Mi è venuto il magone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MICKbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 16336
Iscritto il: 03/07/2013, 12:07
Vero Nome: Michele
Moto: Nike airmax
Località: zona trapani

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da MICKbrutale »

gùaz ha scritto:Mai mettersi a guardare i video di incidenti in moto.
SUPERQUOTO!Aggiungerei MORTALI :-(
POLVERE INGOIO,MA NON MI ARRENDO!
Avatar utente
ivanrox
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1862
Iscritto il: 28/10/2008, 21:16
Moto: F4 1000 STK
Località: Sulle sponde del Bacchiglione...

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da ivanrox »

Di gente distratta in auto le strade sono piene, ma proprio per questo dove c..zzo vai a 160 in una strada come quella!!!!
Certo la sfiga è sempre in agguato, ma se te le vai pure a cercare...
Quando viaggi a quella velocità sai perfettamente che con qualsiasi ostacolo improvviso sei morto.
Questo video deve essere un memento a noi, non un'accusa agli automobilisti, che come sappiamo per la strada, assieme ai pedoni, ai ciclisti, ai gatti, ai cartelli, alle buche, alle strisce, ecc. sono inevitabilmente pericolosi, ma ahimè parte del paesaggio urbano.
si certo, tutte belle,... ma l'F4..."old"... è un'altra cosa...

Immagine
herbie74
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1088
Iscritto il: 07/03/2014, 1:57
Vero Nome: vincenzo
Moto: b4 920

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da herbie74 »

Purtroppo si sa le moto raggiungono molto in fretta velocità troppo alte per una strada urbana, a volte tirare una terza per sciogliere un po il motore può risultare fatale (io non ho guardato il video) mettici pure i tanti rinco che girano con le 4 ruote e siamo nei guai.
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da rudymento »

A 160 kh si percorre 44 mt al secondo .quando la macchina ha iniziato la svolta la moto era a +/- 90mt ................................. Se arrivo ad uno stop e vedo una moto a 90 metri ........passo anche io . David è morto e la madre ha un cuore grande nel dare il consenso all'uso delle immaggini, che significa ammettere l'errore del figlio.Se fosse sopravvissuto, ammetterei qualsiasi insulto ma mi pare abbia pagato anche troppo. :(
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da Stefano 55-04 »

ivanrox ha scritto:Di gente distratta in auto le strade sono piene, ma proprio per questo dove c..zzo vai a 160 in una strada come quella!!!!
Certo la sfiga è sempre in agguato, ma se te le vai pure a cercare...
Quando viaggi a quella velocità sai perfettamente che con qualsiasi ostacolo improvviso sei morto.
Questo video deve essere un memento a noi, non un'accusa agli automobilisti, che come sappiamo per la strada, assieme ai pedoni, ai ciclisti, ai gatti, ai cartelli, alle buche, alle strisce, ecc. sono inevitabilmente pericolosi, ma ahimè parte del paesaggio urbano.
:( :( quoto e straquoto.
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
robboa
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1330
Iscritto il: 05/08/2014, 22:35
Vero Nome: Fabio
Moto: B4 910r
Località: De' Vares

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da robboa »

..mi e'successo domenica scorsa in un parcheggio,andavo a 30 all'ora,e un idiota ha girato all'improvviso senza freccia trovandosi ancora su corsia.Mi sono c...to in mano,non tanto per l'esigua velocita'(grazie a Dio mi reputo una persona prudente)ma per essermi trovato un'ostacolo sbarrato davanti. :shock: All'improvviso.Non te lo aspetti.Possiamo tutti far beneficio della prudenza,da attingere veramente a piene mani,ma purtroppo nulla possiamo,e proprio nulla contro l'imprudenza e la stupidita'altrui.E quella mi fa ancora piu'paura dei 160km/h del video..... :( :(
Ema
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 367
Iscritto il: 24/04/2013, 23:04
Vero Nome: Emanuele
Moto: 4 cil .+ 3cil.

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da Ema »

rudymento ha scritto:A 160 kh si percorre 44 mt al secondo .quando la macchina ha iniziato la svolta la moto era a +/- 90mt ................................. Se arrivo ad uno stop e vedo una moto a 90 metri ........passo anche io . David è morto e la madre ha un cuore grande nel dare il consenso all'uso delle immaggini, che significa ammettere l'errore del figlio.Se fosse sopravvissuto, ammetterei qualsiasi insulto ma mi pare abbia pagato anche troppo. :(
La penso anch'io cosi.
herbie74
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1088
Iscritto il: 07/03/2014, 1:57
Vero Nome: vincenzo
Moto: b4 920

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da herbie74 »

Sono circa 25 anni che percorro strade urbane ed extraurbane con mezzi a 2 ruote, vi dico per esperienza che troppo spesso le macchine che si trovano agli stop quando vedono che sulla strada arriva una moto o uno scooter non esitano ad attraversare la carreggiata forti della loro stazza (forse). In questi casi chiudo il gas e aspetto di vedere come si evolve la situazione momento per momento. Mi è andata bene troppe volte e non voglio più rischiare. Mi spiace per David anche se non lo conoscevo! La prudenza non è mai troppa. Quoto chi dice che questo video deve essere un insegnamento per tutti noi.
robboa
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1330
Iscritto il: 05/08/2014, 22:35
Vero Nome: Fabio
Moto: B4 910r
Località: De' Vares

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da robboa »

...e se potra'anche per le generazioni a venire.Un bambino educato al rispetto altrui,sara'sicuramente un adulto migliore...anche sulla strada.
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Mi è venuto il magone

Messaggio da Darkman »

Meglio non guardare certi video,ti vengono mille dubbi.
A volte è questione di fatalità a volte per un motivo o un altro si và incontro molto facilmente ad un certo limite.Chi è in moto rischierà sempre più a partita di velocità e tutto il resto.
Dispiace molto cmq..
Sempre in piega...
Rispondi