Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Cris
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 19:08
Vero Nome: Cristian
Moto: BA 16/300 1078 RR
Località: forno di zoldo (BL)

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Cris »

da quando ho provato apple non sono più tornato indietro , ne per quanto riguarda computer ne telefoni..
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da smilzo »

Quello che dicevo steve;-)
Ma vallo a dire agli altri ti prendono per un fanboy,e poi c'è l'anno di nascosto
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
sabba
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2467
Iscritto il: 18/09/2013, 23:26
Vero Nome: Sauro
Moto: Brutale 800 EAS
Località: Castenaso

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da sabba »

Non so se l'hanno nascosto oppure no, ma sono certo che se utilizzano per un po' di tempo un prodotto Apple dopo non tornano più indietro.
Ogni volta che debbo riutilizzare Windows Seven o qualche Smartphone non Apple mi vien male.
Riesco a barcamenarmi solo con i Samsung Galaxy (gli altri prodotti con Android sono impossibili da usare) ma ogni tanto mi perdo nelle schermate e restituisco al proprietario.

:eek:
Sabba
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da smilzo »

Qualcuno che cambia c'è ,ma li riaspetto al ritorno come figliol prodigo
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da leo »

kadosh ha scritto:Tutto segue il consumismo...

Scritto questo si può chiudere qui.
Pensavi te che finisse li........... se bona!!!! ci saranno ancora perle di saggezza ( con delle gran risate da farci) da parte degli apple boy!!!! :lol:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Airgiotti »

questo mese ne ho comprati e rivenduti 4 (2 4, un 4s e un 5) e si vendono come il pane....
per me sono ottimi oggetti....x fare business...!! :lol: :lol:
finchè è di moda...va bene a tutti!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da smilzo »

Non è solo moda ;-)
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
RossaSBK
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 607
Iscritto il: 18/08/2012, 20:17
Vero Nome: aleandro
Moto: BMWF900R
Località: Lucca

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da RossaSBK »

Apple offre un servizio di Nicchia, ha clienti in tutto il mondo non per forza facoltosi ma disposti a pagare cifre che vanno dalle centinaia alle migliaia di euro per un loro prodotto.
La casa Americana stabilisce un contatto con il proprio cliente e cerca il modo migliore e più personale possibile di accontentarlo sotto tutti i punti di vista, estetici, funzionali, adattativi etc... questo servizio per pochi è spesso criticato come ''sistema chiuso'' ma io ritengo che sia un enorme sbaglio definire cosi questo marchio.
La filosofia che c'e dietro al prodotto è il prodotto stesso sono estremamente differenti dalla concorrenza è nonostante le cose vengano affrontate in maniera differente Apple resta una delle più grandi case al mondo capace di essere una spina nel fianco dei grandi produttori coreani etc...
Quando penso a ciò non posso fare a meno di pensare alla mv agusta o alle altre case italiane che nonostante producano meno dei giapponesi e che fanno moto a modo loro riescono ad avere una clientela che spesso non è facoltosa ma che paga cifre importanti di diverse migliaia di euro pur di avere un prodotto unico e che per certi versi è ''chiuso'' (poca assistenza, problemi meccanici etc..) eppure tantissimi scelgono la moto italiana il perché lo sapete.
A me i due concetti telefono/pc e moto mi sembrano molto vicini pertanto non penso ci sia un granchè da dire un Apple per molti e come avere una Agusta assemblato da un solo produttore e costruito perché tutte le sue parti dialoghino tra loro al meglio e garantiscano le migliori prestazioni facendo le cose cosi come la casa ha deciso, per concludere quindi non riesco a comprendere come chi fa tanti sacrifici per avere una bella moto italiana possa disprezzare i prodotti di cupertino che come filosofia viaggiano parallelamente ai prodotti italiani.
p.s Il mio Samsung galaxy s5 nonostante fosse un quad core di ultima generazione spesso faceva cilecca cosa che con il dual core apple non è mai successo nemmeno con l'utilizzo di programmi multipli o pesanti come quelli per la creazione digitale di musica quindi forse sarebbe meglio parlare di cose come a ognuno il suo.
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da leo »

Qui nessuno disprezza niente, e' che chi non ha Apple in tutte le sue forme campa uguale e fa le stesse cose!!!

C'e solo da dire che chi ha la mela e lo usa per farci le solite menate sono TANTI, chi apprezza veramente il prodotto sono un numero certamente non da record.

Quelli delle menate per capirci l'hanno perche' fa moda e questo e' palese poi che Apple sia un gran prodotto non lo nega nessuno ma la moda gioca un ruolo importante nell'acquisto di un prodotto del genere ,ed e' cosi!!!

Io ho (un banalissimo per voi applisti Lumia 735) mi basta e avanza e detto fra noi in tutta franchezza e scusate la crudezza

una volta per tutte................ MINPORTANASEGADIAPPLE!!! :lol:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Frankie »

Anche tu hai il diesel Leo???? :lol: :lol: :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da leo »

Piu' che diesel ......ho un telefono ( comprato 2 settimane fa) ( tanto il portatile di casa non lo cambierei con nient'altro ), e non mi sembra che sia proprio da buttare come sempre a chi rammenti windows phone 8.1 ...vade retro satana, solo android o meglio ancora solo ios .....ma per favore smettiamola.

Quello che mi fa ridere e che una marea di persone anche li l'adopera per apparire come sempre per dire: o ci sono anch'io e giu' foto su FB anche di bimbi piccoli senza ritegno manco fosse un a gara a chi ne mette di piu', Instagram e via discorrendo, poi come sempre ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, ma anche, poi ognuno dice quello che gli pare ,te capi'!! :lol:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Frankie »

No no, non mi sono spiegato, riagevolo la battuta (perchè di battuta si tratta per far capire che ero d'accordo con tè e che non me ne frega na sega)

https://www.youtube.com/watch?v=bOLe-fAHB44


Più chiaro ora??? :lol: :lol: :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da leo »

Frankie ha scritto:No no, non mi sono spiegato, riagevolo la battuta (perchè di battuta si tratta per far capire che ero d'accordo con tè e che non me ne frega na sega)

https://www.youtube.com/watch?v=bOLe-fAHB44


Più chiaro ora??? :lol: :lol: :lol:
Non fa una grinza!! Tutto chiaro, e come quello che quando aumentava il prezzo della benzina metteva sempre dieci euro, stessa zuppa!!! :lol: :grin:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Frankie »

Ah ah ah ah ah esatto :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Ricbrutale
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6378
Iscritto il: 09/02/2014, 9:37
Moto: NTX 1200-VMAX1200
Località: La terra dei cachi

Re: Iphone 6 vs Ultimi smartphone

Messaggio da Ricbrutale »

Frankie ha scritto:No no, non mi sono spiegato, riagevolo la battuta (perchè di battuta si tratta per far capire che ero d'accordo con tè e che non me ne frega na sega)

https://www.youtube.com/watch?v=bOLe-fAHB44


Più chiaro ora??? :lol: :lol: :lol:
:asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
LORENZO CAMPIONE DEL MONDO!!
Rispondi