...naturalmente.....CON UN BEL PAIO DI FORBICI AFFILATE!!!Airgiotti ha scritto:io l'ho sempre detto che il posto ideale per le donne in ufficio non è sulla sedia ma sotto la scrivania...![]()
![]()
in ufficio
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
No no una ..... sdentatamarj ha scritto:...naturalmente.....CON UN BEL PAIO DI FORBICI AFFILATE!!!Airgiotti ha scritto:io l'ho sempre detto che il posto ideale per le donne in ufficio non è sulla sedia ma sotto la scrivania...![]()
![]()
![]()
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
...da quand'è che le forbici hanno i denti???....massimou ha scritto:No no una ..... sdentatamarj ha scritto:...naturalmente.....CON UN BEL PAIO DI FORBICI AFFILATE!!!Airgiotti ha scritto:io l'ho sempre detto che il posto ideale per le donne in ufficio non è sulla sedia ma sotto la scrivania...![]()
![]()
![]()
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
- massimou
- Rev limiter

- Vero Nome: Massimo
- Moto: Suzuki GSX750R
- Contatta:
Ma sai quando deve essere brava.....marj ha scritto:...da quand'è che le forbici hanno i denti???....massimou ha scritto:No no una ..... sdentatamarj ha scritto:...naturalmente.....CON UN BEL PAIO DI FORBICI AFFILATE!!!![]()
![]()
minchia che gusti!!!
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute

.gif)