ho provato a cercare in lungo e in largo senza successo, chiedo in ogni caso scusa se esiste già un topic simile a questo.
Qualcuno potrebbe segnalare (possibilmente sulla base di esperienze dirette..) un meccanico (o un'officina) al quale affidare la rimappatura della centralina originale (con relativa bancata) in funzione dell'installazione di collettori scatalizzati su Roma o comunque nella regione Lazio?
L'esigenza è esclusivamente quella di aggiustare la carburazione ed inibire gli errori innescati dall'eliminazione della valvola allo scarico e relativo attuatore.
Nessuna velleità prestazionale dunque, solo corretto set-up in funzione della nuova configurazione e salvataggio della mappa originale naturalmente, per eventuale futura riconversione.
Vista la "delicatezza" e la rinomata "particolarità" del device MV Agusta, non vorrei affidarmi a un centro qualunque.. mi piacerebbe qualcuno davvero competente e magari appassionato del marchio (senza dovermi fare centinaia di km col furgone..).
Grazie in anticipo a coloro che vorranno/potranno rilasciare feedback a proposito!