FERRARI MODENA vs SL-AMG55
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
uheeeeeeee!...ma tiri fuori sempre sto......zzo di calcio!fabriziobruni ha scritto:si, aspetta che la juve ritorni in serie A e poi vedi come ti risulto simpatico...!Mr9till5 ha scritto:Avvocato conterroneo sei troppo simpaticofabriziobruni ha scritto:non dirlo di nuovo senno' parto con "l'impacchettamento"![]()
p.s. solo che, occhio.....non si accettano resi!!

- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
E se una squadra che viene dalla B riuscirà a vincere contro il tuo grande squadrone, mi odierai per questo? Avvocato sai che facciamo appena vincete lo scudetto (già vinto fra l'altro) vengo a Bologna scappotiamo la Ferrari e andiamo in giro con le bandiere (grande tamarrata) e io indosserò la maglia dell'Inter. Quando rivinceremo noi (e lo sai che sarà molto presto) facciamo il contrario. Ti va?fabriziobruni ha scritto:si, aspetta che la juve ritorni in serie A e poi vedi come ti risulto simpatico...!Mr9till5 ha scritto:Avvocato conterroneo sei troppo simpaticofabriziobruni ha scritto:non dirlo di nuovo senno' parto con "l'impacchettamento"![]()
p.s. solo che, occhio.....non si accettano resi!!
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
cioe' io sul tuo ferrari???Mr9till5 ha scritto:Avvocato sai che facciamo appena vincete lo scudetto (già vinto fra l'altro) vengo a Bologna scappotiamo la Ferrari e andiamo in giro con le bandiere (grande tamarrata) e io indosserò la maglia dell'Inter. Quando rivinceremo noi (e lo sai che sarà molto presto) facciamo il contrario. Ti va?fabriziobruni ha scritto:si, aspetta che la juve ritorni in serie A e poi vedi come ti risulto simpatico...!Mr9till5 ha scritto: Avvocato conterroneo sei troppo simpatico
-
- Rev limiter
- Vero Nome: Max
- Moto: STAR T1 TITANIUM
e''''................. CHE PROBLEMA
Questo si che è un problema................ OOOOOOOOOOOOOOOO
Re: e''''................. CHE PROBLEMA
mmonti ha scritto:Questo si che è un problema................ OOOOOOOOOOOOOOOO

-
- 10000rpm
SSSSSSSSSSSSTTT!!!!!Mauro f4 ha scritto:uheeeeeeee!...ma tiri fuori sempre sto......zzo di calcio!fabriziobruni ha scritto:si, aspetta che la juve ritorni in serie A e poi vedi come ti risulto simpatico...!Mr9till5 ha scritto: Avvocato conterroneo sei troppo simpatico....allora vuoi la Smart del 03?

- Giuliano
- Rev limiter
- Moto: Ducati Panigale V4S
No che non vi uccido, però a volte sarei tentato.............fabriziobruni ha scritto:SSSSSSSSSSSSTTT!!!!!Mauro f4 ha scritto:uheeeeeeee!...ma tiri fuori sempre sto......zzo di calcio!fabriziobruni ha scritto: [si, aspetta che la juve ritorni in serie A e poi vedi come ti risulto simpatico...!....allora vuoi la Smart del 03?
che Giuliano chi uccide!

E' mai possibile che si apra un 3D che parla di una cosa e poi seguono 20 pagine di......cazzate?

Se qualcuno cerca una notizia interessante che aveva visto in precedenza, perde un mucchio di tempo a leggere baggianate e non trova niente ed anche la funzione "cerca" non aiuta più di tanto perche il 3d è inquinato.......
INQUINATORI!!!!!

N.B.: Stavo scherzando, ma quel che ho scritto.......................LO PENSO SUL SERIO!!!!!!!!!!!!!!!!!