Tagio ha scritto: P.s. come mai il guaz non é intervenuto con il suo mega dizionario per censurare il titolo, sarebbe stato meglio "se vendessi la mia brutale cosa potrei comprare?"
Sta perdendo colpi

Occhio fine marco

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Tagio ha scritto: P.s. come mai il guaz non é intervenuto con il suo mega dizionario per censurare il titolo, sarebbe stato meglio "se vendessi la mia brutale cosa potrei comprare?"
Sta perdendo colpi
Stra quotoFrankie ha scritto:Mah, 4000€ guadagnati subito, ma spesi poi su un'altra moto, perchè è così, sei abituato a vedere la tua con certi pezzi, la vendi e ci guadagni sopra, ne compri un'altra e il saldo è ancora positivo, poi cominci a kittarla e il saldo se và bene torna a zero......
Detto da colui che disfa la sua per fare una B4SN312R è un complimento ben accettom.moyes ha scritto:Il solito disfattista!!!Ricbrutale ha scritto:Secondo me ti sei già risposto da solo....hai già il dubbio dentro di te e quindi può essere che inconsciamente tu abba già deciso di venderla...poi dopo gli ultimi inconvenienti che hai avuto....
trasformala!!!
ahahhahahahha
(pensiero un pò di parte)
granderobboa ha scritto:Per 1 millino la mia Bruty e' sempre la mia Bruty
Per 2 millini la mia Bruty e' sempre la mia Bruty
Per 3 millini la mia Bruty e'.....pur sempre la mia Bruty
Per 4 millini la Bruty potrebbe essere non piu'la mia Bruty....![]()
![]()
![]()
Ciao Davide!!
glielo spieghi tu a mia moglie???ivanrox ha scritto:per l'affetto ed il feeling che hai verso la tua moto, io non la venderi.
Se è lo sfizio di un F4 che ti prude, io cercherei una old 1000s da affiancare, che è il compromesso migliore di stile, erogazione,prestazioni... e prezzo, visto che ormai ne trovi di messe molto bene a prezzacci.
E male che vada dopo una stagione te ne liberi senza troppi patemi.
Gli compri un paio di scarpe ed è fattadavim3 ha scritto:glielo spieghi tu a mia moglie???ivanrox ha scritto:per l'affetto ed il feeling che hai verso la tua moto, io non la venderi.
Se è lo sfizio di un F4 che ti prude, io cercherei una old 1000s da affiancare, che è il compromesso migliore di stile, erogazione,prestazioni... e prezzo, visto che ormai ne trovi di messe molto bene a prezzacci.
e anche una borsaRicbrutale ha scritto:Gli compri un paio di scarpe ed è fattadavim3 ha scritto:glielo spieghi tu a mia moglie???ivanrox ha scritto:per l'affetto ed il feeling che hai verso la tua moto, io non la venderi.
Il moyes te la comprerebbe!!! Metti la nel mercatinoPs1212 ha scritto:Io direi che se proprio riesci a guadagnarci cosi tanto vendila, poi con calma ti cerchi un'altra moto che di questi tempi si trovano, e magari ti metti qualcosa in tasca.
Io personalmente la mia non la venderei ( brutale 910r con molte parti in carbonio e kit terminali con eprom appena comprato) ma se mi danno la cifra che ho messo su subito cioè 9999 la tolgo, in quel caso ci guadagnerei 6000 barbettoni. Ihih