Un maxi premio per chi traduce!!!marj ha scritto:marjtranslate....Ma e che succede....loro sono pazzi!!Scuderia Italiana ha scritto:Mooh.. e cieè???
Lh maaat..![]()
Baresi e pugliesi esclusi........
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
...marjtranslate...francesco ha scritto:ma eà fa l' fatt tur o no? m'stè antpatc e capi?!nint premj a te e avast..
SEEEEE!!!Luca ha scritto:Infatti più avanti l'ho usato!Arkuri ha scritto:Luca ha scritto: Campa, se tu usi il tuo, mi sa che ti capiscono tutti.basta che te un tu parli i'bbergamasco senno' siamo apposto!!!
E te??? Mi parli fiorentino?!!![]()
![]()
![]()
Volterra è Pisa!!!
Ma che toscani siete???campafumi ha scritto:già...l'H al posto della c e della q...m'era passato di mente...meno male che tu ci sei te pepo...che qui di toshani n'ho visti i l giusto per ora...Và a finì, che huesto vì, risurterà il meglio poste di sempre....
Ha ragione la Arku!!!!Arkuri ha scritto:SEEEEE!!!Luca ha scritto:Infatti più avanti l'ho usato!Arkuri ha scritto:basta che te un tu parli i'bbergamasco senno' siamo apposto!!!
E te??? Mi parli fiorentino?!!![]()
![]()
![]()
Volterra è Pisa!!!
volterra fa razza per conto suo!!!
solo per puro caso e' provincia di pisa, ma come influenza linguistica risente di siena e firenze(50 km da siena 70 da pisa,livorno e firenze)
la storia la sai meglio di me...