STAFF:
su Fotoeventi non hanno ancora pubblicato le foto, di solito il giorno dopo o al massimo due sono visibili.
Avete l' esclusiva?
Luca noi eravamo nei full open Japan :thumbleft:
In effetti è strano, probabilmente sono tante foto da caricare
Immagine
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da globetrotter »

MICKbrutale ha scritto::saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
Ora capisco perche vanta sempre le CINISI
:asdlol: :asdlol: :asdlol: ecco chi era l'artefice di questo scarso fotomontaggio... :bazooka: :bazooka: :bazooka:
Dai nn voglio infierire, sarebbe come sparà sulla croce rossa.... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da MICKbrutale »

globetrotter ha scritto:
MICKbrutale ha scritto::saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Immagine
Ora capisco perche vanta sempre le CINISI
:asdlol: :asdlol: :asdlol: ecco chi era l'artefice di questo scarso fotomontaggio... :bazooka: :bazooka: :bazooka:
Dai nn voglio infierire, sarebbe come sparà sulla croce rossa.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:happyhippy: :happyhippy: GRAZIE FRATELLO!E io ne' approfitto con l'occasione :lol: :lol: :lol: :lol: :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8) 8) 8) 8) :twisted: :twisted: :twisted: :x :grin: :) :( NON SO' PIU' COSA FAREEEE....PERCHEEEE' PECCHEEEEE
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25245
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da SamuelVega »

brutalone ha scritto:Domanda allo STAFF:
su Fotoeventi non hanno ancora pubblicato le foto, di solito il giorno dopo o al massimo due sono visibili.
Avete l' esclusiva?
nessuna esclusiva di vendita. Ci sarà il classico video e le foto le avremo verso fine anno
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Lepp »

Grande REV per la fantastica giornata!!!! :grin: :grin:

Un saluto a tutti i compagni di Box, ai vari amici incontrati in giro e allo staff di REV!!!

Unica pecca (oltre a quei poco furbi di MV).......................








ma le ombrelline in abiti succinti non vanno più di moda? :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Airgiotti »

io le avevo trovate...il vega voleva fare il santone e nn me le ha fatte prendere.....!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Lepp
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1341
Iscritto il: 12/07/2007, 9:47
Località: Maranello

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Lepp »

Il Vega sta invecchiando....... Maldicenze e voci di corridoio indicano un suo prossimo passaggio all'altra sponda!!! :sex: :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
911lucas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 199
Iscritto il: 18/01/2009, 23:50
Vero Nome: Luca
Moto: a piedi!!!!
Località: Roma

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da 911lucas »

Mgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio :wink:

però quest'anno mi è successa una cosa poco piacevole,
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.

la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.

possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.

scusate per lo sfogo, ma è giusto raccontare anche le cose poco piacevoli... :wink:
eccomi qui!!!!! .... io sono il tizio con la BMW ed il figlio a zainetto!!!!!

Marco sei mio fratello e lo sai, andiamo in giro insieme da tanto e continueremo a farlo per tanto...almeno finchè ja famo!!!!!

Prima di tutto ringrazio l'organizzazione dell'evento, ho avuto modo di far vedere a tutta la mia famiglia (visto che poi ci ha raggiunto anche la mamma con la macchina) che l'MV non è un marchio morto, anzi vivo e vegeto!!!!! e che poi quasi tutti i ragazzi che frequentano le piste sono compagnoni e facili all'unione...visto che la passione che ci unisce è la stessa "bastano due ruote, che ce vò?!?". E' stato bellissimo a far vedere i gioielli esposti...Viper,Kuma e Nova....ed altre che non ricordo, a mio figlio visto che era la sua prima volta al mugello!!!! le moto che sfrecciavano sul dritto, le pieghe....insomma l'ho visto felice e devo dire che è stato bello nel profondo!!!! quindi ancora grazie...

per il resto che dire, ovviamente uno ci rimane male, ma dico anche "sti cazzi" da buon romano, e ci sarà sicuramente altra occasione per chiarire il malinteso, visto che sono certo che si tratta di questo.

avrò anche una bmw, ma mi sento MVista nell'anima...e poi ne ho avute 4 (750,910r,1078rr e 1090rr) si vede che mi piaceva proprio, che dite?!?!?

comunque mi ripeto, credo ci sia stato solo un fraintendimento, una battuta capita male...tutto qui, e ci si vede alla prossima uscita...come sempre, visto che non si smette mai di tifare e amare un marchio solo perché si possiede dell'altro....altrimenti la ferrari avrebbe proprio pochi tifosi, che ne dite?!?!?!?!?

e poi se siete convinti di altro, e proprio non volete gente con cose diverse da voi...mi dispiace e vi compatisco...non capisco, e me ne vado senza polemiche ;)

alla prossima!!!!!
Luca
nando 990
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5525
Iscritto il: 10/02/2012, 15:14
Vero Nome: fernando
Moto: F3 800/scooter180cv
Località: verona

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da nando 990 »

911lucas ha scritto:
Mgta ha scritto:come ogni anno è sempre bello radunarci in circuiti mondiali per godere delle nostre passioni, e per questo vi ringrazio :wink:

però quest'anno mi è successa una cosa poco piacevole,
sono venuto con amici ( veri amici ) che non hanno mv agusta ma altre splendide moto, e purtroppo uno di questi miei amici è stato trattato davvero molto male, non è stato bello sentirsi dire "non parcheggiare una bmw accanto alla mia" oppure "questo è un club di sole mv, potresti spostarti?", come se l'unica cosa che contasse è la marca della moto e non la passione che essa genera.

la giornata non è stata cosi piacevole come speravo....mi sono vergognato di appartenere a questo forum....poi ho capito che per fortuna non sono tutti come quelle persone e alla fine ho deciso di raccontare questa disavventura per far capire che "esibire la moto al bar" è da sfigati, quello che conta è il fratello che condivide con te 50.000 km e non la marca della moto.

possedere una mv agusta è facile, possedere la vera passione per le moto è un affare per pochi.

scusate per lo sfogo, ma è giusto raccontare anche le cose poco piacevoli... :wink:
eccomi qui!!!!! .... io sono il tizio con la BMW ed il figlio a zainetto!!!!!

Marco sei mio fratello e lo sai, andiamo in giro insieme da tanto e continueremo a farlo per tanto...almeno finchè ja famo!!!!!

Prima di tutto ringrazio l'organizzazione dell'evento, ho avuto modo di far vedere a tutta la mia famiglia (visto che poi ci ha raggiunto anche la mamma con la macchina) che l'MV non è un marchio morto, anzi vivo e vegeto!!!!! e che poi quasi tutti i ragazzi che frequentano le piste sono compagnoni e facili all'unione...visto che la passione che ci unisce è la stessa "bastano due ruote, che ce vò?!?". E' stato bellissimo a far vedere i gioielli esposti...Viper,Kuma e Nova....ed altre che non ricordo, a mio figlio visto che era la sua prima volta al mugello!!!! le moto che sfrecciavano sul dritto, le pieghe....insomma l'ho visto felice e devo dire che è stato bello nel profondo!!!! quindi ancora grazie...

per il resto che dire, ovviamente uno ci rimane male, ma dico anche "sti cazzi" da buon romano, e ci sarà sicuramente altra occasione per chiarire il malinteso, visto che sono certo che si tratta di questo.

avrò anche una bmw, ma mi sento MVista nell'anima...e poi ne ho avute 4 (750,910r,1078rr e 1090rr) si vede che mi piaceva proprio, che dite?!?!?

comunque mi ripeto, credo ci sia stato solo un fraintendimento, una battuta capita male...tutto qui, e ci si vede alla prossima uscita...come sempre, visto che non si smette mai di tifare e amare un marchio solo perché si possiede dell'altro....altrimenti la ferrari avrebbe proprio pochi tifosi, che ne dite?!?!?!?!?

e poi se siete convinti di altro, e proprio non volete gente con cose diverse da voi...mi dispiace e vi compatisco...non capisco, e me ne vado senza polemiche ;)

alla prossima!!!!!
Luca io ti stimo,in fondo la passione và al di là del marchio e i "talebani" restano chiusi nel loro piccolo mondo, chi ama le moto non può vedere solo una marca.Mi dispiace che qualcuno si sia permesso di dirti ciò ma essendo tu una persona matura e intelligente hai apprezzato i tantissimi altri che non la pensano come lui. Io spero di incontrarti l'anno prossimo al Rev e questa volta sarò con il Suzuki, perchè quest'anno ho girato con la brutale!!
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da Nidio-80 »

Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Report Mugello 2014 rev race !!!!

Messaggio da MICKbrutale »

STUPENDO!Sara' uno spettacolo portare moto in pista....bello bello bello
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Rispondi