l'ultimo che ho visto chiedeva 6500 euro quindi più che un aqcuisto poteva sembrare un investimento!!! mi sono incuriosito ma pur non essendo interessato gli ho mandato ugualmente una mail per avere qualche info..
la risposta è arrivata qualche minuto dopo e ve la incollo di seguito:
"Ciao,
sono al estero adesso, e per motivi di lavoro non posso venire a venderla, è per questo che la sto vendendo a questo prezzo. Ecco anche mio numero per una transazione piu veloce 0040753919899. Per la transazione dobbiamo utilisare il trasportatore www.taner-transport.com , e sicuro e veloce.
La moto e gia a loro servizio e può essere spedita immediatamente. Per il passaggio ho fatto un contratto di procura con il trasportatore quindi loro sono autorizzati a firmare i documenti al posto mio. Le tasse di trasporto la paghero io. Se vedrete che il mezzo non è come vi ho detto, accosento per trasmetterlo indietro senza non pagare niente. Per iniziare la transazione deve fare la registrazione sul loro sito oppure mi mandi il suo indirizzo completo.
Aspetto le sue notizie,
Cordiali saluti!"
ci sono diverse cose che non quadrano, dalla scrittura poco "italiana" alla transazione un tantino macchinosa e poco chiara..
questi annunci sono sempre più frequenti quindi facciamo attenzione!