Almeno, non l'ho trovato.
Sto cercando di contattare per assunzione a tempo indeterminato il tecnico inventore del software...mi aiutate?

MORTACCI LORO!!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

esagerati per filtrare il risultato della combustione di un motore...e diciamoci la verità: praticamente tutte le moto non passerebbero i controlli se li facessero sul serio e vi cito la mia KTM che senza trucco e senza inganno passa la revisione e non ha nemmeno i catalizzatori montati...se dovesssero mettere le moto in condizioni da superare i test anti inquinamento non avremmo più un mezzo realmente performante e conseguentemente perderebbero gran parte del loro fascino e mercato...per me c'è ben altro dietro a questo scandalo buttato sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo, unica soddisfazione, meschina lo so, per lo meno è toccata ai perfettini tedeschini gnegnegne
  esagerati per filtrare il risultato della combustione di un motore...e diciamoci la verità: praticamente tutte le moto non passerebbero i controlli se li facessero sul serio e vi cito la mia KTM che senza trucco e senza inganno passa la revisione e non ha nemmeno i catalizzatori montati...se dovesssero mettere le moto in condizioni da superare i test anti inquinamento non avremmo più un mezzo realmente performante e conseguentemente perderebbero gran parte del loro fascino e mercato...per me c'è ben altro dietro a questo scandalo buttato sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo, unica soddisfazione, meschina lo so, per lo meno è toccata ai perfettini tedeschini gnegnegne  

Forse le targhe alterne non credo...... ma ti quoto sul superbollo diesel, quale occasione migliore per i famosissimi governi italiani di poter sfilare soldi ( d'altronde sono a corto di idee su come inserire nuove tasse) ai propri connazionalisabba ha scritto:È da tempo che il diesel fatica a rientrare nelle normative antinquinamento.
Hanno beccato i crucchi stavolta, ma anche tutti gli altri costruttori devono stare attenti a non commettere in futuro magagne.
Il diesel non può essere castrato così violentemente per rientrare nelle normative, pena rotture o défaillance prestazionali.
Sono felicissimo di possedere solo auto a benzina, anche perché ho il ferrato sospetto di sapere come andrà a finire.
Siamo in Italia, e vuoi mai dire che nessuno si reinventi la supertassa per i motori diesel e l'eventuale blocco della circolazione a targhe alterne?

Cosa ti cambia? In europa ci sono altri limiti, e sicuramente quella che va bene qui non è andata bene lì, per questo hanno cercato l'escamotage.la mia domanda ora è come faccio a sapere se anche la mia è tra le auto imputate?
assolutamente falso, durante i cicli di omologazione le potenze in gioco sono molto basse. Quando il pedale è al 100%, nessuno controlla le emissioni (i benzina arricchiscono fino a lambda 0,7 fai un pò tu e dallo scarico non esce chanel n.5).difficile fare macchine con certe performance e dire che non inquinano, ci vogliono impianti di scarico "depuranti"esagerati per filtrare il risultato della combustione di un motore...
Giusto, prevedendo la sodomizzazione pubblica e la confisca con rottamazione a chi nelle moto toglie il catalizzatore solo perchè vanno meno e scaldano parecchio. Questi incoscenti aumentano le emissioni nell'ambiente causando gravi danni per la salute !!!Se ci sono le regole vanno rispettate.
Pensi che non ne siano in grado?Se uno non è in grado di produrre auto,mezzi,macchinari che non rispettano le regole è giusto che vada a fare un altro mestiere.