Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ovvio, se non li tiriamo MAI quando ci impariamo ??? e comunque si parlava del rigore CONTRO la roma !!!!! NETTISSIMO !!!!bicio ha scritto:Ma con tutti i rigori che avete sbagliato con il Napoli avete ancora il coraggio di tirarli![]()
bicio ha scritto:Non ricordo
di quello non ne so nulla perchè come detto prima non ho visto quasi niente della giornata di campionato...e poi stavo mangiando lasagne, ero impegnatoglobetrotter ha scritto:ovvio, se non li tiriamo MAI quando ci impariamo ??? e comunque si parlava del rigore CONTRO la roma !!!!! NETTISSIMO !!!!bicio ha scritto:Ma con tutti i rigori che avete sbagliato con il Napoli avete ancora il coraggio di tirarli![]()
Nemmeno iobicio ha scritto:Io non lo leggo me l'anno girata non leggerei mai un giornale di parte e falso
Ricbrutale ha scritto:Allora ci è andata bene
bicio ha scritto:Ricbrutale ha scritto:Allora ci è andata bene
La palla non è entrata tutta.bicio ha scritto:Quotoalemare71 ha scritto:non ho capito dove ha rubato la Roma visto che quella palla è dentro...non ho visto quasi nulla dei gol di ieri tranne una rapida carrellata oggi al tg3 ma li c'è nulla da dire: è gol...dove è il problema?