Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
Moderatore: MrNico
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Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
Il kit forcelle anteriori Ohlins realizzato da Motocorse è un prodotto dedicato a
tutti i modelli F3 e B3 (compresa a Dragster) della casa Varesina.
Il Kit è composto da una coppia di Forcelle Ohlins R&D da 43 mm, pluriregolabili,
con doppio registro (comprensione ed estenzione) su ogni stelo.
Le forcelle Motocorse per Mv Agusta F3/B3 sono le uniche Ohlins in commercio ad
essere realmente Plug & Play, cioe perfettamente intercambiabili con le forcelle originali.
Ciò significa che per il montaggio non è necessario modificare o sostituire nessun altro
componente della moto ( a differenza delle forcelle Ohlins che monta la F3 Serie Oro,
che per montarle su una F3/B3 standard bisogna sostituire anche il cerchio anteriore e i dischi ).
Tutto questo è possibile grazie agli attacchi radiali progettati appositamente da Motocorse,
realizzati in Ergal dal pieno con macchine a controllo numerico, e trattati in superficie
tramite processo di ossidazione anodica nel color titanio.
QUESTO PRODOTTO E DEDICATO AI SEGUENTI MODELLI MV AGUSTA
F3 675 / 800
Brutale 675/800
Brutale 800 Dragster
Per ulteriori informazioni :
http://www.motocorsestore.com/index.php ... ieno/1-392
oppure scriveteci via mp o all'indirizzo mail info@motocorse.net
tutti i modelli F3 e B3 (compresa a Dragster) della casa Varesina.
Il Kit è composto da una coppia di Forcelle Ohlins R&D da 43 mm, pluriregolabili,
con doppio registro (comprensione ed estenzione) su ogni stelo.
Le forcelle Motocorse per Mv Agusta F3/B3 sono le uniche Ohlins in commercio ad
essere realmente Plug & Play, cioe perfettamente intercambiabili con le forcelle originali.
Ciò significa che per il montaggio non è necessario modificare o sostituire nessun altro
componente della moto ( a differenza delle forcelle Ohlins che monta la F3 Serie Oro,
che per montarle su una F3/B3 standard bisogna sostituire anche il cerchio anteriore e i dischi ).
Tutto questo è possibile grazie agli attacchi radiali progettati appositamente da Motocorse,
realizzati in Ergal dal pieno con macchine a controllo numerico, e trattati in superficie
tramite processo di ossidazione anodica nel color titanio.
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F3 675 / 800
Brutale 675/800
Brutale 800 Dragster
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Re: Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
Complimenti!!!
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Re: Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
Io le ho viste al Mugello e sono spettttttacolari
Pecc ato non vanno sulla mia
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Re: Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
Magari Motocorse le fara' anche per la Brutale...
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Re: Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
Interasse solo 100mm o anche 108???
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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Re: Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
I piedini forcella son più belli Ohlins secondo me, ma son gusti personali...
Piuttosto i diametri dei foderi sono uguali a quelli standard? Non capisco perché forniscano anche le piastre di sterzo, in un caso solo quella inferiore, in altri kit entrambe...
Piuttosto i diametri dei foderi sono uguali a quelli standard? Non capisco perché forniscano anche le piastre di sterzo, in un caso solo quella inferiore, in altri kit entrambe...
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
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Re: Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
In particolare io ho già la ruota anteriore della F3 serie oro, e vorrei capire se la forcella Ohlins della suddetta moto, tarature e molle a parte, è la stessa della F4 1000 RR, o comunque dei modelli che hanno steli da 43mm... Penso che calzi nelle piastre della F3 standard, ma vorrei esserne certo...
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Re: Nuovo Kit forcelle Ohlins PLug&Pay per F3 e B3
Dopo ricerca e misurazioni i foderi F3 sono da 50 mm alla piastra di sterzo superiore e da 54 alla inferiore, come metro di paragone le F4 post 2010 hanno 56 sopra e 58 sotto, anche se gli steli sono da 43 mm su entrambe le moto che ho citato.
A quanto ho capito la forcella Ohlins della F3 serie oro monta sulle piastre standard, quindi dovrebbe essere anche lei 50 sopra e 54 sotto...
A quanto ho capito la forcella Ohlins della F3 serie oro monta sulle piastre standard, quindi dovrebbe essere anche lei 50 sopra e 54 sotto...
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