che strano silenzio...
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
cavoli !!!se tutti i limiti che hanno li portano a vincere nuovamente la Champions...li vorrei anch'io,ma tuttti,neh...AndyFoggy ha scritto:Non credo: la realtà che il Milan è la squadra dell'anno scorso con tutti i suoi limiti.fabriziobruni ha scritto:mmhh...vi vedo troppo remissivi....
qui' c'è sotto qualcosa.....

- Molecolina
- 8000rpm
- Vero Nome: Mavy
- Contatta:
la verità è che siccome io mi sono sdegnata che non mi hanno preso lucarelli...allora anche il milan non è più un milan strong..fabriziobruni ha scritto:mmhh...vi vedo troppo remissivi....
Già lo sapevo come andava ieri..l'avevo detto il giorno prima che si pareggiava 1 a 1..
Secondo me si inizierà a fa qualcosa di bono tra un altro paio di partite..E però si rimpiangerà d'aver ingranato tropppo tardi quindi non si sarà convinti piu di tanto e bla bla bla..

".......I have become comfortably numb...."
Non sono per niente d'accordo: il miglior gioco d'Europa lo esprime senza alcun dubbio il Barcellona! Per quanto riguarda il resto, sono invece d'accordo con te: la Roma può giocare così solo con le piccole....fabrizio ha scritto:la roma ha-come hanno detto tutti fino a ieri- il piu' bel gioco d'europa
E poi, non per sminuire la meritatissima vittoria neroazzurra ma...la Roma ha le stesse possibilità di vincere lo scudetto o la champios che ha l'Empoli!! E' una squadra che gioca un bel calcio, ma è perdente quanto il suo leader! Vi ricordate di aver mai visto Totti trascinare alla vittoria i propri compagni in una partita che contasse davvero qualcosa (lasciamo perdera la supercoppa italiana, le finali di coppa italia e i derby, per favore!!). Nel 2006 abbiamo vinto un mondiale nonostante Totti e non certo grazie a lui, una specie di cadavere ambulante per il campo!!
Comunque, niente di nuovo sotto il sole: l'inter è la squadra più forte e non ce n'è per nessuno. Vediamo se sarà capace di dimostrarlo anche fuori dai confini nazionali...
Silence is golden when you can't think of a good answer
-
- 10000rpm
- Contatta:
Il culo non è infinitogandon74 ha scritto:cavoli !!!se tutti i limiti che hanno li portano a vincere nuovamente la Champions...li vorrei anch'io,ma tuttti,neh...AndyFoggy ha scritto:Non credo: la realtà che il Milan è la squadra dell'anno scorso con tutti i suoi limiti.fabriziobruni ha scritto:mmhh...vi vedo troppo remissivi....

L'Amore, quello vero, non ha paura di nulla e vince sempre

So che è dura, Andy, ma certo non pensavo che il rosicare arrivasse a far prendere la classe per culo.....AndyFoggy ha scritto:Il culo non è infinitogandon74 ha scritto:cavoli !!!se tutti i limiti che hanno li portano a vincere nuovamente la Champions...li vorrei anch'io,ma tuttti,neh...AndyFoggy ha scritto: Non credo: la realtà che il Milan è la squadra dell'anno scorso con tutti i suoi limiti.
-
- 8000rpm
- Vero Nome: Paolo
- Moto: Dragster rr
dai jo... dare del perdente a Totti mi pare un poco esagerato:è uno dei più grandi giocatori italiani di sempre...ricordiamoci che prima dei mondiali veniva da un grave infortunio...
di certo se avesse accettato le proposte dei grandissimi club(real/inter/milan)sarebbe stato anche un vincente a livello internazionale...ma a lui piace Roma e esserne una bandiera...e c'è riuscito,alla grande
di certo se avesse accettato le proposte dei grandissimi club(real/inter/milan)sarebbe stato anche un vincente a livello internazionale...ma a lui piace Roma e esserne una bandiera...e c'è riuscito,alla grande
-
- 10000rpm
- Contatta:
Non c'entra nulla il rosicare, sujoliet ha scritto:So che è dura, Andy, ma certo non pensavo che il rosicare arrivasse a far prendere la classe per culo.....AndyFoggy ha scritto:Il culo non è infinitogandon74 ha scritto: cavoli !!!se tutti i limiti che hanno li portano a vincere nuovamente la Champions...li vorrei anch'io,ma tuttti,neh...

La mia è una battuta ma c'è molta verità, perché cari milanisti sapete bene come avete vinto la Coppa, azzeccando tre partite tre in tutto l'anno con una buona dose di culo che non fa mai male, anzi.
Sapete bene che la squadra è logora e ci vogliono giocatori nuovi e lo sanno benissimo i vostri dirigenti che si pavoneggiano con la conquista della Coppa, ve la mettono davanti un giorno sì e l'altro pure per nascondere tutto quello che non va.

Un po' di fortuna aiuta sempre, ma ne ho vista davvero poca nelle partite che dici....comunque, ripeto, considero la capacità di vincere le partite che contano "classe", non culo!AndyFoggy ha scritto:azzeccando tre partite tre in tutto l'anno con una buona dose di culo che non fa mai male
Logora mi sembra esagerato....ma sono parzialmente d'accordo con te: ci vorrebbero due/tre innesti per svecchiare la rosa, uniti al pensionamento di qualche nonnetto (Cafù, Favalli etc). Pato potrebbe essere un buon inizio ma la strada da percorrere deve essere questa.Andyfoggy ha scritto:Sapete bene che la squadra è logora e ci vogliono giocatori nuovi
Ti ricordo però una cosa: noi siamo sì la squadra più vecchia del campionato con 29.9 anni di media, ma voi siete la seconda con 29.7.....non proprio dei giovincelli.
-
- 10000rpm
- Contatta:
Beh col Celtic non sta a me ricordarti come è andata quella partitajoliet ha scritto:Un po' di fortuna aiuta sempre, ma ne ho vista davvero poca nelle partite che dici....comunque, ripeto, considero la capacità di vincere le partite che contano "classe", non culo!AndyFoggy ha scritto:azzeccando tre partite tre in tutto l'anno con una buona dose di culo che non fa mai maleLogora mi sembra esagerato....ma sono parzialmente d'accordo con te: ci vorrebbero due/tre innesti per svecchiare la rosa, uniti al pensionamento di qualche nonnetto (Cafù, Favalli etc). Pato potrebbe essere un buon inizio ma la strada da percorrere deve essere questa.Andyfoggy ha scritto:Sapete bene che la squadra è logora e ci vogliono giocatori nuovi
Ti ricordo però una cosa: noi siamo sì la squadra più vecchia del campionato con 29.9 anni di media, ma voi siete la seconda con 29.7.....non proprio dei giovincelli.

L'Inter è più giovane anche se di poco come media. Considerando Orlandoni che non gioca mai, la media è di 27,8

-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Fabrizio Bruni
- Moto: f4 1000 (2011)
non esageriamo, ha perso male con noi ma hanno giocato in 10 e hanno peccato un po' di presunzione pensando di giocarla lo stesso per vincerla, ma resta pur sempre una gran squadra.joliet ha scritto:...la Roma ha le stesse possibilità di vincere lo scudetto o la champios che ha l'Empoli!!..
Per me ha le stesse possibilita' della juve, tanto per dire, altro che empoli...