cambio marca...dubbio

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

leo ha scritto:
bobo blaster ha scritto:il fatto è questo, casualmente andando a trovare un amico che lavora in lexus, guardando i modelli in salone, mi fa
"bobo ho per le mani un cliente che mi ha dato dentro una is 300 sport con 20 mila km di 18 mesi perfetta e versione top con tutti gli optionals
disponibili" allora gli ho risposto " vabbè la mia c è lì, fammi una quotazione"
vista la mia auto, dovrei dare una differenza di 20 mila euro e mi ha messo la pulce nell'orecchio.
andrò in mercedes a vedere x la nuova c sw ma ho già visto che configurandola come la mia attuale, dovrei dare tra 35-40 mila euro di differenza.
Bmw 320 - audi4- hanno +o- gli stessi prezzi allestite come le vorrei io...
20000,00 euro e' una bella cifra, ma le altre lo sono in maniera esagerata , Bobo la butto li: Opel Insigna? no vero non ti piace immagino, io ne ho avute 2 di Opel Astra Sw non mi posso lamentare!!
Lamentarsi ok, ma siamo su due mondi differenti..
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da globetrotter »

massimou ha scritto:
globetrotter ha scritto:
massimou ha scritto:Non so da te, qua da me lexus non ha la stessa rivendibilità di Mercedes Bmw Audi Wolkswagen :-(
no Massi, ti sbagli, NON ha proprio rivendibilità ovunque sto marchio, Toyota a parte.... :lol: :lol: :lol:
Ok che il mio Itagiano Fa schifo, ma che scrissi ? :(
certo, facevo lo spiritoso, dal momento che tu sostenevi: non so da te, ma QUà da me....... ed allora io to corretto dicendo: non solo da te, ma OVUNQUE..... :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

Sorry non avevo capito :(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da biorn »

massimou ha scritto:Non so da te, qua da me lexus non ha la stessa rivendibilità di Mercedes Bmw Audi Wolkswagen :-(
Ci credo in Italia si comprano solo le cose che vanno di moda......
Immagine
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da leo »

massimou ha scritto:
leo ha scritto:
bobo blaster ha scritto:il fatto è questo, casualmente andando a trovare un amico che lavora in lexus, guardando i modelli in salone, mi fa
"bobo ho per le mani un cliente che mi ha dato dentro una is 300 sport con 20 mila km di 18 mesi perfetta e versione top con tutti gli optionals
disponibili" allora gli ho risposto " vabbè la mia c è lì, fammi una quotazione"
vista la mia auto, dovrei dare una differenza di 20 mila euro e mi ha messo la pulce nell'orecchio.
andrò in mercedes a vedere x la nuova c sw ma ho già visto che configurandola come la mia attuale, dovrei dare tra 35-40 mila euro di differenza.
Bmw 320 - audi4- hanno +o- gli stessi prezzi allestite come le vorrei io...
20000,00 euro e' una bella cifra, ma le altre lo sono in maniera esagerata , Bobo la butto li: Opel Insigna? no vero non ti piace immagino, io ne ho avute 2 di Opel Astra Sw non mi posso lamentare!!
Lamentarsi ok, ma siamo su due mondi differenti..
Massi pero' devi anche accettare che tutti non la vediamo nello stesso modo, non ho certo consigliato L' astra ho fatto solo un esempio e non certo un accostamento a modelli di piu' prestigio se no davvero capisci fischi per fiaschi. l'insigna potra' anche essere su un pianeta differente ma e' una gran macchina e come linea e tutto il resto non ha da invidiare tanto a marche piu' blasonate e non la paragono certo al 350 SEL ma a un normale 2000 TD che puo' competere benissimo con i vari bmw mercedes e audi. sempre 2000 TD.


I normali 2000 Td Audi Bmw e Mercedes o se vuoi A4, 320, 200e hanno dei prezzi ASSURDI!!
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da leo »

Non la vedo poi cosi su un altro pianeta
Immagine
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da Darkman »

Come affidabilità ormai i jap hanno superato pure i tedeschi...
Due o quattro ruote quelli fanno bene di tutto..
Sempre in piega...
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

Mi spiace ma io parlo con causa ....
Ho fatti tirate fino a 1400 km in un colpo unico e le ho provate quasi tutte a parte Mercedes e Audi.
E non c'è paragone come stress di guida.
Opel tra le elencate e' ultima, rumorosita', comodita' e stress di guida...
Anzi no Fiat e' ultima, sorry.
Pensavo il Passat fosse ottima, quando feci i primi 700km in un colpo con il 320 divetti ricredermi ...
Mercedes presumo sia li li ma non avendolo provato non voglio sbilanciarmi.
Poi i gusti son gusti, parlare di prezzi spropositati in un Forum MV, scusate ma...
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da globetrotter »

Darkman ha scritto:Come affidabilità ormai i jap hanno superato pure i tedeschi...
Due o quattro ruote quelli fanno bene di tutto..
certo son d'accordo, l'importante e che non si guasti MAI che altrimenti inizia il "calvario" dei ricambi....
biorn
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2928
Iscritto il: 28/04/2008, 20:00
Moto: Bruty 910S Full TTNO
Località: Firenze

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da biorn »

Darkman ha scritto:Come affidabilità ormai i jap hanno superato pure i tedeschi...
Due o quattro ruote quelli fanno bene di tutto..
È da mo che li hanno superati, inoltre quello che non si considera mai è il costo della manutenzione /ricambi delle tedesche, per me son fuori di testa però capisco che a questo mondo tutto sia relativo e presumo che anche con lexus non si vada tanto sul leggero
Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

Sarò stato fortunato ma su 500mila km di tedesche quella che ha avuto più rogne e' l' Astra ed ha solo 60mila km :(
Per i costi più o meno siamo li con tutte...
Tra le tedesche quella che mi e' costata meno e' il Bmw.
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

Bobo una bella Dacia ????
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da leo »

massimou ha scritto:Sarò stato fortunato ma su 500mila km di tedesche quella che ha avuto più rogne e' l' Astra ed ha solo 60mila km :(
Per i costi più o meno siamo li con tutte...
Tra le tedesche quella che mi e' costata meno e' il Bmw.
Massi certo sei de coccio io ho portato come esempio Opel e ho menzionato insigna . Astra non volevo paragonarla certo a a4 320 200e! Per il prossimo acquisto ti chiamo visto che sai tutto te!
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da globetrotter »

leo ha scritto:
massimou ha scritto:Sarò stato fortunato ma su 500mila km di tedesche quella che ha avuto più rogne e' l' Astra ed ha solo 60mila km :(
Per i costi più o meno siamo li con tutte...
Tra le tedesche quella che mi e' costata meno e' il Bmw.
Massi certo sei de coccio io ho portato come esempio Opel e ho menzionato insigna . Astra non volevo paragonarla certo a a4 320 200e! Per il prossimo acquisto ti chiamo visto che sai tutto te!
in azienda noi abbiamo preso da circa 6 mesi un'insigna, be da proprietario di Mercedes, sono rimasto impressionato positivamente da questa vettura, per il rapporto qualità prezzo, tanta roba.
Anche il cambio automatico funziona veramente bene quindi come alternativa un po' più economica senza rinunciare al comfort, la consiglierei.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: cambio marca...dubbio

Messaggio da massimou »

leo ha scritto:
massimou ha scritto:Sarò stato fortunato ma su 500mila km di tedesche quella che ha avuto più rogne e' l' Astra ed ha solo 60mila km :(
Per i costi più o meno siamo li con tutte...
Tra le tedesche quella che mi e' costata meno e' il Bmw.
Massi certo sei de coccio io ho portato come esempio Opel e ho menzionato insigna . Astra non volevo paragonarla certo a a4 320 200e! Per il prossimo acquisto ti chiamo visto che sai tutto te!
Volentieri sempre a disposizione...
Hai scritto te Astra, inizialmente..
Poi se a te piacc dove sta' il problema
Io ti ho riportato la mia umile e forse scarsa esperienza
Se non ti piace o non sei d'accordo ne parliamo...
Dell' insigna non posso parlare perché non l' ho mai provata...
Al contrario di chi parla senza aver provato a fondo...
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi