ma è vero che tira più un pelo di..... che un carro di buoi?
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- chobin
- Rev limiter
- Vero Nome: Ettore
- Moto: ..sempre e solo lei.
ma è vero che tira più un pelo di..... che un carro di buoi?
su forza iniziamo una discussione come si deve.....
avanti con pareri, insulti ,opinioni ,esperienze persoanali e chi più ne ha più ne metta.
rega sono ancora al lavoro capitemi.......
inizio io SECONDO E' VEROOOOOOOO! cosa non si fa per quella, comandano loro........
avanti con pareri, insulti ,opinioni ,esperienze persoanali e chi più ne ha più ne metta.
rega sono ancora al lavoro capitemi.......
inizio io SECONDO E' VEROOOOOOOO! cosa non si fa per quella, comandano loro........
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
per esperenza vissuta varie volte ( non personale io ma dove ero uno dei protagonisti) ti dico che spesso le donne ti fanno chiudere gli occhi con delle belle fette di prosciutto tagliato spesso e anche davanti alla realtà un tu vedi!!!
e spesso un uomo, pur di accontentare qualche suo capriccio, butta a monte amicizie di anni per una che magari dopo qualche mese lo molla....
x me è veritiero al 100%!!!!!
e spesso un uomo, pur di accontentare qualche suo capriccio, butta a monte amicizie di anni per una che magari dopo qualche mese lo molla....

F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
- starfighter17
- 10000rpm
- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
Re: ma è vero che tira più un pelo di..... che un carro di b
Esperienze persoanali?chobing ha scritto:.....esperienze persoanali e chi più ne ha più ne metta.
.......
Uh madonna!

Comunque si sono d'accordo, però dipende a volte gli uomini si lasciano prendere in giro anche solo per raggiungere lo "scopo" (leggere con la "o" chiusa...). Comunque anche i pelucci dei maschietti tirano forte, ho visto ragazze far certe cose.....
L'istinto riproduttivo e le reazioni chimiche avvengono da entrambe le parti.....

x
purtroppo è vero ho degli amici che ...... bè meglio che stò zitta....Fabio83 ha scritto:a volte una donna è capace di far di te stesso un cretino.....!!! e ci cadiamo tutti prima o poi!!

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….
x
Airgiotti ha scritto:per esperenza vissuta varie volte ( non personale io ma dove ero uno dei protagonisti) ti dico che spesso le donne ti fanno chiudere gli occhi con delle belle fette di prosciutto tagliato spesso e anche davanti alla realtà un tu vedi!!!
super quoto...!!!!!!
air il peggio è che a volte non si mollano più..... si rintontiscono totalmente....

Un'aquila può volare anche in basso, una gallina non volerà mai in alto….