2) il Gibbo....tutta salute Ale, tutta salute.... Guarda il lato positivo: avrai un messaggio in meno a cui rispondere.......
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
slevin ha scritto:Vaiiiii fora fora!
Io l'ho chiuso non appena sono andato a convivere... troBBo periGoloso!diavel ha scritto:Domenico chiedimi tutto ma non fb!!!!! usato solo per lavoro e la schifezza che ci ho trovato mi è bastata. Troppo bella la vita reale..... se vuoi buttarmi GIU' devi prima venire SU a mangiare la polenta al sugo di cervo. In alternativa cinghiale o funghi......
1) staseradiavel ha scritto:1) Nooooo, quel forcellone noooooooo..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando arriva?????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
2) il Gibbo....tutta salute Ale, tutta salute.... Guarda il lato positivo: avrai un messaggio in meno a cui rispondere.......
slevin ha scritto:Fai una cosa allora... stasera scendi tu che è l'onomastico di mia figlia e c'è pesce a gogo tutto cotto al caminetto crostacei compresi...
Tranquillo il mio "pesciaiolo" è sempre disponiBBile!diavel ha scritto:slevin ha scritto:Fai una cosa allora... stasera scendi tu che è l'onomastico di mia figlia e c'è pesce a gogo tutto cotto al caminetto crostacei compresi...
Questa è pura crudeltà!!!!!!!!!!!!!! pesce....brace......crostacei........se volevi ferirmi ci sei riuscitoooooooo. Ora che lo so, fai gli auguri alla piccola.....che ha un papà crudele...![]()
![]()
![]()
Frankie ha scritto:1) staseradiavel ha scritto:1) Nooooo, quel forcellone noooooooo..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando arriva?????????????
![]()
![]()
![]()
![]()
2) il Gibbo....tutta salute Ale, tutta salute.... Guarda il lato positivo: avrai un messaggio in meno a cui rispondere.......![]()
2) sarà tutta salute, ma io rimango comunque basito
slevin ha scritto:Tranquillo il mio "pesciaiolo" è sempre disponiBBile!diavel ha scritto:slevin ha scritto:Fai una cosa allora... stasera scendi tu che è l'onomastico di mia figlia e c'è pesce a gogo tutto cotto al caminetto crostacei compresi...
Questa è pura crudeltà!!!!!!!!!!!!!! pesce....brace......crostacei........se volevi ferirmi ci sei riuscitoooooooo. Ora che lo so, fai gli auguri alla piccola.....che ha un papà crudele...![]()
![]()
![]()
Quasi dimenticavo... grazie per gli auguri...
Sono stato rapito da lei che si trova appena sotto la torre......
Frankie ha scritto:Al tuo![]()
P.S.: giusto perchè leggendo FB non ci si annoia mai, agevolo
Per la cronaca, mai visto, nè sentito, nè conversato, nè, come direbbe Giuliano, mangiato fagioli assieme