IPhone 6

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da campafumi »

m.moyes ha scritto:BASTA APPLE......
ieri ho venduto il mio 4s e passerò ad un samsung.
Il sistema apple è troppo chiuso e poco adatto per chi con il telefono ci lavora!!!!
Tutto dipende dalle necessità...
Io ci lavoro da quando è uscito il 3G e non ho mai sentito bisogno di niente di più...
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da Airgiotti »

il campa da quando c'è iphone ha raggiunto la pace dei sensi!! :lol: :lol:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: IPhone 6

Messaggio da m.moyes »

campafumi ha scritto:
m.moyes ha scritto:BASTA APPLE......
ieri ho venduto il mio 4s e passerò ad un samsung.
Il sistema apple è troppo chiuso e poco adatto per chi con il telefono ci lavora!!!!
Tutto dipende dalle necessità...
Io ci lavoro da quando è uscito il 3G e non ho mai sentito bisogno di niente di più...
lavori in una zona in cui c'è campo 3g con il tuo operatore....
prova ad abitare nelle valli bresciane e bergamasca dove il segnale è ballerino ogni pochi km e dover aver l'esigenza di accedere ad iclod per i tuoi dati....ci si ritrova in roming e sei spacciato...... tanti gb su iclod e non sono accessibili....
il telefono non è espandibile....e nella maggior parte dei casi tutti noi abbiamo un 16 gb x motivi di costi..... lo trovo assurdo.... salvo appunto che non acquisti un 64 gb .... ma che costi!!
Gestione programmi office..... devi farti l'app apposita mentre gli altri sistemi sono perfettamente compatibili
video e filmati devono essere caricati mediante itunes o condivisi in iclod e devono avere specifici e rigidi formati...
Avevo un htc con win mobile e ti garantisco che era un mondo completamente diverso!!!
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: IPhone 6

Messaggio da smilzo »

m.moyes ha scritto:
smilzo ha scritto:
m.moyes ha scritto:BASTA APPLE......
ieri ho venduto il mio 4s e passerò ad un samsung.
Il sistema apple è troppo chiuso e poco adatto per chi con il telefono ci lavora!!!!
ho un samsung galaxy se bianco lo vuoi?
Dovresti regalarmelo!!!
Ti ho comprato mezza moto!!
:saltellav:
Infatti è lì sulla sella della moto che ti aspettano :lol: ,omaggio con l'altra metà
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da campafumi »

m.moyes ha scritto:
campafumi ha scritto:
m.moyes ha scritto:BASTA APPLE......
ieri ho venduto il mio 4s e passerò ad un samsung.
Il sistema apple è troppo chiuso e poco adatto per chi con il telefono ci lavora!!!!
Tutto dipende dalle necessità...
Io ci lavoro da quando è uscito il 3G e non ho mai sentito bisogno di niente di più...
lavori in una zona in cui c'è campo 3g con il tuo operatore....
prova ad abitare nelle valli bresciane e bergamasca dove il segnale è ballerino ogni pochi km e dover aver l'esigenza di accedere ad iclod per i tuoi dati....ci si ritrova in roming e sei spacciato...... tanti gb su iclod e non sono accessibili....
il telefono non è espandibile....e nella maggior parte dei casi tutti noi abbiamo un 16 gb x motivi di costi..... lo trovo assurdo.... salvo appunto che non acquisti un 64 gb .... ma che costi!!
Gestione programmi office..... devi farti l'app apposita mentre gli altri sistemi sono perfettamente compatibili
video e filmati devono essere caricati mediante itunes o condivisi in iclod e devono avere specifici e rigidi formati...
Avevo un htc con win mobile e ti garantisco che era un mondo completamente diverso!!!
Ti capisco...
Riconosco che un iPhone con una connessione internet non permanete ha poco senso.
E infatti é il discorso che ti facevo prima:é una questione di necessità.. Che sia legata al sistema operativo o alla connessione disponibile poco importa..
Immagine
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: IPhone 6

Messaggio da Horseman »

sono curioso di vedere quanti giargiana gireranno a milano con la cabina telefonica, che già quello non plus è enorme... e sarebbe ora di tornare indrio con le dimensioni... i sottobicchieri meglio lasciarli fare a windows
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: IPhone 6

Messaggio da smilzo »

Ma Chi prende il plus spero prenda il watch altrimenti è da lapidazione pubblica con i galaxy s5 o Motorola 8400 :lol:
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
sabba
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2467
Iscritto il: 18/09/2013, 23:26
Vero Nome: Sauro
Moto: Brutale 800 EAS
Località: Castenaso

Re: IPhone 6

Messaggio da sabba »

In effetti stanno tutti esagerando con le dimensioni.
Io credo che il massimo "sopportabile" per una tasca sia un iPhone 4 (già il 5 è al limite).
Anche nei giubbotti da moto ci sta a malapena un 4.
Mi chiedo dove si riesce a mettere una "ciabatta" come il 6 Plus....
Parlo degli Smartphone in generale, non solo degli Apple, perché anche i vari Samsung e Nokia (per citare due marche famose, ma il discorso vale per tutti) sono enormi.
Quasi quasi mi tengo il mio "minuscolo" 4S....

:(
Sabba
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da TheNext »

Io ho un 5s e secondo me offre il miglior rapporto prestazioni/ingombro; uno più grande mi sarebbe comodo perchè sono cecato ma penso avrei grossi problemi a maneggiarlo con disinvoltura, infatti avevo provato un Samsung S4 e già mi rompeva le palle.
Il watch è da sballo, ma non si sa quando verrà commercializzato e a che prezzo qui da noi?
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da Airgiotti »

concordo sulle dimensioni!!
infatti prenderò il 6 "piccolo"
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
campafumi
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4362
Iscritto il: 03/11/2006, 15:28
Vero Nome: Giovanni
Moto: Waiting for... Mv
Località: Prato
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da campafumi »

TheNext ha scritto:Il watch è da sballo, ma non si sa quando verrà commercializzato e a che prezzo qui da noi?
2015.
Non si sa quando, ne come.
Si sa solo che la versione "clochard" viene 349$ e che esistono due varianti: grande (1.7 pollici) e piccolo (1.5 Pollici).
Della versione sport e della versione edition non si sa nulla. Come non si sa quanta memoria abbia, come funzioni di preciso il passaggio dati e tante altre cose..
Immagine
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da wolvie »

Horseman ha scritto:sono curioso di vedere quanti giargiana gireranno a milano con la cabina telefonica, che già quello non plus è enorme... e sarebbe ora di tornare indrio con le dimensioni... i sottobicchieri meglio lasciarli fare a windows
:asdlol: :asdlol:
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da TheNext »

campafumi ha scritto:
TheNext ha scritto:Il watch è da sballo, ma non si sa quando verrà commercializzato e a che prezzo qui da noi?
2015.
Non si sa quando, ne come.
Si sa solo che la versione "clochard" viene 349$ e che esistono due varianti: grande (1.7 pollici) e piccolo (1.5 Pollici).
Della versione sport e della versione edition non si sa nulla. Come non si sa quanta memoria abbia, come funzioni di preciso il passaggio dati e tante altre cose..
Porc...già ci avevo fatto il pensierino 8)
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: IPhone 6

Messaggio da Nidio-80 »

TheNext ha scritto:
campafumi ha scritto:
TheNext ha scritto:Il watch è da sballo, ma non si sa quando verrà commercializzato e a che prezzo qui da noi?
2015.
Non si sa quando, ne come.
Si sa solo che la versione "clochard" viene 349$ e che esistono due varianti: grande (1.7 pollici) e piccolo (1.5 Pollici).
Della versione sport e della versione edition non si sa nulla. Come non si sa quanta memoria abbia, come funzioni di preciso il passaggio dati e tante altre cose..
Porc...già ci avevo fatto il pensierino 8)
Accontentati di questo...
Immagine
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: IPhone 6

Messaggio da TheNext »

Geniale :D
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
Rispondi