FERRARI FXXK

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Luke68RR
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5402
Iscritto il: 28/03/2009, 1:21
Vero Nome: Luca
Moto: MV
Località: Mantova

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da Luke68RR »

orlando ha scritto:Concordo sul tamarra...quelle due ali posteriori (piuttosto un alettone intero in stile f40 o f50)

Comunque se ci fosse stato ancora Luca Luca Montezuma non si sarebbero viste :drinking:

Poi a livello di prestazioni le straccerà tutte 8)
Ho visto l'evento su Sky ....non amo tanto le linee appesantite da alettoni vari...però
devo dire che vista in tv non è male anzi .... E le alette non sono così pesanti...
Non hanno fatto l'alettone intero perché è mobile e si orienta un po' come quello delle Pagani...in frenata e' quasi verticale ... :wink:
E fondamentalmente si sente bene il dodici cilindri :lol: :lol: :lol:
Mv Factory Club tessera N° 1460
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da speedy-dado »

Simone M. ha scritto:No erano le F1 del 2009, la f60, quella del 60esimo.
Tra l'altro hanno spiegato come si svolge il programma xx.... In pratica i clienti che possono permettersi 2,5 ml di euro comprano queste meraviglie ma senza di fatto possederle.... Cioè le macchine restano a Maranello e vengono date ai proprietari solo negli eventi Ferrari, come quello di oggi ad Abu Dhabi.... Inoltre i clienti sono di fatto dei tester, in quanto vengono coinvolti nello sviluppo delle auto.... Personalmente ammiro quelli che possono permettersi tutto questo, mentre ho sempre biasimato i ricchi che pensano solo ad accumulare ancora più soldi, e ce ne sono tanti
:eek: di male in peggio....sarei proprio curioso di vedere quanti "ricconi" capiscano davvero qualcosa di auto...
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da Darkman »

speedy-dado ha scritto:
Simone M. ha scritto:No erano le F1 del 2009, la f60, quella del 60esimo.
Tra l'altro hanno spiegato come si svolge il programma xx.... In pratica i clienti che possono permettersi 2,5 ml di euro comprano queste meraviglie ma senza di fatto possederle.... Cioè le macchine restano a Maranello e vengono date ai proprietari solo negli eventi Ferrari, come quello di oggi ad Abu Dhabi.... Inoltre i clienti sono di fatto dei tester, in quanto vengono coinvolti nello sviluppo delle auto.... Personalmente ammiro quelli che possono permettersi tutto questo, mentre ho sempre biasimato i ricchi che pensano solo ad accumulare ancora più soldi, e ce ne sono tanti
:eek: di male in peggio....sarei proprio curioso di vedere quanti "ricconi" capiscano davvero qualcosa di auto...
Infatti,non capiscono un c...o di niente........
Ma i loro soldi fanno cmq comodo........ :wink:
Sempre in piega...
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da speedy-dado »

Darkman ha scritto:
speedy-dado ha scritto:
Simone M. ha scritto:No erano le F1 del 2009, la f60, quella del 60esimo.
Tra l'altro hanno spiegato come si svolge il programma xx.... In pratica i clienti che possono permettersi 2,5 ml di euro comprano queste meraviglie ma senza di fatto possederle.... Cioè le macchine restano a Maranello e vengono date ai proprietari solo negli eventi Ferrari, come quello di oggi ad Abu Dhabi.... Inoltre i clienti sono di fatto dei tester, in quanto vengono coinvolti nello sviluppo delle auto.... Personalmente ammiro quelli che possono permettersi tutto questo, mentre ho sempre biasimato i ricchi che pensano solo ad accumulare ancora più soldi, e ce ne sono tanti
:eek: di male in peggio....sarei proprio curioso di vedere quanti "ricconi" capiscano davvero qualcosa di auto...
Infatti,non capiscono un c...o di niente........
Ma i loro soldi fanno cmq comodo........ :wink:
quello sicuro.. :twisted:
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da Frankie »

LaFerrari FXX K on track Finali Mondiali Abu Dhabi evo Magazine


https://www.youtube.com/watch?v=0dcrv9IIPzo
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da speedy-dado »

:eek: che sound!!!!!!!
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da RossaSBK »

Ierisera su tg 5 se non erro hanno fatto vedere il team ferrari impegnano ad abu dhabi con questa nuova vettura e con molte altre; la nuova moda d'oriente è acquistare una ferrari da pista a partire da mezzo milione di euro fino a superare il sano milione.
Credo proprio che in un ambiente come quello la nuova FXXK abbia fatto la felicità della ferrari tante tante vendite! hanno detto anche che la lista di attesa per avere una ferrari del genere supera la capacità della casa madre di accontentare i clienti.... alla faccia! :eek:
Simone M.
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 240
Iscritto il: 11/07/2011, 9:20
Vero Nome: Simone
Moto: MV F4

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da Simone M. »

Guardate che i possessori di moto giapponesi dicono lo stesso di chi possiede le mv.... Gente coi soldi ma che non è capace.... Moto da signorotti.... Non prendete in giro perché in effetti ogni categoria e' criticabile
Simone M.
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 240
Iscritto il: 11/07/2011, 9:20
Vero Nome: Simone
Moto: MV F4

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da Simone M. »

Al Mugello al revrace gente che girava 2 e 30 con moto da 20 mila euro e pure preparate ne ho vista tanta.... Va tutto bene, non bisogna criticare, la passione non va mai criticata, e soprattutto il divertimento sano
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da speedy-dado »

Simone M. ha scritto:Guardate che i possessori di moto giapponesi dicono lo stesso di chi possiede le mv.... Gente coi soldi ma che non è capace.... Moto da signorotti.... Non prendete in giro perché in effetti ogni categoria e' criticabile
da intenditori vorresti dire... :lol: :lol: :lol:
comunque non condivido il tuo pensiero..perchè di Jappo da 20 mila euro non ci sono???

Poi sicuramente ci sarà gente che gira con gli stessi tempi con jappo iperpepate..ma come hai detto tu l'importante è la passione e il divertimento!!! 8)
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da Frankie »

New Ferrari FXX K Sound - Finali Mondiali 2014

https://www.youtube.com/watch?v=WCsEpzFP7Wc
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da RossaSBK »

speedy-dado ha scritto:
Simone M. ha scritto:Guardate che i possessori di moto giapponesi dicono lo stesso di chi possiede le mv.... Gente coi soldi ma che non è capace.... Moto da signorotti.... Non prendete in giro perché in effetti ogni categoria e' criticabile
da intenditori vorresti dire... :lol: :lol: :lol:
comunque non condivido il tuo pensiero..perchè di Jappo da 20 mila euro non ci sono???

Poi sicuramente ci sarà gente che gira con gli stessi tempi con jappo iperpepate..ma come hai detto tu l'importante è la passione e il divertimento!!! 8)
Credo che il concetto sia stato un po' mal interpretato perché mi viene da dare ragione ad entrambi :drinking: ; In pista non ci ho mai girato ho sempre visto gli altri farlo, entro certi limiti più che la moto li fa tanto il pilota.
P.s le Mv sono moto da SIGNORI , lo dimostra il fatto che Castiglioni fosse il primo grande signore con la lettera maiuscola cosi come suo figlio Giovanni, grandi imprenditori Italiani e uomini in grado di farti diventare un loro simile elegante e veloce quando sei su strada su uno dei loro mezzi. Mi offenderei quasi se uno con la jap non mi criticasse :lol: , della mia plasticosa brutale 800 sono arrivati a dirmi di tutto però sono tutti alla ricerca di una Mv da poco :fist: .
Pensiamo a quei fortunati che possono collaudare le ferrari in notturna sul circuito di abudhabi e che si sentono come piloti per un giorno quelli si che sono da invidiare :oops:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da Frankie »

Ferrari FXX K Fly By + 2x Start Up @ Finali Mondiali 2014!!

https://www.youtube.com/watch?v=QKTa4mr8O10
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da speedy-dado »

non è un mio problema però è un peccato che non ti permettino di portarla a casa...sarebbe un bel vedere in mezzo ad un parco macchine... 8)
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: FERRARI FXXK

Messaggio da Frankie »

Ferrari FXX K sound (Finali Ferrari 2014)

https://www.youtube.com/watch?v=-pnZG60R4FU
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Rispondi