Cominciamo bene!
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Cominciamo bene!
Un grandissimo Treseguet con una tripletta accompagna la Juve alla sua prima vittoria in seria A dopo 1 anno!
Doppietta anche del neo acquisto Iaquinta!
Si confermano i soliti noti, Del piero, Nedved e Treseguet! Fa paura ancora una difesa da costruire e aggiustare... Smello per caso ti intendi di calcio? Ranieri è aperto a consigli!
Fiero di essere gobbo!
Doppietta anche del neo acquisto Iaquinta!
Si confermano i soliti noti, Del piero, Nedved e Treseguet! Fa paura ancora una difesa da costruire e aggiustare... Smello per caso ti intendi di calcio? Ranieri è aperto a consigli!
Fiero di essere gobbo!
*********Preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti*********
Non voglio proprio montarmi la testa, anzi. Ho voluto celebrare una vittoria, ma poi dal giorno dopo si deve pensare solo a quanto di deve migliorare.
E' un cammino lungo e difficile, per conquistare la champion, vedendo proprio la partita di ieri.
Fiducia anch'io in Ranieri che sa costruire un gruppo come hanno fatto tutti gli allenatori vincenti come Sacchi, Capello e Lippi.
E' un cammino lungo e difficile, per conquistare la champion, vedendo proprio la partita di ieri.
Fiducia anch'io in Ranieri che sa costruire un gruppo come hanno fatto tutti gli allenatori vincenti come Sacchi, Capello e Lippi.
*********Preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti*********
MA CHE DU PALLEEEEEEE!!!!! non è manco cominciato che già scassate?...UN solo TREDDE uno SOLO per il calcio....vabbeh...TRE TREDDE uno per il campionato uno per le coppe( compresa la coppa del nonno) e uno per i gossip( così le sciure interessate a quante scopate fa alla settimana inzaghi soooccontente!!!)
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA