ricordatevi sempre che io ci sono arrivato a 48, voi non sappiamo...MICKbrutale ha scritto:QUOTONEEEEEEE!fiodor ha scritto:globetrotter ha scritto:perché??? a 44 anni ancora è CIOVANEEEE !!!![]()
![]()
Ne tuoi confronti è un ragazzino![]()
![]()

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
ricordatevi sempre che io ci sono arrivato a 48, voi non sappiamo...MICKbrutale ha scritto:QUOTONEEEEEEE!fiodor ha scritto:globetrotter ha scritto:perché??? a 44 anni ancora è CIOVANEEEE !!!![]()
![]()
Ne tuoi confronti è un ragazzino![]()
![]()
si ma io ho la certezza, non il MAGARI !!!massimou ha scritto:Magari si magari no.... Magari anche meglio
Ciaooooooo nonnoooo!!!!!!chobin ha scritto:iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnntooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo culo a tutti quanti......
per forza.........pensi s scrivere minkiatemassimou ha scritto:azzz mi ero dimenticato.... che bisogna pagare l' IMU noooooooo![]()
![]()
![]()
ùMICKbrutale ha scritto:Allora siamo in tanti a non pagarlaaa![]()
![]()
non penso, al massimo siete 2 !!!massimou ha scritto:ùMICKbrutale ha scritto:Allora siamo in tanti a non pagarlaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esageratooooo, Rev non ha cosi tanti utentiglobetrotter ha scritto:non penso, al massimo siete 200 !!!massimou ha scritto:ùMICKbrutale ha scritto:Allora siamo in tanti a non pagarlaaa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()