Moderatore: MrNico
eh al momento no ma prima o poi ne prendo una di servizio per l'officina, cosi chi lascia la sua moto al tagliando può usare quella di REV, pensavo a una 910r bianca euro 3.... vediamo se arriva prima o poifiodor ha scritto:bella roba
hai una moto per me?![]()
SamuelVega ha scritto:l'idea di radunare amici durante una situazione difficile come questa ha comportato non poche difficoltà.
Ma la voglia di stare insieme era tanta, di conoscerci, di riavvicinarci.
Durante le prime fasi abbiamo ricevuto tantittissime richieste, forse anche troppe e ho temuto sempre al peggio.
Ancora una volta persone generose e appassionate vere, persone che non hanno bisogno di titoli o proclami,
persone che se ti stringono la mano e ti guardano negli occhi non devono firmare niente, hanno reso possibile
ciò che è successo ieri.
Dedico volentieri questo raduno al mio amico scomparso
Pino Battista, che avrebbe fatto di tutto per essere presente,
ma purtroppo ci è stato portato via.... E' stato veramente doloroso continuare a programmare e a gestire l'evento
ma lui avrebbe voluto cosi.... avrei voluto vederla la tua 910 di cui mi hai parlato molto...
Credetemi le foto e i video non possono descrivere a pieno l'emozione e la felicità con cui abbiamo accolto
tutte queste MV all'ingresso palagio. Le varie partenze, e l'arrivo in una piazza piena di moto.
A tale proposito voglio ringraziare il comune di Firenzuola che ci ha concesso il suo patrocinio, concedendoci cosi,
una bellissima location che ha fatto risaltare ancora di più la manifestazione.
Vorrei potervi ringraziare uno a uno citato nomi di persone o gruppi, ma sarebbe soltanto ridondante.
Siamo tutti MVisti e REVLIMITER ha da sempre cercato di creare sinergie e amicizie per poter crescere insieme,
divertirsi insieme.
con stima e passione nella semplicità di essere MV