Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Airgiotti »

no sono rimasto a letto!!! :lol: :lol:

hai preso secondo me un ottimo telefono..io ho il 6 gold 64gb
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da RossaSBK »

Airgiotti ha scritto:no sono rimasto a letto!!! :lol: :lol:

hai preso secondo me un ottimo telefono..io ho il 6 gold 64gb
Mannaggia a te! :lol:
Mi sono lasciato tentare dal 16 giga silver con cornice anteriore bianca, onestamente l'ho trovato leggero , manegevole e con rifiniture da 10++.
Davvero meraviglioso! le cose che mi hanno colpito di più? L'audio riprodotto forte e con una qualità eccezionale, belle anche foto e video.
Insomma a conti fatti mi sono fatto questa idea, s5 vuole fare troppe cose fatte bene e alla fine molte non vengono cosi bene e deludono un po, però e un telefono davvero per tutti perché è completo e resistente( si diceva tempo fa da battaglia) iphone e è più delicato per via dei materiali nobili ma! quel ''poco'' che fa lo fa al top e mi piace tantissimo come lo fa.
Davvero un bel telefono! ma sono veri i rumors sul web che dicono che tra autunno e primavera 2015 assisteremo all'uscita di iphone 6 S e poi di iphone 7 addirittura? :saltel:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Ricbrutale »

Certo, Apple sa far invecchiare subito i suoi "gioielli" :drinking:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da RossaSBK »

Ricbrutale ha scritto:Certo, Apple sa far invecchiare subito i suoi "gioielli" :drinking:
sono passati dal produrre una novità ogni due anni a ogni anno per telefoni e accessori di fascia cosi alta non va bene perché ci si ritrova con un modello che passa velocemente di moda e si paga tanto senza sconti. Forse diventerà una delle pecche in futuro. :(
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da kadosh »

Mi raccomando, quando a marzo arriverà il 6s affrettatevi eh....così gira l'economia....
Virtute Siderum Tenus
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da speedy-dado »

:figa: e il consumismo!!!
ormai quasi per tutto, non solo per i telefonini, i tempi d'uscita del modello nuovo si sono ridotti!!!
chi cade nella trappola è :sex:

:lol:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da RossaSBK »

kadosh ha scritto:Mi raccomando, quando a marzo arriverà il 6s affrettatevi eh....così gira l'economia....
Vabè che centra come dice speedy, ormai tutto segue il consumismo e i tempi si sono ridotti. Sono piaceri che uno si toglie se può e se vuole ovviamente con qualche sacrificio, nel caso di Apple sono il primo a dire che 739 euro per un telefono che fa le stesse cose dell' S5 che si trova a 400 sono in parte sprecati; però al contempo a dire cosi mi sentirei anche un po' in conflitto con me stesso perché se paragoniamo Apple alle due ruote ho sempre scelto di pagare di più per avere una Mv o una ducati per certe caratteristiche ed emozioni che solo loro sanno dare quando alla metà c'erano le affidabili, veloci e potenti giapponesi dove poca spesa tanta resa era il cavallo di battaglia.
Ora non voglio difendere Apple vale sempre il discorso che i suoi prodotti sono cari impestati e che per un pc e un telefono ci vuole un mutuo, però non si può mettere in dubbio che fa dei bei prodotti e che siano validi poi ovviamente ad alcuni mac e iphone possono servire per quello che fanno per altri sono oggetti di culto troppo costosi. :lol:
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da RossaSBK »

speedy-dado ha scritto::figa: e il consumismo!!!
ormai quasi per tutto, non solo per i telefonini, i tempi d'uscita del modello nuovo si sono ridotti!!!
chi cade nella trappola è :sex:

:lol:
Il problema e che la figa spesso è consumismo :lol:
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Ricbrutale »

RossaSBK ha scritto:
kadosh ha scritto:Mi raccomando, quando a marzo arriverà il 6s affrettatevi eh....così gira l'economia....
Vabè che centra come dice speedy, ormai tutto segue il consumismo e i tempi si sono ridotti. Sono piaceri che uno si toglie se può e se vuole ovviamente con qualche sacrificio, nel caso di Apple sono il primo a dire che 739 euro per un telefono che fa le stesse cose dell' S5 che si trova a 400 sono in parte sprecati; però al contempo a dire cosi mi sentirei anche un po' in conflitto con me stesso perché se paragoniamo Apple alle due ruote ho sempre scelto di pagare di più per avere una Mv o una ducati per certe caratteristiche ed emozioni che solo loro sanno dare quando alla metà c'erano le affidabili, veloci e potenti giapponesi dove poca spesa tanta resa era il cavallo di battaglia.
Ora non voglio difendere Apple vale sempre il discorso che i suoi prodotti sono cari impestati e che per un pc e un telefono ci vuole un mutuo, però non si può mettere in dubbio che fa dei bei prodotti e che siano validi poi ovviamente ad alcuni mac e iphone possono servire per quello che fanno per altri sono oggetti di culto troppo costosi. :lol:
:thumbleft:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da speedy-dado »

RossaSBK ha scritto:
speedy-dado ha scritto::figa: e il consumismo!!!
ormai quasi per tutto, non solo per i telefonini, i tempi d'uscita del modello nuovo si sono ridotti!!!
chi cade nella trappola è :sex:

:lol:
Il problema e che la figa spesso è consumismo :lol:
quando le due cose si concatenano è libidinismo senza limitismo!!! :drinking: :lol:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
kadosh
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2625
Iscritto il: 08/09/2008, 15:00
Moto: DB7-GS LC-Sidecar

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da kadosh »

Tutto segue il consumismo...

Scritto questo si può chiudere qui.
Virtute Siderum Tenus
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da RossaSBK »

kadosh ha scritto:Tutto segue il consumismo...

Scritto questo si può chiudere qui.
:grin: direi di si
Avatar utente
sabba
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2467
Iscritto il: 18/09/2013, 23:26
Vero Nome: Sauro
Moto: Brutale 800 EAS
Località: Castenaso

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da sabba »

Beccatevi questa intervista a due:

Http://youtu.be/85PMSYAguZ8

:)
Sabba
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da smilzo »

Se vi lamentate di un iPhone all'anno allora Samsung?
Se vi lamentate della longevità dei dispositivi Apple,allora Samsung?
Se credete di spendere di più per comprare Apple allora col tempo vi sveglierete e capirete di aver speso meno ed aver goduto di più e più a lungo risparmiando.
Ma bisogna arrivarci 8)
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
sabba
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2467
Iscritto il: 18/09/2013, 23:26
Vero Nome: Sauro
Moto: Brutale 800 EAS
Località: Castenaso

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da sabba »

Io oramai uso solo prodotti Apple.
Mi ci sono voluti anni ma finalmente ho capito.
Sono prodotti "chiusi" rispetto alla concorrenza e di sicuro anche più costosi, ma sono affidabili e "immortali", nel senso che invecchiano molto più lentamete.
Un iMac del 2010 è ancora attualissimo, così come il S/O Snow Leopard, per il quale non ho mai sentito la necessità di apportare degli upgrade (che tralaltro sono gratuiti).
Anche il tanto vituperato IOS è uno spettacolo.
Dire che è facile da usare è riduttivo.
Al confronto gli altri S/O (Android, Windows Mobile) sono straiperultracomplicati.
Per chi utilizza prodotti Apple da un po' di tempo, non verrà mai in mente di cambiare, ma nemmeno per un millesimo di secondo.
Io la penso così, dopo vent'anni di PC Windows e dieci di prodotti telefonici Samsung.
Apple for The life.

W Steve

:grin:
Sabba
Rispondi