Un nuovo mazzo di fiori

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

brutaleamerica ha scritto:Per me non è una questione di avere le piste.
Si tratta di sfida inconsapevole !!!
Io perlo
meno parlo per me .
Mi ricordo che tra pista&montagna preferivo sempre Montagna!!
Non mi sono mai spiegato il motivo!!
Più emozioni forse per il tipo di moto boh.
Premetto che ho provato solo una volta la pista, anche a me piace andare sulle strade di montagna e di collina per la varietà, ma lo spirito è completamente diverso. Mi guardo anche un po' intorno, magari qualche curva più allegra la faccio...
Per la pista spero di provvedere il prossimo anno, ma per quello che ho visto è un parco giochi e ben venga che ne costruiscano perchè abbiamo fame di piste!

Il problema è che si trovano anche terreni, posti e gente disposta ad investire (alla lunga è un gran bell'investimento), ma sono i permessi, chi protesta per il rumore, chi protesta per lo sconvolgimento che provoca una costruzione del genere...anche perchè magari si trovano in frazioni di paesini ed è un macello per la viabilità, per il movimento. Anche se sono un modo di portare lavoro e rendite.

Lo sto vedendo su quella che spero di aspettare per 2 anni solo: Parco dei Giganti
Per ora ho visto il tracciato supermoto ed il terreno su cui verrà il tracciato: 4.8 km su 3 colline. Spettacolare! L'aquolina in bocca solo a vedere il posto.
E tutto perchè il padrone vuole girare nella sua pista una volta chiusi i cancelli.
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

PZZMRCF4 ha scritto:Ok Ale, sono daccodro..........
Marco sono d'accordo al 110%, il mio discorso è identico al tuo, nel senso che purtroppo c'è molta gente che il cervello non lo accende E NON LO ACCENDERA' MAI, è sopratutto per queste persone che servono le piste, per quelli che si trasformano quando abbassano la visiera e recano pericolo per se stessi e per gli altri, era questo quello che volevo dire, allora se ci fossero più piste, ma sopratutto se costassero meno, molta di questa gente la togli dalla strada............
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Elim
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 949
Iscritto il: 08/09/2006, 20:07

Messaggio da Elim »

Frankie ha scritto:
PZZMRCF4 ha scritto:Ok Ale, sono daccodro..........
Marco sono d'accordo al 110%, il mio discorso è identico al tuo, nel senso che purtroppo c'è molta gente che il cervello non lo accende E NON LO ACCENDERA' MAI, è sopratutto per queste persone che servono le piste, per quelli che si trasformano quando abbassano la visiera e recano pericolo per se stessi e per gli altri, era questo quello che volevo dire, allora se ci fossero più piste, ma sopratutto se costassero meno, molta di questa gente la togli dalla strada............
Uhm, io toglierei la patente, altro che andare in pista. Anche lì un po' di cervello almeno deve essere impostato [glow=red]ON[/glow]!

Cmq, stasera mi hanno detto che un mio amico che andava a farsi 2 giorni a Ledenon è caduto, spaccando il casco. Per fortuna a parte un po' di ematomi nulla di grave.
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Elim, togli pure la patente, il fatto è che la gente che spegne il cervello c'è sempre stata, c'è e ci sarà sempre, non c'è pezza, per uno a cui togli la patente ce ne sono sempre degli altri che continueranno a fare le stesse cose, tutte le volte che vanno in moto.....................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Il problem è per quelli nuovi che sono pericolosi, i ragazzini di 20 anni,che si ritrovano con + di 120 cv sotto il culo!! :shocked!:
ImmagineImmagine
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

:^o :lol:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Non è del tutto vero manco questo Marco, ti giuro che è pieno di gente sui 55-60 anni che và forte, fortissimo, a vita persa, la tendenza è qualche anno che stà crescendo..........con questo però non nego assolutamente quello che hai scritto, anzi.....era solo per dire: non facciamo di tutt'erba un fascio
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Si lo so ma si estinguno i vecchi!!!
Almeno loro di esperienza ne hanno,e diciamo che quando cadono è propio perche anno osato troppo.
Invece i giovincielli sono pericolosi in tutto e per tutto!!!
Citta&Montagna
ImmagineImmagine
Avatar utente
brutaleamerica
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6455
Iscritto il: 08/09/2006, 20:47
Località: TRINACRIA

Messaggio da brutaleamerica »

Io metterei nelle loro moto l'adesivo Immagine
Invece di P
ImmagineImmagine
Rispondi