TUTTO CALCIO 2015-2016

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da MrNico »

Commenti tipici di chi 'un c'è vo sta. Che bello cantare 'O suldato 'nnamurato, che c'entra poco col calcio direi. Più coerente i Righeira. Faremo delle prove per la prossima.
P.S. Andate a verificare quanti goal aiutati dalla fortuna e quante squadre la cercano, la fortuna credendoci fino alla fine. Appunto fino alla fine, uno dei motti della Juve!
Ma ieri abbiamo vinto senza se e senza ma. Ancora tredici partite, più Champion e coppa Italia. Noi ci siamo. Fino alla fine.
Noi siamo noi e gli sono un ......... Copiright marchese del grillo :lol:
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da Frankie »

Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da Darkman »

MrNico ha scritto:Commenti tipici di chi 'un c'è vo sta. Che bello cantare 'O suldato 'nnamurato, che c'entra poco col calcio direi. Più coerente i Righeira. Faremo delle prove per la prossima.
P.S. Andate a verificare quanti goal aiutati dalla fortuna e quante squadre la cercano, la fortuna credendoci fino alla fine. Appunto fino alla fine, uno dei motti della Juve!
Ma ieri abbiamo vinto senza se e senza ma. Ancora tredici partite, più Champion e coppa Italia. Noi ci siamo. Fino alla fine.
Noi siamo noi e gli sono un ......... Copiright marchese del grillo :lol:
Non avete dominato un bel niente. ....ma vinto grazie ad una deviazione....
Non siete stati più forti ma più continui nel gioco. Appunto il gioco....il Napoli non ha espresso quella sua solita spregiudicatezza in fase offensiva.la Juve è forte ed in panchina ha praticamente un'altra squadra titolare. Cmq ho guardato la partita per cortesia verso un ospite e non perché tifoso. E cantare o' surdat 'nammurat è stata, a mio avviso, un'offesa verso noi napoletani....quasi a volerci ridicolizzare...che vergogna. .... Ecco perché non guardo mai una partita...
Sempre in piega...
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da Frankie »

Obiettivamente, la difesa della juve in questo momento è forse la migliore al mondo, Bonucci ha fatto qualcosa di stratosferico nell'unica vera netta occasione del Napoli, l'unico lancio per il pipita che il centrocampo juve si è fatto sfuggire, la partita è stata tutta lì, Higuain non ha toccato palla perchè il centrocampo ha fatto girare a vuoto quello del Napoli infatti sono stati costrrtti a provare coi tiri da fuori, Dybala si è mangiato un gol che non è da lui e lì la difesa del Napoli è stata aperta come una scatola di sardine, non è un caso che Zaza abbia sbloccato la partita da quella stessa zolla....................
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da slevin »

Frankie ha scritto:Obiettivamente, la difesa della juve in questo momento è forse la migliore al mondo, Bonucci ha fatto qualcosa di stratosferico nell'unica vera netta occasione del Napoli, l'unico lancio per il pipita che il centrocampo juve si è fatto sfuggire, la partita è stata tutta lì, Higuain non ha toccato palla perchè il centrocampo ha fatto girare a vuoto quello del Napoli infatti sono stati costrrtti a provare coi tiri da fuori, Dybala si è mangiato un gol che non è da lui e lì la difesa del Napoli è stata aperta come una scatola di sardine, non è un caso che Zaza abbia sbloccato la partita da quella stessa zolla....................
Puoi anche toglie il forse [WINKING FACE]
E io sono milanista
nsaggiom
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 475
Iscritto il: 06/09/2007, 22:05
Vero Nome: Nando
Moto: mv f4 750
Località: Scurcola Marsicana(AQ)

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da nsaggiom »

Darkman ha scritto:
MrNico ha scritto:Commenti tipici di chi 'un c'è vo sta. Che bello cantare 'O suldato 'nnamurato, che c'entra poco col calcio direi. Più coerente i Righeira. Faremo delle prove per la prossima.
P.S. Andate a verificare quanti goal aiutati dalla fortuna e quante squadre la cercano, la fortuna credendoci fino alla fine. Appunto fino alla fine, uno dei motti della Juve!
Ma ieri abbiamo vinto senza se e senza ma. Ancora tredici partite, più Champion e coppa Italia. Noi ci siamo. Fino alla fine.
Noi siamo noi e gli sono un ......... Copiright marchese del grillo :lol:
Non avete dominato un bel niente. ....ma vinto grazie ad una deviazione....
Non siete stati più forti ma più continui nel gioco. Appunto il gioco....il Napoli non ha espresso quella sua solita spregiudicatezza in fase offensiva.la Juve è forte ed in panchina ha praticamente un'altra squadra titolare. Cmq ho guardato la partita per cortesia verso un ospite e non perché tifoso. E cantare o' surdat 'nammurat è stata, a mio avviso, un'offesa verso noi napoletani....quasi a volerci ridicolizzare...che vergogna. .... Ecco perché non guardo mai una partita...
Da napoletano DOC(Fuorigrotta) e tifoso del Napoli,penso che se il Napoli non si e' espresso come al solito e' xche' la Juve non glielo ha permesso,probabilmente senza la deviazione il tiro era parabile pero' purtroppo a questi livelli non ci si puo' permettere che un'attaccante tiri da fuori area in beata solitudine..Riguardo i cori ti dico di non prendertela almeno hanno cantato na bella canzone e poi x quasi il 70% erano tutti terroni come me e te quindi....
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da Frankie »

=D> =D> =D>

P.S.: guardate cosa si è inventato Messi

https://www.youtube.com/watch?v=_pGxy88E5g0
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
nsaggiom
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 475
Iscritto il: 06/09/2007, 22:05
Vero Nome: Nando
Moto: mv f4 750
Località: Scurcola Marsicana(AQ)

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da nsaggiom »

Frankie ha scritto:=D> =D> =D>

P.S.: guardate cosa si è inventato Messi

https://www.youtube.com/watch?v=_pGxy88E5g0
pensa il portiere come sara' stato contento..... :mad:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da Frankie »

Eh non dev'essere bello essere sfanculato in eurovisione :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da leo »

Il primo pensiero e' :Senza Parole, mi viene anche altri due pensieri legittimi che espongo con i dovuti se e ma'...

paura di non segnare e l'altro.....immagina che RISATE se il suo compagno sbagliava...da piegarsi dalle risate :lol: :lol:
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da MrNico »

nsaggiom ha scritto:
Darkman ha scritto:
MrNico ha scritto:Commenti tipici di chi 'un c'è vo sta. Che bello cantare 'O suldato 'nnamurato, che c'entra poco col calcio direi. Più coerente i Righeira. Faremo delle prove per la prossima.
P.S. Andate a verificare quanti goal aiutati dalla fortuna e quante squadre la cercano, la fortuna credendoci fino alla fine. Appunto fino alla fine, uno dei motti della Juve!
Ma ieri abbiamo vinto senza se e senza ma. Ancora tredici partite, più Champion e coppa Italia. Noi ci siamo. Fino alla fine.
Noi siamo noi e gli sono un ......... Copiright marchese del grillo :lol:
Non avete dominato un bel niente. ....ma vinto grazie ad una deviazione....
Non siete stati più forti ma più continui nel gioco. Appunto il gioco....il Napoli non ha espresso quella sua solita spregiudicatezza in fase offensiva.la Juve è forte ed in panchina ha praticamente un'altra squadra titolare. Cmq ho guardato la partita per cortesia verso un ospite e non perché tifoso. E cantare o' surdat 'nammurat è stata, a mio avviso, un'offesa verso noi napoletani....quasi a volerci ridicolizzare...che vergogna. .... Ecco perché non guardo mai una partita...
Da napoletano DOC(Fuorigrotta) e tifoso del Napoli,penso che se il Napoli non si e' espresso come al solito e' xche' la Juve non glielo ha permesso,probabilmente senza la deviazione il tiro era parabile pero' purtroppo a questi livelli non ci si puo' permettere che un'attaccante tiri da fuori area in beata solitudine..Riguardo i cori ti dico di non prendertela almeno hanno cantato na bella canzone e poi x quasi il 70% erano tutti terroni come me e te quindi....
Sona nato in Calabria, ho un cognome napoletano e ho vissuto otto anni a Napoli. I napoletani e i loro tifosi li conosco. Per due volte a Torino hanno distrutto la curva e a Napoli hanno assalito il pullman con i calciatori. Fiero di essere gobbo da sempre. Ho cantato ma non partecipo ai cori che considero beceri. Sono curioso anch'io di poter conoscere le origini degli, a volte, imbecillì della curva. Minimo il 50 per cento terroni e forse anche di più. Ma questo si chiama imbecillità e non tifo con sfottò "sani". Sulla partita si è detto. Siamo primi e ci staremo a lungo. Spero fino a maggio.........
P.S. Ammiro l'onesta intellettuale di chi, masticando calcio, ammettono i meriti altrui e le carenze in casa propria.
Immagine
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25902
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da fiodor »

Frankie ha scritto:Salutate la capolista 8)
frankie gobbaccio

fioppa esce dal forum :lol: :lol:
leo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3831
Iscritto il: 19/10/2012, 20:08
Vero Nome: Leandro

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da leo »

fiodor ha scritto:
Frankie ha scritto:Salutate la capolista 8)
frankie gobbaccio

fioppa esce dal forum :lol: :lol:
E l'hai capito ora che il Frankie e' zebrato...scrivete meno e leggete di piu' :lol: :lol:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da Frankie »

Immagine
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
fiodor
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 25902
Iscritto il: 17/08/2013, 17:47
Vero Nome: FIODOR
Moto: MV F3 800 EAS
Località: CESENA

Re: TUTTO CALCIO 2015-2016

Messaggio da fiodor »

Frankie ha scritto:Immagine

cosa mi sono perso?????? 8)
Bloccato