1 o ti distrugge la crisi
2 o ti distruggono le banche
3 o ti distruggono le tasse
In queso periodo di cacca, le ditte come la ma che cerca di creare lavoro piuttosto che essere premiata, viene segata, quindi ... Chi ce lo a fare?????

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Le ditte SANE e che rispettano le NORMATIVE CHIUDONO!!!1078dentro ha scritto:Non mi fate dire quello che non si puo' dire..... Sono tornato due ore fa' dal commercialsta e mi stanno fumando ancora.. Qui in italia la guerra e' persa.
In queso periodo di cacca, le ditte come la ma che cerca di creare lavoro piuttosto che essere premiata, viene segata, quindi ... Chi ce lo a fare?????
![]()
Purtroppo è vero, ma questo non lo controllano, come non fanno nulla per garantire i pagamenti !!!!!Meschio ha scritto:Le ditte SANE e che rispettano le NORMATIVE CHIUDONO!!!1078dentro ha scritto:Non mi fate dire quello che non si puo' dire..... Sono tornato due ore fa' dal commercialsta e mi stanno fumando ancora.. Qui in italia la guerra e' persa.
![]()
Le ditte dei soliti FUBETTI, non a NORMA che fanno TANTO NERO viaggiano nell'oro...
Meditate GENTE meditate....
si domani...ci sono persone che così tirano avanti da anni...massimou ha scritto:a te no, ma al prestanome (se non ha il reddito congruo) si![]()
se poi ti fermano le FDO, ti segnalano come utilizzatore.... e magicamente il valore reddituale del Ferrari ricade su di te
esatto anni, quelli passati....angel996 ha scritto:si domani...ci sono persone che così tirano avanti da anni...massimou ha scritto:a te no, ma al prestanome (se non ha il reddito congruo) si![]()
se poi ti fermano le FDO, ti segnalano come utilizzatore.... e magicamente il valore reddituale del Ferrari ricade su di te
le nostre abbastanza alta, con il redditometro vecchio, con il nuovo non lo soparsifa83 ha scritto:le moto come vengono classificate e che incidenza hanno?
credo trascurabile ma non ne sono sicuro..
Noi abbiamo un premier eletto da un presidente della repubblica indagato per mafia, solo in italia poteva succedere e vi dirò di più molto probabilmente sarà anche rieletto non certo democraticamente, se alle urne non ci dovesse essere una vera maggioranza ecco che entrerà in gioco di nuovo lui o altrimenti credo che qualcosa si inventeranno, parlo al plurale perchè fino ad ora gli hanno tutti tenuto su i pantaloni pur vedendo cosa stava facendo al paesePetro206 ha scritto:Adesso prima di guardare quanti soldi hai in tasca per comprare qualcosa, devi chiedere il permesso al redditometro.
Se lui da il semaforo verde puoi comprare, se è rosso non puoi!
Su wikipedia leggo:
La dittatura è una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo, se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo Stato[1][2].
In senso lato, dittatura ha quindi il significato di predominio assoluto e perlopiù incontrastabile di un individuo (o di un ristretto gruppo di persone) che detiene un potere imposto con la forza. In questo senso la dittatura coincide spesso con l'autoritarismo e con il totalitarismo. Sua caratteristica è anche la negazione della libertà di espressione e di stampa. La dittatura è considerata il contrario della democrazia. Va inoltre detto che il dittatore può giungere al potere anche democraticamente e senza violenza (valga l'esempio di Adolf Hitler, eletto dal popolo tedesco).
Cosa c'è in Italia?