P.S. Domenico se ricominci dico al tuo medico di somministrarti del bromuro.....

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
diavel ha scritto:Infatti Max qualcuno dorme troppo ultimamente....buongiorno a te ed a tutto il popolo di rev.
P.S. Domenico se ricominci dico al tuo medico di somministrarti del bromuro.....![]()
massimou ha scritto:Azz che freddo a Piacenza
Buongiorno a tutti anche a chi ha il dono dell'ubiquità!massimou ha scritto:A Torino neveeeeee
Al sudde il bromuro lo usiamo come dolcificanDe per il caffè, non ci fa nienDe!diavel ha scritto:Infatti Max qualcuno dorme troppo ultimamente....buongiorno a te ed a tutto il popolo di rev.
P.S. Domenico se ricominci dico al tuo medico di somministrarti del bromuro.....![]()
mmmmmmm le saldature lasciano molto a desiderare e non vedo titanio........slevin ha scritto:Ragazzi ma avete fatto il presepe ?
Già mi immagino quello di qualcuno !
Siete inzezzibilislevin ha scritto:Al sudde il bromuro lo usiamo come dolcificanDe per il caffè, non ci fa nienDe!diavel ha scritto:Infatti Max qualcuno dorme troppo ultimamente....buongiorno a te ed a tutto il popolo di rev.
Porca zozza quanta birra ho bevuto ieri, minchia se era buona!
La cameriera lamentava dolori ai piedi per quante volte ha fatto avanti e dietro!
InZaZZiaBBili più che altro!massimou ha scritto:Siete inzezzibilislevin ha scritto:Al sudde il bromuro lo usiamo come dolcificanDe per il caffè, non ci fa nienDe!diavel ha scritto:Infatti Max qualcuno dorme troppo ultimamente....buongiorno a te ed a tutto il popolo di rev.
Porca zozza quanta birra ho bevuto ieri, minchia se era buona!
La cameriera lamentava dolori ai piedi per quante volte ha fatto avanti e dietro!
E gli dai fuoco!massimou ha scritto:Sei alla pompa di benzina in autostrada e vedi passare uno in bermuda maglietta della salute e infradito