bicio ha scritto:pur di non farci scappare, preferite perdere ????globetrotter ha scritto:bicio ha scritto:Ieri una sconfitta per giusta causa![]()
![]()
![]()
Esatto

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
bicio ha scritto:pur di non farci scappare, preferite perdere ????globetrotter ha scritto:bicio ha scritto:Ieri una sconfitta per giusta causa![]()
![]()
![]()
Esatto
oddio...perdere senza farsela rubare è una novità...globetrotter ha scritto:e si, ormai c'è abituato....sono anni.....gùaz ha scritto:Mi sembrava impossibile che il toro non se lo facesse mettere in quel posto...![]()
![]()
Eccolo il magistratoalemare71 ha scritto:oddio...perdere senza farsela rubare è una novità...globetrotter ha scritto:e si, ormai c'è abituato....sono anni.....gùaz ha scritto:Mi sembrava impossibile che il toro non se lo facesse mettere in quel posto...![]()
![]()
soprattutto per voi
e stavolta hai ragione, il tiro di Pirlo andrebbe DENUNCIATO !!!alemare71 ha scritto:oddio...perdere senza farsela rubare è una novità...globetrotter ha scritto:e si, ormai c'è abituato....sono anni.....gùaz ha scritto:Mi sembrava impossibile che il toro non se lo facesse mettere in quel posto...![]()
![]()
soprattutto per voi
Certo, cambia il fattore , ma ilo risultato non cambiaRicbrutale ha scritto:Almeno non lo ha tirato verso la sua porta... Come alcuni giocatori del Cesena
tanto siete qualificati, non fare la vittimaRicbrutale ha scritto:Stasera le buschiamo per bene![]()
![]()
Pronostico 1-3
diglielo...fiodor ha scritto:tanto siete qualificati, non fare la vittimaRicbrutale ha scritto:Stasera le buschiamo per bene![]()
![]()
Pronostico 1-3